Vai al contenuto

Un lavoro a tempo pieno...


dumbdumber

Messaggi raccomandati

Valmir

Grazie mille Dickinson1. Sia per la risposta che per il consiglio. E hai perfettamente ragione, lei sicuro non si fa viva...perché pensa di aver ragione, anche se è in torto marcio. Sai cosa mi viene da dire? Cazzi suoi. Magari un giorno mi rimpiangerà.

Senza offesa, chi se ne frega di chi ha ragione e chi ha torto, sono questioni poco importanti. Un giorno mi rimpiangerà? Oddio, sono le frasi che usano le donne quando vengono scaricate :) L'unico problema è che non te la sei portata a letto e questo non ti fa avere abbastanza potere contrattuale con lei, per questo si permette questi atteggiamenti nei tuoi confronti. Hai la grande fortuna di avere un' amica comune che lavora per te e non vuoi sfruttarla. Chiama la ragazza e organizza per vedervi con la scusa di chiarire la questione. Durante l'appuntamento, però, non accennarvi minimanente, pensa solo a fare l'uomo. Dopo averci fatto sesso, poi ne riparliamo. Vogliamo scommettere che sarà più accomodante?

P.S. Lavoro a tempo pieno? Le donne devono essere un piacere! Se frequentare una ragazza diventa un qualcosa di pesante per te, devi assolutamente lasciarla. Però, se ti fai influenzare da tutte le cavolate che dicono non starai bene con nessuna. Comincia a diventare più impermeabile a queste questioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber
Inviato (modificato)

Valmir...siamo stati insieme due mesi...e ti posso assicurare che a letto ci siamo stati eccome...e con estrema soddisfazione reciproca!! ;)

Quindi potere contrattuale direi di averne...il problema e' che abbiamo litigato per una cazzata sua...e ci stiamo portando dietro gli strascichi da un mese.

Comunque le ho scritto mezz'ora fa, oggi pomeriggio mi telefona lei. E chi vivrà vedrà. Grazie comunque dei preziosi consigli...soprattutto quello inerente il lasciarmi influenzare, che direi sia sempre stato il mio punto debole. Grazie ancora. :clapping:

(PS: adesso devo pensare a come impostare la telefonata e a cosa dirle...il concetto base e' che io sarei dell' idea di stare insieme e di superare questo mese del cazzo perso a vedere chi aveva ragione, oppure di salutarci definitivamente...)

PS2: e comunque si, ribadisco...certe volte avere a che fare con le fanciulle è davvero un lavoro a tempo pieno...stressantissimo, peraltro.

Modificato da dumbdumber
Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Ok, ricevuta telefonata...lei come al solito ferma sulle sue posizioni, nonostante i vari tentativi di apertura e di buona volontà da parte mia. Da un lato ha un carattere che definire granitico e' poco, dall'altro manifesta chiaramente la paura di perdermi, e arriva pure a fare la gelosa. Sue testuali parole "IN QUESTO MOMENTO non mi sento di ripartire con la relazione". Quando le ho detto che il mio obiettivo a medio termine sarebbe proprio quello, lei mi risponde..."Eh, e se entro il 15 di aprile (??? data che si è inventata lei), io non mi sento ancora pronta, tu cosa fai, mi mandi affanculo"? Bona. Chi ci capisce qualcosa è bravo. Io non ci capisco un cz...ed e' sempre più forte la tentazione di sfancularla definitivamente, (ovvero sparire senza lasciare traccia), anche perchè ha un carattere che, davvero, è l'opposto del mio. Ancora non mi capacito di come sia riuscita a tenerlo nascosto per due mesi...Boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

E comunque...mi scuso con tutti voi, mi rendo conto di essere patetico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...