Hope [Partecipante] 125 Inviato 20 Marzo 2014 Condividi Inviato 20 Marzo 2014 Ho conosciuto questa tipa tramite cellulare, da lì ci siamo visti una volta e devo averle fatto buona impressione perchè mi ha continuato a scrivere e le volte dopo era lei a chiedermi di vedersi nel suo paese (sta a una 40ina di km da me e non avendo la patente me li sono fatti sempre io) ma non potendo stare molto la sera si strattava sempre di incontri brevi di max 1 oretta in cui fumavamo, parlavamo e scherzavamo assieme...da parte sua c'era kino e apprezzamenti quindi mi faccio l'idea che non le dispiaccia così tanto. Poi però l'ultima volta arrivo e mi dice che c'era un altro amico suo, così la serata si trasforma in uno scomodo incontro a tre. Come se non bastasse stavo giocando col suo cell quando lei mi dice ridendo di non andare a vedere le foto perchè c'erano delle pose un po' osè, specificando che sono per il tipo con cui si frequenta ma questa mi prende in giro allora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gelsomino [Partecipante] 6985 Inviato 20 Marzo 2014 Condividi Inviato 20 Marzo 2014 Ho conosciuto questa tipa tramite cellulare, da lì ci siamo visti una volta e devo averle fatto buona impressione perchè mi ha continuato a scrivere e le volte dopo era lei a chiedermi di vedersi nel suo paese (sta a una 40ina di km da me e non avendo la patente me li sono fatti sempre io) ma non potendo stare molto la sera si strattava sempre di incontri brevi di max 1 oretta in cui fumavamo, parlavamo e scherzavamo assieme...da parte sua c'era kino e apprezzamenti quindi mi faccio l'idea che non le dispiaccia così tanto. Poi però l'ultima volta arrivo e mi dice che c'era un altro amico suo, così la serata si trasforma in uno scomodo incontro a tre. Come se non bastasse stavo giocando col suo cell quando lei mi dice ridendo di non andare a vedere le foto perchè c'erano delle pose un po' osè, specificando che sono per il tipo con cui si frequenta ma questa mi prende in giro allora? questo quando si perde troppo tempo! domani! domani!domani! ed il terzo gode! Andreas, Ramon, ξรô†ïcø e 1 altro ha reagito a questo 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hope [Partecipante] 125 Inviato 20 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2014 Non dirmi così che dovevo fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gelsomino [Partecipante] 6985 Inviato 20 Marzo 2014 Condividi Inviato 20 Marzo 2014 mamica ho detto che la partita e' chiusa? sei cosi arrendevole?! ma hope vuol dire speranza o cosa?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bonusax [Partecipante] 477 Inviato 21 Marzo 2014 Condividi Inviato 21 Marzo 2014 Fino ad ora hai tergiversato un po troppo.. Non è detto che sia finita e che le tue possibilità siano oramai nulle... Ma cavolo ti vedi due o tre volte e non ci provi nemmeno... Stai diventando il suo amichetto... Quindi ora, cerca di vederla da sola e fai l'uomo...kino.. Guardala negli occhi e poi baciala. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hope [Partecipante] 125 Inviato 21 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2014 Il problema è che non so come provarci...scherziamo e tutto, un po' di kino la faccio ma come bisognerebbe agire per arrivare a provarci e almeno baciarla? Dovrei forse palparla ovunque? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zerozero [Partecipante] 1161 Inviato 24 Marzo 2014 Condividi Inviato 24 Marzo 2014 Io faccio così: non mi pongo come obbiettivo di baciarla. Mi pongo come obbiettivo di parlarle a 5 cm dal viso guardandola negli occhi e tenendola abbracciata, poi succede da solo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bonusax [Partecipante] 477 Inviato 26 Marzo 2014 Condividi Inviato 26 Marzo 2014 Il problema è che non so come provarci...scherziamo e tutto, un po' di kino la faccio ma come bisognerebbe agire per arrivare a provarci e almeno baciarla? Dovrei forse palparla ovunque? Cerca di essere o in piedi in fronte a lei in maniera tale da poterla avvicinare con il viso... Poi guardala negli occhi, abbassa il tono di voce, spostale i capelli dal viso con un dito piano piano, e dille mentre lo fai "quando fai questa faccina qui sei bellissima.. " Lei Ti chiederà " quale? " E tu, stando a pochi cm dal suo viso.. " quella di chi si emozions perché sa che fra poco sarà baciata" E via, la baci. Io ogni tanto o facevo, mai un rifiuto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bonusax [Partecipante] 477 Inviato 26 Marzo 2014 Condividi Inviato 26 Marzo 2014 Il problema è che non so come provarci...scherziamo e tutto, un po' di kino la faccio ma come bisognerebbe agire per arrivare a provarci e almeno baciarla? Dovrei forse palparla ovunque? Cerca di essere o in piedi in fronte a lei in maniera tale da poterla avvicinare con il viso... Poi guardala negli occhi, abbassa il tono di voce, spostale i capelli dal viso con un dito piano piano, e dille mentre lo fai "quando fai questa faccina qui sei bellissima.. " Lei Ti chiederà " quale? " E tu, stando a pochi cm dal suo viso.. " quella di chi si emoziona perché sa che fra poco sarà baciata" E via, la baci. Io ogni tanto lo facevo, mai un rifiuto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bonusax [Partecipante] 477 Inviato 26 Marzo 2014 Condividi Inviato 26 Marzo 2014 Il problema è che non so come provarci...scherziamo e tutto, un po' di kino la faccio ma come bisognerebbe agire per arrivare a provarci e almeno baciarla? Dovrei forse palparla ovunque? Cerca di essere o in piedi in fronte a lei in maniera tale da poterla avvicinare con il viso... Poi guardala negli occhi, abbassa il tono di voce, spostale i capelli dal viso con un dito piano piano, e dille mentre lo fai "quando fai questa faccina qui sei bellissima.. " Lei Ti chiederà " quale? " E tu, stando a pochi cm dal suo viso.. " quella di chi si emoziona perché sa che fra poco sarà baciata" E via, la baci. Io ogni tanto lo facevo, mai un rifiuto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati