Vai al contenuto

Sta solo giocando?

Hope

Messaggi raccomandati

Hope

Ho conosciuto questa tipa tramite cellulare, da lì ci siamo visti una volta e devo averle fatto buona impressione perchè mi ha continuato a scrivere e le volte dopo era lei a chiedermi di vedersi nel suo paese (sta a una 40ina di km da me e non avendo la patente me li sono fatti sempre io) ma non potendo stare molto la sera si strattava sempre di incontri brevi di max 1 oretta in cui fumavamo, parlavamo e scherzavamo assieme...da parte sua c'era kino e apprezzamenti quindi mi faccio l'idea che non le dispiaccia così tanto.

Poi però l'ultima volta arrivo e mi dice che c'era un altro amico suo, così la serata si trasforma in uno scomodo incontro a tre. Come se non bastasse stavo giocando col suo cell quando lei mi dice ridendo di non andare a vedere le foto perchè c'erano delle pose un po' osè, specificando che sono per il tipo con cui si frequenta :huh: ma questa mi prende in giro allora?

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Ho conosciuto questa tipa tramite cellulare, da lì ci siamo visti una volta e devo averle fatto buona impressione perchè mi ha continuato a scrivere e le volte dopo era lei a chiedermi di vedersi nel suo paese (sta a una 40ina di km da me e non avendo la patente me li sono fatti sempre io) ma non potendo stare molto la sera si strattava sempre di incontri brevi di max 1 oretta in cui fumavamo, parlavamo e scherzavamo assieme...da parte sua c'era kino e apprezzamenti quindi mi faccio l'idea che non le dispiaccia così tanto.

Poi però l'ultima volta arrivo e mi dice che c'era un altro amico suo, così la serata si trasforma in uno scomodo incontro a tre. Come se non bastasse stavo giocando col suo cell quando lei mi dice ridendo di non andare a vedere le foto perchè c'erano delle pose un po' osè, specificando che sono per il tipo con cui si frequenta :huh: ma questa mi prende in giro allora?

questo quando si perde troppo tempo!

domani! domani!domani!

ed il terzo gode!

• Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

Fino ad ora hai tergiversato un po troppo..

Non è detto che sia finita e che le tue possibilità siano oramai nulle... Ma cavolo ti vedi due o tre volte e non ci provi nemmeno...

Stai diventando il suo amichetto...

Quindi ora, cerca di vederla da sola e fai l'uomo...kino.. Guardala negli occhi e poi baciala.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hope

Il problema è che non so come provarci...scherziamo e tutto, un po' di kino la faccio ma come bisognerebbe agire per arrivare a provarci e almeno baciarla? Dovrei forse palparla ovunque? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Io faccio così: non mi pongo come obbiettivo di baciarla. Mi pongo come obbiettivo di parlarle a 5 cm dal viso guardandola negli occhi e tenendola abbracciata, poi succede da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

Il problema è che non so come provarci...scherziamo e tutto, un po' di kino la faccio ma come bisognerebbe agire per arrivare a provarci e almeno baciarla? Dovrei forse palparla ovunque? :D

Cerca di essere o in piedi in fronte a lei in maniera tale da poterla avvicinare con il viso... Poi guardala negli occhi, abbassa il tono di voce, spostale i capelli dal viso con un dito piano piano, e dille mentre lo fai

"quando fai questa faccina qui sei bellissima.. "

Lei Ti chiederà

" quale? "

E tu, stando a pochi cm dal suo viso..

" quella di chi si emozions perché sa che fra poco sarà baciata"

E via, la baci.

Io ogni tanto o facevo, mai un rifiuto...

Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

Cerca di essere o in piedi in fronte a lei in maniera tale da poterla avvicinare con il viso... Poi guardala negli occhi, abbassa il tono di voce, spostale i capelli dal viso con un dito piano piano, e dille mentre lo fai

Lei Ti chiederà

" quale? "

" quella di chi si emoziona perché sa che fra poco sarà baciata"

E via, la baci.

Io ogni tanto lo facevo, mai un rifiuto...

Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

Lei Ti chiederà

" quale? "

" quella di chi si emoziona perché sa che fra poco sarà baciata"

E via, la baci.

Io ogni tanto lo facevo, mai un rifiuto...

Link al commento
Condividi su altri siti