spongebobsara [Lurker] 0 Inviato 20 Marzo 2014 Condividi Inviato 20 Marzo 2014 (modificato) Ciao a tutti ragazzi, volevo dei pareri e consigli da voi riguardo ad un ragazzo conosciuto da poco tempo.. ci siamo conosciuti a copodanno dopo una festa, e subito c'è stata dell'intesa fra noi, all'inizio sguardi e sorrisi e poi durante la serata solo flirt e niente più. Passato circa un mese dalla festa, mi chiede l'amicizia su Facebook. Io l'accetto e lui subito mi scrive..parliamo per qualche giorno e dopo di che mi chiede il numero..il giorno stesso mentre stavamo messaggiando non mi ha più risposto. Passato qualche giorno decido di scrivergli io senza però ricevere nessuna risposta. Passano ancora due giorni e lui mi scrive come se niente fosse. Volendo fare il suo stesso gioco decido di aspettare un Po prima di rispondergli ma lui, dopo un po mi riscrive un mess chiedendomi come mai non gli avessi ancora risposto, (cosa che mi è sembrata piuttosto strana) iniziamo così a parlare e lui mi spiega che non gli piace messaggiare in quanto era fidanzato con una che gli scriveva 100 messaggi al giorno e mi spiega inoltre che lui non cerca una storia seria. Io un po' dispiaciuta ( perche avrei voluto instaurare un legame con lui) gli rispondo che lo stesso vale per me, che non mi voglio impegnare. Siccome siamo volontari nella stessa associazione (strano ma vero, non ci eravamo mai visti li dentro) mi chiede, qualche giorno dopo, di andarlo a trovare perché lui era in turno. Io ci vado ma non lo trovo poiché era fuori in servizio, cosi me ne torno a casa senza averlo visto. La sera stessa mi scrive dicendomi che gli dispiaceva di non avermi vista e mi chiede allora di fare un turno insieme. Ci mettiamo d'accordo e cosi ci vediamo all'interno dell'associazione. Finito il turno si propone di riaccompagnarmi a casa in macchina. Nel momento del saluto mi avvicino per dargli due bacini e lui si sposta come a volermi baciare ma non fa niente, rimaniamo a due millimetri di distanza a guardarci, poi io sorrido e me ne vado. Il giorno di san valentino, nel tardo pomeriggio, mi scrive chiedendomi cosa avrei fatto quella stessa sera. Io gli rispondo che non avrei fatto niente in particolare, perché speravo mi chiedesse di uscire (anche se in realtà lavoravo) allora in tono scherzoso mi chiede di andare a casa sua, io pensando che mi stesse prendendo in giro ci scherzai su dicendogli che sarei venuta da lui facendoli una sorpresa in lingerie. Mentre stavo lavorando mi scrive un messaggio dicendomi di dirgli quando sarei arrivata sotto casa sua cosi mi avrebbe aperto la porta. Io un pochino sorpresa, perché pensavo stesse scherzando, decido di cogliere l'occasione e di andare da lui, a condizione pero che fosse venuta con me anche la mia amica che nel frattempo era uscita con un tipo amico di lui. Cosi dopo il lavoro vado a casa sua ,( da sola perche la mia amica ancora non era arrivata), ci salutiamo normalmente e ci mettiamo sul divano a guardare un film quando ad un certo punto lui si sdraia. Mi chiede di fare lo stesso, io lo faccio, e dopo poco, ci baciamo, andando avanti cosi per un quarto d'ora, finche non arrivano i nostri amici..dopo un'oretta se ne vanno e restiamo nuovamente soli e rincominciamo a baciarci, passano dieci minuti e me ne vado. Il giorno dopo, un sabato, vado a ballare con le amiche e ci incontriamo, viene da me e passiamo praticamente tutta la sera insieme scambiandoci solo qualche bacio e poi a fine serata fa la strada con me e tutti i nostri amici per poi tornarsene a casa sua. Non ci sentiamo per tutta la settimana a seguire, il sabato dopo non esco e di conseguenza non lo vedo e non ci fa sentire neanche la settimana dopo. Quando al sabato vado a ballare lo incontro e passiamo tutta la sera insieme come sempre, scambiandoci più baci del solito e a fine serata mi chiede di andare a dormire da lui, io non esito più di tanto e non mi faccio pregare, accetto ( dimenticavo che durante la serata mentre stavo ballando con un mio amico e lui non c'era, quest'ultimo mi dice che ha una voglia matta di baciarmi e lo fa. Io inizialmente non lo respingo, ma quando ho visto che voleva continuare gli ho detto di smetterla per paura che ci potesse vedere qualcuno e riferirlo al ragazzo che mi interessa) a casa ci mettiamo nel letto ad amoreggiare e ad un certo punto, quando le cose iniziano a scaldarsi lui mi infila la mano nelle mutande e tenta di infilarmi un dito (istintivamente, senza neanche farlo apposta, sobbalzo e gli dico di fare piano, e gia da questo avra capito che sono vergine) passa poco tempo ( nel frattempo continuavamo a baciarci e toccarci) che lui tenta nuovamente di infilarmi un dito, allora io mi fermo un attimo e gli dico che io non l ho mai fatto con nessuno, lui non dice praticamente niente tranne che lo sapeva. Cosi continuiamo a baciarci mentre lui mi dava solo qualche toccatina.. Alla mattina ci svegliamo e mi riaccompagna a casa. Due giorni dopo passo all'associazione e lo trovo li, saluto tutti quelli che erano li dentro e lui non fa una piega, non mi saluta e manco mi guarda!!! Fatto quello che dovevo fare, saluto tutti perché stavo andando via, e di nuovo lui non mi saluta, continuando ad usare il telefono come se niente fosse! Così Gli dico: neanche mi saluti!? E lui mi risponde con un freddo " ti ho salutata." non ci sentiamo per tutta la settimana fino a quando non lo vedo sabato al pub. Mi ha evitata tutta la seraa!! E quando ci siamo incrociati ci siamo salutati normalmente, come se neanche ci conoscessimo! Non capisco come mai ad un tratto ha iniziato a comportarsi in questo modo, che non gli interessi più?! Ho fatto qualcosa che gli ha dato fastidio?! Ha saputo che mi sono baciata con un altro ragazzo e la cosa l'ha irritato? O semplicemente voleva solo trombare e il fatto che io sia vergine sia stata per lui una sorta di presa in giro? Secondo voi perché si comporta cosi!? Vorrei scrivergli per chiedergli delle spiegazioni, ma non so se sia la cosa migliore da fare.. Adesso sono passate circa tre settimane che non ci sentiamo.. un'altra cosa che ho notato è che quando stavamo insieme non mi parlava molto di se stesso e non mi faceva domande personali, come se non volesse conoscermi a fondo..l'unica cosa personale che mi ha detto è che vuole andare a fare il militare e che spera lo chiamino. Di certo non credo che uno che voglia fare il militare si voglia prendere un impegno con una ragazza. Ma che motivo c'è di evitarmi? Cmq lui ha 24 anni Modificato 20 Marzo 2014 da spongebobsara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gelsomino [Partecipante] 6992 Inviato 20 Marzo 2014 Condividi Inviato 20 Marzo 2014 lo fa per crearti"sindrome da abbandono" cosi' quando vi rivredete la prossima volta e tu andrai a casa sua,non avrai piu' remore a fargli infilare il dito prima e poi il "ditone" per non essere "ababndonata di nuovo! con affetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spongebobsara [Lurker] 0 Inviato 20 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2014 lo fa per crearti"sindrome da abbandono" cosi' quando vi rivredete la prossima volta e tu andrai a casa sua,non avrai piu' remore a fargli infilare il dito prima e poi il "ditone" per non essere "ababndonata di nuovo! con affetto ahahah e se dovesse succedere quello che dici, farei bene a lasciargli infilare il "ditone" oppure no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gelsomino [Partecipante] 6992 Inviato 20 Marzo 2014 Condividi Inviato 20 Marzo 2014 ahahah e se dovesse succedere quello che dici, farei bene a lasciargli infilare il "ditone" oppure no? una "persona" che usa questi "mezzucci" per fare sesso,non e' proprio il mio ideale di "essere uomo". poi il ditale e' tuo e decidi te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brisingr [Partecipante] 277 Inviato 20 Marzo 2014 Condividi Inviato 20 Marzo 2014 Probabilmente cercava una scopata e il fatto che tu fossi vergine e restia a farti toccare gli ha fatto capire che ci avrebbe dovuto impiegare più tempo di quello che voleva concederti.. Poi non capisco, lui ti ha chiesto se volevi andare a dormire da lui, tu hai accettato (già questo nella sua testa significava che avreste scopato) e arrivati a casa lui si è dovuto accontentare di semplici toccatine.. È rimasto deluso.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spongebobsara [Lurker] 0 Inviato 20 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2014 Probabilmente cercava una scopata e il fatto che tu fossi vergine e restia a farti toccare gli ha fatto capire che ci avrebbe dovuto impiegare più tempo di quello che voleva concederti.. Poi non capisco, lui ti ha chiesto se volevi andare a dormire da lui, tu hai accettato (già questo nella sua testa significava che avreste scopato) e arrivati a casa lui si è dovuto accontentare di semplici toccatine.. È rimasto deluso.. ma io quando ho accettato l'ho avvertito che non avremmo fatto niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brisingr [Partecipante] 277 Inviato 21 Marzo 2014 Condividi Inviato 21 Marzo 2014 Si ma le parole son parole.. Avrà creduto che dicevi cosi per non sembrare una facile ma poi in casa senza troppi sbattimenti l avreste fatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati