Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

^X^
Inviato

Ciao Fra!

Hai visto che figata? Indipendentemente dal risultato... un Day2 in cui eri perfettamente consapevole di cosa stava succedendo! Ovviamente la consapevolezza non è sufficiente per essere capaci di spostare le cose verso la direzione voluta... ma è il primo fondamentale passo!

Cavolo, hai già capito da solo tutti gli errori: secondo te li rifarai una seconda volta? :)

Commenti sparsi:

1) sempre sedersi di fianco, mai di fronte; il motivo l'hai scritto tu stesso: impossibile il kino. Aggiungo: la posizione frontale è di sfida aperta, quella laterale di fiducia reciproca.

2) hai fatto benissimo ad ejectare, tanto di più non avresti ottenuto. Hai dimostrato non-neediness

3) hai imparato la routine del cubo? Quando le cose si mettono male, tipo lei inizia a parlare delle sue magagne... puoi sempre stroncarla con "sai, per poter capire bene quello che mi stai dicendo sarebbe bello scoprire qualcosa di più su di te... conosci il gioco del cubo?". Di solito le HB sono entusiaste di questi giochetti... e non tornano più sull'argomento palloso

Il day3... vedrai che ti inventerai qualcosa!

superjhonny
Inviato

Ciao Fra.

Buoni anche per me i complimenti di X e le critichine mosseti!

Una cosa che invece ho notato io, perchè è un errore che ho fatto anche io in passato: poca decisione generale, poca chiarezza nell'obiettivo. Questo può essere dato da 2 cose: da come hai scritto il report (e quindi nell'interazione era chiaro!) oppure nell'interazione (e nel report non può che ripetersi...).

Le HB sono mooolto sensibili a questo, e quindi anche se sei riuscito a deviare le paranoie, e a condurre un po' le danze, lo hai fatto senza uno scopo preciso e questo si vede, credimi.

Secondo me il game era proprio in discesa, e il fatto che lei ti avesse detto che è tornata single doveva farti muovere in una direzione precisa. La sbarra del telepass è alzata, puoi andare!!!

SJ

PS: Ma le sedie erano inchiodate? ci si può sempre spostare no?

E se ti chiede qualcosa? Beh... tu ci senti da un orecchio solo ;):D:D:D

fra.revolution
Inviato
Ciao Fra.

Buoni anche per me i complimenti di X e le critichine mosseti!

Una cosa che invece ho notato io, perchè è un errore che ho fatto anche io in passato: poca decisione generale, poca chiarezza nell'obiettivo. Questo può essere dato da 2 cose: da come hai scritto il report (e quindi nell'interazione era chiaro!) oppure nell'interazione (e nel report non può che ripetersi...).

Le HB sono mooolto sensibili a questo ...[cut]

Grazie superjhonny e grazie ^X^!!!

Questa tua critica mi ha fatto un po' riflettere; in effetti il day2 è stato fissato con una frase da parte mia tipo: "dai allora un giorno di questi beviamo qualcosa insieme così mi racconti cosa fai di bello...".

In effetti non mi sembra una dichiarazione di intenti coerente, ma non ho saputo dire di meglio.

Qual era il mio obiettivo? Bella domanda... mi hai fatto rendere conto che non lo avevo ben chiaro. Un po' mi sarei accontentao di vedere come me la cavavo in una esperienza nuova, ma ad essere onesto con questa qui non è che volessi solo sperimentare il game. :D

Io vorrei chiuderla... ma a parlare del più e del meno sono troooppo in comfort. Se ci fai caso nel mio post parlo della difficoltà di alzare la BT... :ehm: so di aver sbagliato un po' ma il problema è che anche a posteriori non so cosa avrei dovuto fare...

Consigli o commenti???

grazie di cuore :)

fra

Boyakky
Inviato

Ciao fra

ottimo hai passato un'altro livello e sei arrivato al day2 bravo! ;)

Per alzare la BT dovresti partire con la kinoescaletion,EC sostenuto e "scaldarla verbalmente" magari affrontando argomenti sexy ;)

a tal proposito c'è un post interessante che ti consiglio di leggere http://www.italianseduction.club/forum/showt...ead.php?p=35524

A presto

Boyakky

superjhonny
Inviato

Consigli perfetti!!! Trovi parecchie idee che possono funzionare alla grande!

L'importante è che tu creda perfettamente in quello che fai e lo porti avanti senza timori di sorta.

Io sento ancora l'odore di un game in discesa, in cui se guidi bene arrivi in fondo senza problemi. Lei si è dimostrata disponibile, ma non lo resterà troppo tempo. Fin'ora hai tenuto bene, mi sembra che tu non abbia fatto l'amico. Ti è mancato lo spunto vincente, ma sei ancora in sella, ed è questo quello che conta.

Ora imposta il day3 almeno nell'ottica :*close: . Dai Fra!!

SJ

Inviato
Arrivo all'appuntamento con una decina di minuti di anticipo, stavo già pensando a come fare per non farmi trovare lì ad aspettare scondinzolante

Se la prossima volta ti capita di trovarti in questa situazione,puoi fare bene due cose:

1)Chiamare una tua amica e quando arriva l'HB chiudi la chiamata con dicendo con un bel vocal project il nome della tua amica

2)Aprire qualche HB che fa molto SP

facci sapere