Vai al contenuto

Il mio libro, appena pubblicato : Giacomo.


BackToLife

Messaggi raccomandati

revoPUA

Inizio con il ringraziare pubblicamente Taurus e GTC che mi hanno dato la possiblità di parlare qui del libro che ho appena pubblicato, davvero gentilissimi.

Ebbene si, ho scritto un libro.

Il titolo è : Giacomo. - Storie vere di seduzione

Non pubblico qui il link, basta che andate sul sito di amazon dedicato agli ebook kindle e cercate il titolo. :)

E' un romanzo autobiografico contenente 10 racconti di seduzione.

Chi ha letto i miei reports si accorgerà che molte (ma non tutte ;) le storie presenti nel romanzo non sono altro che la versione modificata e romanzata dei reports scritti.

Che altro aggiungere...

Non è un libro che insegna tecniche di seduzione, il miglior materiale (oltre all'esperienza) lo potete trovare gratuitamente qui su IS :)

è un vero e proprio romanzo che spero abbiate voglia di leggere per svagarvi un po'.

E' pubblicato ad un prezzo veramente modico : 2,68 euro

che altro aggiungere, spero vi piaccia.

Complimenti :)

Lo scaric...Comprerò sicuramente :p

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

-Styler-

Grande Back! :)

E buona fortuna, poi al milione di copie offri da bere a tutto il forum! :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Grande Back! :)

E buona fortuna, poi al milione di copie offri da bere a tutto il forum! :D

:) se vendo un milione di copie altro che offrire da bere, sesso orale a tutti

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

k_hering

Allora io l ho scaricato...primo perchè leggere non fa mai male secondo perchè costa come 3 caffè....però mi tiro fuori dal possibile ringraziamento "orale" in caso di milione di copie...ahahhahahah

oh poi ti scrivo se ci sta o se è una cagata pazzesca!!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Allora io l ho scaricato...primo perchè leggere non fa mai male secondo perchè costa come 3 caffè....però mi tiro fuori dal possibile ringraziamento "orale" in caso di milione di copie...ahahhahahah

oh poi ti scrivo se ci sta o se è una cagata pazzesca!!!!

Grazie per la fiducia :)

Fammi sapere se ti piace ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

k_hering

Caro il MIO bACK tO LIFE...romanzo divorato in un oretta.... :appl::appl::appl: molto easy ma bello....ha tanti spunti...scritto semplice....si promosso..un 7,5 lo merita...

Ora caro mio...essendo il primo a valuatrlo concedimi una domanda...non hai un "diario" dove hai reportato le varie storie e dove magari ci sono più tecniche rispetto al romanzo?

ps:ho appena usato la parte del parco con una...penso che la userò spesso...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife
Inviato (modificato)

Caro il MIO bACK tO LIFE...romanzo divorato in un oretta.... :appl::appl::appl: molto easy ma bello....ha tanti spunti...scritto semplice....si promosso..un 7,5 lo merita...

Ora caro mio...essendo il primo a valuatrlo concedimi una domanda...non hai un "diario" dove hai reportato le varie storie e dove magari ci sono più tecniche rispetto al romanzo?

ps:ho appena usato la parte del parco con una...penso che la userò spesso...

Non tengo un diario, di solito quando ho qualche report interessante lo pubblico qui nella sezione private reports :)

grazie per i complimenti ! :)

Modificato da BackToLife
Link al commento
Condividi su altri siti

poiuyto

Mi sarò incasinato io ma, se clicco sul link, anziché farmi pagare mi fa scaricare un'app...

Link al commento
Condividi su altri siti

Kobol

Mi sarò incasinato io ma, se clicco sul link, anziché farmi pagare mi fa scaricare un'app...

Il libro è in formato kindle per cui per leggerlo devi per forza avere l'app che è su Pc iOS o Android

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...