Francesco9494 [Partecipante] 1 Inviato 19 Marzo 2014 Inviato 19 Marzo 2014 Ciao Ragazzi come state!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho un grandissimo problema con le donne ,, mi sto sentendo con una che ho conosciuta via chat solo che ora dopo 2 o 3 giorni gli ho chiesto di uscire e di vederci ma lei ha iniziato a dire puttanate, scuse, che deve fare questo quello , ora nn può Eppure tra di noi c'è un certo feeling e non so propio cosa pensare, mi sto rincoglionendo poi mi incazzo tra me e me e la chiamo putt*** zocco*** e ci credo .. !!!!!!!!! Voi seduttori artisti del rimorchio che ne dite che mi consigliate via telefono perchè diciamo in questi tre giorni mi sto sentendo con lei solo per telefono e non altro Lei diciamo e un 5 un po in carne ,, forse e questo, bu a VOI LA LINEA ....... RINGRAZIO A TUTTI ANTICIPATAMENTE , A TUTTI I SEDUTTORI DI ITALIA SEDUCTION UN GRANDE ABBRCCIO !!!!!!!!!!!!
-Styler- [Partecipante] 368 Inviato 19 Marzo 2014 Inviato 19 Marzo 2014 Sento puzza di...5 lettere, TRO__
Messaggi raccomandati