Edmond Dantes [Élite] 65 Inviato 19 Marzo 2014 Condividi Inviato 19 Marzo 2014 Cari mandrilli e care sbarbine, come state? Come da titolo, apro questa discussione per chiarire un dubbio: come e quando parlare di sesso/sessualità con una ragazza? Premetto che fino ad oggi ho approcciato poco e il sesso so che esiste ma non l'ho provato Ma sono anche fiero di dichiarare che mi sto dando da fare: verso le 4 del mattino di due sabati fa, sono entrato in una bar a mangiare qualcosa e incontro una ragazza. Ci salutiamo in modo sorprendentemente naturale, ero sciolto e lei anche, qualche battuta sul freddo esterno e un pò di fluff talk. La saluto, esco dal bar, torno dentro per chiederle come si chiama: ridendo mi chiede perchè, le dico perchè mi piace sapere con chi parlo. La aggiungo su facebook, la prima volta inizio a scrivere io, la seconda volta ( questa sera) lei: chattando si dimostra meno interessante di quello che sembrava.. noiosa, vuota.. Per animare un pò l'interazione e sapere qualcosa su di lei senza sembrare un intervistatore, le ho proposta di fare il gioco delle domande: una domanda a testa, risposte sincere. Inizio io e, FORSE esagerando, le chiedo la misura del suo seno ( sottolineando che questo particolare mi era sfuggito). Il mio scopo era partire molto free, senza chissà quali cose profonde e anche perchè sto capendo l'importanza di esprimere il maschione che è in me, smettendo di reprimere gli impulsi sessuali. Inoltre, le tette mi fanno impazzire Lei inizia: " Perchè dovrei rispondere, io non rispondo a certe cose, io mando a cagare questa gente, io sarò la monaca di clausura dell'anno.." Le ho detto che era per ridere, dandole della permalosa in tono scherzoso. Ormai raffreddata, le ho augurato una buona serata. Dagli sbagli si impara, si dice. Ecco, io non so cosa dovrei imparare da quest'esperienza. Forse non essere così diretto e non su fb, dove c'è solo verbale e fraintendere è pericolosamente facile.. Qual'è il vostro pensiero in merito, dedotto dalle vostre sperienze o appreso in qualche modo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albyy96 [Élite] 40 Inviato 21 Marzo 2014 Condividi Inviato 21 Marzo 2014 forse iniziare chiedendo la misura del suo seno non è proprio il massimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sennar [Partecipante] 506 Inviato 21 Marzo 2014 Condividi Inviato 21 Marzo 2014 Devi essere graduale...ti ha associato subito ai soliti morti di figa che le scrivono queste cose,dovevi cominciare con domande easy e poi pian piano arrivare ad arrivare ad argomenti più hot! Ricorda da un lato le difese anti-zoccola,dall'altro considera che le appari uguale a tutti gli altri morti di figa...un po' come il lino,prima di andare sulle zone hot prima devi scaldarla per bene quando ci entri in confidenza in argomenti di questo tipo,poi sarà molto più facile le volte successive! Edmond Dantes ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bronsakuerta [Partecipante] 7 Inviato 15 Ottobre 2014 Condividi Inviato 15 Ottobre 2014 Ciao! Cercavo proprio una discussione di questo tipo! Credo che il tuo errore sia stato proprio partire con questa domanda senza essere graduale, oltre che dirle permalosa, cosa che potrebbe non aver accolto in tono scherzoso. Ma tranquillo, ora che lo sai stacci attento. Io sono convinto che si possa parlare tranquillamente di argomenti decisamente hot anche con ragazze conosciute da poco, cosa che le porterebbe se fatto bene ad aprirsi di piú verso di te sessualmente. Il problema é che io stesso non lo faccio perché mi sembra come un vanto delle proprie esperienze sessuali. Ora la mia domanda é: c'é un modo di introdurre il discorso sesso nella conversazione con una donna che ci attira per poterla a nostra volta attirare senza sembrare maniaci? Come coinvolgere anche lei nel discorso rendendo il tutto una situazione piacevolmente ammiccante? Edmond Dantes ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheCleo [Partecipante] 18 Inviato 15 Ottobre 2014 Condividi Inviato 15 Ottobre 2014 Seguo con interesse Nella mia poca esperienza ho sempre schivato l'argomento sesso, del tipo "prima lo si fa poi se ne parla" ma è dannatamente controproducente Anche io mi trovo con questo problema, se lei mi da un aggancio nessun problema ma se arrivanti a un punto x della conversazione siamo lontani anni luce dell'argomento come si può introdurre o suggerire ? Attendo pareri poi esperti ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
burc07 [Élite] 290 Inviato 16 Ottobre 2014 Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 ..............................secondo me il sesso di fa............................. non se ne parla.............................è proprio nel non verbale che ci si esprime meglio a meno che non te lo succhia allora va bene l'orale........................ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maldiluna [Partecipante] 3250 Inviato 16 Ottobre 2014 Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 Domanda: perché vuoi parlare di sesso con le ragazze? Se ti interessa sapere se è NECESSARIO parlare di sesso con una ragazza per portarsela a letto, la risposta è no. Per il resto, visto che sei vergine, come consiglio spassionato ti direi di leggerti questo post e iniziare a farti domande leggermente diverse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edmond Dantes [Élite] 65 Inviato 17 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 Risposta: volevo testare il concetto " Sii fiero dei tuoi bisogni sessuali". L'ho fatto, ma ho commesso un errore di forma/è stata travisata la frase/ la ragazza era poco a suo agio nel parlarne/ non saprei/ fondamentalmente chissenefrega. Ovviamente, in qualità di vergine ai tempi del misfatto, mi sono concentrato su ben altro ( come ad esempio le prime aperture a freddo, compresa la ragazza in questione). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tuco [Partecipante] 11 Inviato 19 Ottobre 2014 Condividi Inviato 19 Ottobre 2014 Come detto da alcuni qui sopra, sei partito troppo forte, magari quella domanda se fatta più avanti nella conversazione avrebbe prodotto un risultato diverso, ma comunque un giochetto del genere fatto dal vivo faccia a faccia secondo me risulta più efficace (anche se pure dal vivo partire così sarebbe troppo). Sbagliando si impara, fai tesoro di questa esperienza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lilian [Lurker] 80 Inviato 4 Novembre 2014 Condividi Inviato 4 Novembre 2014 Quello che si dimentica è che anche le donne hanno un sacco di ansie e pare mentali (Vd bassa autostima) .... esempio, il proprio corpo... per questo magari non era proprio proprio la domanda più giusta da fare per prima quella sulle dimensioni del seno (sia che fosse troppo grosso o troppo piccolo o whatever) 1) Crea comfort 2) Dimostrale che ti piace per altro oltre corpo\sesso (simpatia\interessi comuni &tc) 3) Crea tensione sessuale (Kino, doppi sensi, playful & sexy &tc) Il tutto condito da Kino random, prima casuale\di circostanza, sempre più intenso da punto 3 in poi con l'evolversi dell'interazione... fino al momento dell' "All In"In cui vai di grande passo (bacio, zone erogenee serie\ &tc... da lì non ti fermi e spingi fino alla meta ultima)Quando è il momento dell'All In lo capisci con l'esperienza, cambia proprio l'aria\tensione tra voi due... e lì diventa come i "Quick Time Event" dei videogiochi in cui devi premeri i bottoni giusti al momento giusto.... altrimenti è Game Over Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati