Vai al contenuto

Mi sembra che siano tante molto troppo preziose in paragone alla loro bellezza


kieron

Messaggi raccomandati

kieron

Ciao come nell'oggetto.

In pratica vedo che anche dialogare è difficile, a volte senza alcun interesse da parte mia x altro..solo instaurare un semplice dialogo.

Sinceramente non ho seguito molto il forum per quanto riguarda le varie teorie, a me il gioco non piace a lungo termine a me piace stare bene e fare quello che mi piace a me. Sinceramente non mi va di fare lo zerbino o cambiare il mio modo di essere x conoscere una.

Però se già quando si cerca il dialogo e non altro tante fanno le preziose...a me da proprio fastidio a quel punto preferisco almeno fare qualcosa che piace a me e stare in compagnia maschile

Mi sembra

1) che un eccesso di uomini che si filano anche tipe normalissime porti a questo atteggiamento.

Le straniere magari lo faranno per calcolo x trovare un pollo da spennare ma almeno sembrano istintivamente + simpatiche, scherzose, allusive..

Il gioco lo iniziano loro (qua non mi contraddico con sopra che non mi piace giocare) e comunque hanno un atteggiamento + volto al dialogo.

Preciso che queste straniere le conosco spesso come cameriere o cose simili.

Oltrettutto forse sarà una considerazione brutta ma queste straniere vengono se non proprio dalla strada da situazioni economiche difficili x cui anche materialmente sono meno preziose sanno arrangiarsi, mentre

2) le nostre connazionali abituate al benessere dato dal papà....

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

blueeyes

Allora...è una questione che ho riscontrato troppo spesso anch io.... questo credo succeda anche perchè una ragazza mediamente cessa e ripeto mediamente CESSA, non carina, che posta una qualsiasi foto scosciata su face riceve 10.000 mi piace da una manica di morti di fuca, ed entra in un locale vestita un pò provocante e trova 10 pronti a rimorchiarla, questo per parlare di quella mediamente cessa. Figurati come aumentano le proporzioni con quella carina o bella.... Allora dirai, beh magari quelle veramente bruttine sono simpatiche/alla mano? ..uhm..ni..tante volte serbano rancore verso le altre ragazze più belle di loro e verso gli uomini che ritengono stronzi e materialisti perchè cagano le altre e non loro, quindi capita la war pig che oltre tutto ti snobba invece di ringraziare il cielo che tu le hai rivolto la parola.

Vice versa un ragazzo anche bello, ma che è timido, non ci sa fare come si dice in gergo, rischia di fapparsi a vita....

Amara realtà, ma forse dovuta agli uomini sempre pronti a premiare e acclamare la bellezza (o il sapersi vestire/truccare) che in realtà non è affatto un merito, ma un dono di natura.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Renegade

kieron, c'e' una discussione interessante sul forum a proposito di donne italiane e societa' italiana in generale.

Presenta molti spunti e molte risposte a quello che dici, non ho il link sotto mano ma....chi cerca trova :)

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

e pensare che ci sarebbe la "massima":

non esistono donne brutte,solo pigre.

Abbiamo spesso a che fare con ragazze che cercano in tutti i modi di mascherare certi difetti,trovano vestiari che stringono fino all'estremo...e se la tirano.

Perché ,in gran parte dei casi,sanno che possono farlo.

La figa tira ,anche se appartiene ad una cessa.

Ed anche se truccata una cessa resta una cessa.E non tiriamo in ballo voti,UG o altro.

Modificato da dickinson1
Link al commento
Condividi su altri siti

Straniera

Ogni uno si comporta diversamente a casa e nell'estero.

Anche quelle straniere/cameriere potrebbero diventare preziose quando tornano nel loro paese.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kieron

@Renegade

Ma devo passare x forza in quella ? Questa la chiude qualche amministratore del forum

@Straniera

Quello che dici di comportarsi diverso da dove ci si trova è vero.

Hai ragione e le straniere appunto anche per i lavori che fanno sono "costrette" ad essere gentili x attirare clientela ma comunque io preferisco un sorriso anche calcolato (io lo so che è calcolato) ad una che se la tira per nulla.

E poi secondo me è anche il fatto che le straniere sono abituate a "pulire i cessi" o lavori anche bassi quindi sanno stare al mondo molto + di certe ragazze italiane che magari prendono 1000€ ma pretendono una vita solo di cose belle che non esiste in coppia o anche da single.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Straniera

Kieron, dubito che si potrebbe generalizzare. Una potrebbe essere abbastanza come dici tu ma l'altra aspettando la sua occasione la poi prenderebbe con le unghie e alla fine pretenderebbe moltissimo anche per compensare quello che le mancava prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

kieron

Kieron, dubito che si potrebbe generalizzare. Una potrebbe essere abbastanza come dici tu ma l'altra aspettando la sua occasione la poi prenderebbe con le unghie e alla fine pretenderebbe moltissimo anche per compensare quello che le mancava prima.

Tu a quali categoria appartieni ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Straniera

:) Nessuna.

Vivo nel mio paese. Divento una straniera quando viaggio, anche virtualmente sul questo forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

forse e il anche il modo di vedere le cose un po' sbagliato.

Se una ragazza straniera dell'est europa fa la go-go dancer non fa testo.

Anche se e' figa.

Se lo fa una italiana c'e' chi pensa in maniera diversa.

Basta andare anche in qualche locale e sul cubo si vedranno delle bellezze mozzafiato...e non italiane.

le nostre non lo fanno perche' si sentirebbero fuori dal mondo.

Ed e' perche' glielo fanno credere

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...