Vai al contenuto

Orgasmi meno intensi


Sire_ban

Messaggi raccomandati

Sire_ban

Ieri sera la mia ragazza mi ha rivelato che ultimamente ha orgasmi meno intensi del solito tramite penetrazione. Le ho chiesto se sapesse dirmi qual'era il suo parere e mi ha detto che durante l'atto non si lascia completamente andare per problemi suoi.

Poi comunque è venuto fuori che secondo lei io penso sempre al sesso (è vero fino ad un certo punto) e che questo a volte le toglie anche la voglia.

Può essere questa la causa? Dovrei mostrarmi meno arrappato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sire_ban

Non penso sia la soluzione più opportuna.

Io pensavo di limitare molto le discussioni a sfondo sessuale. Penso sia quella la causa. (Ora che ci penso all'inizio la incuriosiva molto il fatto che facessi molte battute a sfondo sessuale, ora la maggior parte delle volte mi dice che penso solo al sesso, anche se detto con aria maliziosa)

Non fare sesso creerebbe un disagio maggiore. Sono un uomo, è normale che voglia fare sesso con la propria donna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Venus

Non penso sia la soluzione più opportuna.Io pensavo di limitare molto le discussioni a sfondo sessuale. Penso sia quella la causa. (Ora che ci penso all'inizio la incuriosiva molto il fatto che facessi molte battute a sfondo sessuale, ora la maggior parte delle volte mi dice che penso solo al sesso, anche se detto con aria maliziosa)Non fare sesso creerebbe un disagio maggiore. Sono un uomo, è normale che voglia fare sesso con la propria donna.

Giusto ragionamento!!!

Prova a stuzzicarla con novità.

Esistono posizioni dove riesci a stimolare il punto G della donna provocando orgasmi più intensi.

Il punto G è l'estensione erettile del clitoride all'interno della vagina, se la penetri in determinate posizioni riesci nell'intento.

Ovviamente la posizione consona a questo risultato per la tua donna, la devi scoprire tu......sperimenta!!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lyotomachida

Ieri sera la mia ragazza mi ha rivelato che ultimamente ha orgasmi meno intensi del solito tramite penetrazione. Le ho chiesto se sapesse dirmi qual'era il suo parere e mi ha detto che durante l'atto non si lascia completamente andare per problemi suoi.

Poi comunque è venuto fuori che secondo lei io penso sempre al sesso (è vero fino ad un certo punto) e che questo a volte le toglie anche la voglia.

Può essere questa la causa? Dovrei mostrarmi meno arrappato?

Magari lo fai già ma te lo chiedo lo stesso … hai provato a trombarla con brutalità? sbatterla al muro e trombarla come dio comanda?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sire_ban

Siamo ancora giovani perciò viviamo ancora con i nostri genitori. Questo, almeno per lei, è un problema perché ha sempre paura di farsi sentire quando lo facciamo. Mi ha detto di essere una che urla molto quando lo fa ma quando siamo in casa dei corrispettivi genitori è costretta a trattenere molto io il suo lato animalesco.

Questa ragazza aveva provato una sola volta un orgasmo tramite penetrazione però con me è riuscita ad averlo subito e ogni volta più forte.

Una volta dopo che avevamo litigato è riuscita ad avere persino un orgasmo multiplo.

Io non penso di essere un vero animale però mi piace prenderla con forza, tirarle i cappelli (una volta addirittura me lo ha chiesto lei) sculacciarla, prenderla per la gola, sbatterla con forza ecc.

A proposito, lei pensa molto al mio piacere. Ogni volta che lo facciamo mi chiede due o tre volte se mi piace ciò che stiamo facendo. Forse dovrei rassicurarla di più su questo punto?

Ultimamente sto anche provando a portarla quasi al punto di venire tramite il sesso orale e poi completare l'opera tramite penetrazione. Può essere che sia anche questo, magari si sente poco appagata visto che lo ha avuto poco dentro di sé?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sire_ban

Ah, ovviamente continuo a sbattermela fino a farla venire più volte ma comunque nemmeno questi orgasmi sono il massimo per lei tanto che preferisce rimanere così senza venire....

Link al commento
Condividi su altri siti

domy1796

forse il punto sta proprio nel voler urlare, di sfogarsi veramente e fino in fondo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...