Vai al contenuto

Situazione dubbia

Faceroller

Messaggi raccomandati

Faceroller

Ragazzi mi appella alla vostra sapienza ancora una volta. HB 7.5 credo interessata a me dati diversi IOI pesanti ad esempio quando parla con me arrossisce e se ne uscita una volta dicendomi "quando ci sei tu arrossisco sempre non so perché", c'è stato kino, cazzi e mazzi. Alle sue amiche sono molto molto gradito e penso questo sia molto buono. Sfruttando questo bel rapporto che c'è con una di queste, le ho chiesto informazioni e saltava di gioia poiché voleva che io iniziassi una LTR con HB 7.5 io però gli ho rivelato i miei dubbi poiché stranamente alla ragazza non andava dietro nessuno anche un po' per confonderle le idee poiché le amiche si raccontano sempre tutto. Ieri l'ha vista, ma HB 7.5 le ha detto che si sta sentendo da 3-4 mesi con un tipo, tuttavia sono usciti solo una volta non c'è stato nulla e il resto avviene tramite messaggio/what'app quindi credo che sia veramente poco solida come cosa. Oppure mi è venuto il dubbio che questo ragazzo non esista poiché stranamente il giorno prima non sapeva neanche dell'esistenza di tutto ciò è che sia una delle subdole tattiche del sesso femminile anche perché lei è un amica stretta e mi sembra strano. Purtroppo mi ha anche detto che lei è persa(boh non mi è sembrato per niente)

Comunque voi che consigliate di fare?

Ricordo ha tutti che io ho 16 anni lei è un anno più grande.

Grazie in anticipo.

Faceroller

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

questo succede quando si fanno "le dichiarazioni" per interposta persona.

per esperienza ecco tre possibili risposte tipo

1) lei e' matta

2)lei e' puttana

3) lei e ' presissima,se non erro quelal che e' stata detta a te.

NON FIDARTI!

parlaci di persona con l'hb,NON FIDARTI degli altri,amici,amiche,estranei,conoscenti,familiari,orsoscopi etcetc.

con affetto.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Faceroller
Inviato (modificato)

Grazie mille per la risposta. Non sono la persona da dichiarazione preferirei limonarla sul momento. Di solito non parlo con le amiche, solo che questa mi vuole veramente tanto tanto bene di conseguenza ho voluto fare uno strappo alla regola. Questa è la stessa che ha fatto mettere insieme lei e un altro tipo un bel po' di tempo fa' e poiché questa ragazza e' molto insicura non ho ancora ben capito bene il motivo di solito la sta a sentire. La cosa divertente che tutti quelli che se ne sono accorti hanno esordito con frasi tipo stareste troppo bene insieme et similia. Ho praticamente il mondo dalla mia parte, ma i pareri che contano in effetti sono solo 2.

Come ho detto lei non mi piace, mi incuriosisce quindi sono abbastanza lucido da non fare sgrondato colossali, ma non metto limiti alla provvidenza.

L'unica cosa che mi viene in mente adesso e' pnp veramente pesante e boyfriend destruction però lei non sa che io lo si (scusa il gioco di parole) e lei non sa di alcuni altri miei impicci. Oppure proponi di lasciarla stare completamente?

Modificato da Faceroller
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

modifica subito il post ,sul forum non si puo' usare quel linguaggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Faceroller

Lol hai capito cosa intendevo :)

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

devi andarci a parlare di persona!

face to face

Link al commento
Condividi su altri siti

Faceroller

Ci ho parlato e si ha questo impiccio unilaterale poiché uno a cui interessi in 4 mesi ti chiede di uscire ergo le chiedo di uscire e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti