Noncisofare [Partecipante] 157 Inviato 21 Marzo 2014 Condividi Inviato 21 Marzo 2014 Salve a tutti mi sono bruciato una ragazza che mi veniva dietro da un pò di tempo. In pratica mi sono lasciato dopo un anno e mezzo di LRT, e dopo una settimana ho iniziato a vedermi con questa ragazza. Una fortissima attrazione mentale, mediocre attrazione sessuale Era persa, lo capivo da mille cose: "siamo uguali" "abbiamo tante cose in comune" "io ti capisco", sguardi ecc ecc Però, mi ha iniziato a shit-testare a manetta, e me ne rendevo conto... ed ho iniziato a dare le risposte che non dovevo dare. A essere incoerente. Ha iniziato ad emergere ciò che ero in passato. Ho iniziato a dire che ho avuto un passato difficile, che la mia vita non è stata facile ecc ecc E come un coglione credevo che questo le piacesse, cioè preferiva che fossi con lei dolce, romantico, sentimentale, quando invece mi ha conosciuto simpatico, spontaneo, scherzoso, ambizioso ecc ecc Lei mi ha detto che aveva avuto solo un rapporto sessuale prima di me, che per lei il sesso era importante, che veniva solo dopo un forte sentimento ecc ecc ecc Io le ho detto che la componente sessuale per me era fondamentale e prima bisogna provare l' intesa sessuale e magari dopo vedere come si evolve il rapporto (a causa della poca attrazione sessuale da parte mia), ma che accettavo le sue condizioni (grave errore) In poche parole, nel giro di una settimana, quella che era una donna persa, è riuscita a dire: "guarda, non sei il tipo per me" Perchè piacevole questo fallimento? Perchè a differenza delle altre volte, riesco a vedere tutti gli errori commessi! Mi rendo conto che anche lei ha i suoi problemi visto che a 19 anni ha avuto solo un rapporto sessuale e quindi ho fino ad un certo punto "colpe" Oh, ditemi pure che sono un coglione, questo mi rende molto ottimista per il futuro cabeleira, Kobol, Alessandro_it e 3 altri ha reagito a questo 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Venus [Partecipante] 601 Inviato 21 Marzo 2014 Condividi Inviato 21 Marzo 2014 Kk, sei un coglione!!! Fondametalmente riconosci i tuoi errori ed accetti la sconfitta perchè di fianco a lei, la sensazione era di rilassamento e non di eccitamento!! Mi da l'idea che lei sia stata il tuo padre confessore e non il tuo oggetto del desiderio......insomma non l'hai ritenuta donna scopabile e degna del tuo pisello! gelsomino e Mars ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noncisofare [Partecipante] 157 Inviato 21 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2014 Forse hai colto in pieno Venus La vedevo più come brava madre che donna che poteva soddisfare le mie fantasie sessuali. Però è questa l' essenza della vita no? Avere sempre nuove esperienze, senza provare rancore per qualcosa non è andata come volevamo (alla fin fine cmq me la volevo scopare eh! ) E' da un pò che nella testa mi frulla l' idea che il senso della vita sia proprio questo... VIVERLA Venus ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
friedli [Partecipante] 221 Inviato 21 Marzo 2014 Condividi Inviato 21 Marzo 2014 Sei un coglione, solo per il fatto che ti sei dato da solo quel nick... se vuoi un consiglio fatti bannare e rincomincia tutto da capo. Non capirò mai come la gente si va ad iscrivere su un forum di miglioramento personale e poi si chiama "afc89", "sfigato_xxx" oppure "VergineForever". E ahimè non sei sei l'unico!! -Zodiac-, gort, ξรô†ïcø e 3 altri ha reagito a questo 5 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noncisofare [Partecipante] 157 Inviato 21 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2014 Mi sono iscritto 2 anni fa, e stavo proprio messo male quando ho deciso quel nick :/ Purtroppo solo dopo ho scoperto che non si può cambiare. Concordo con l' analisi di Sreen... nel momento in cui ho iniziato a manifestare che ci tenevo, mi sono bruciato, poichè lei ha iniziato a shield-testarmi ancora di più e ancora di più sono risultato incoerente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gelsomino [Partecipante] 6992 Inviato 21 Marzo 2014 Condividi Inviato 21 Marzo 2014 allora.. sei caduto in uno dei classici tranelli .. a)lei ha fatto l'amica,la benefattrice,quella che ti capisce,quella che ti consiglia,quella che per compassione te lo da un pezzettino di figa profumata! speravi/credevi/volevi crederci che raccontandole ,che condividendo con lei il tuo passato,che io non definisco,perche' non voglio farti del male ulteriore,LEI si impietosisse e ti aprisse il bocciolo che ha in mezzo a quelle gambe di seta! mi spiace non funziona cosi',la sua figa non la da per "beneficenza"! nell'eterna lotta luce/buio figa/cazzo,un altro punto a favore della figa,punto facile,un'altra tacca alla figa,ritiriamoci e ripensiamo ai nostri sbagli,per far si che non accadano piu'. ti serva di lezione! con affetto Noncisofare, slim, gort e 1 altro ha reagito a questo 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noncisofare [Partecipante] 157 Inviato 21 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2014 La cosa più strana sapete qual'è? Che fino a ieri sera c'erano baci, dicendomi che nel mentre ci baciavamo e abbracciavamo era al settimo cielo, che per lei c'era molta attrazione fisica... e poi subito dopo si mette a piangere dicendomi che si fa del male a stare con me... e quindi non era il caso di continuare. Le ho detto che io vivo così alla giornata, vivo il presente, che fino a quel momento siamo stati bene quando siamo usciti insieme e non pensavo molto al dopo. Ma niente, la mia estrema incongruenza, la mia lotta tra passato e presente, l' ha spaventata a morte Cmq per ora l'ho freezata in maniera simpatica, il fatto che lei stesse bene dal punto di vista fisico, può cmq essere una carta a mio favore in futuro. Frequentiamo lo stesso corso all' università, secondo voi che dovrei fare? Continuo a freezarla anche la prossima volta che la vedo e me la dimentico, o inizio a giocare di C&F dimostrandole che non mi importa nulla di quello che mi ha detto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gelsomino [Partecipante] 6992 Inviato 23 Marzo 2014 Condividi Inviato 23 Marzo 2014 a me sembra che per il momento e a lei che non importa nulla del tuo cazzo! Noncisofare e specialK ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noncisofare [Partecipante] 157 Inviato 23 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2014 Bravo Gelsomino, hai colto nel segno... e' un problema che mi porto dietro da tempo... se sono interessante per le donne, non è per la componente sessuale ma per quella mentale :/ gelsomino ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gelsomino [Partecipante] 6992 Inviato 23 Marzo 2014 Condividi Inviato 23 Marzo 2014 Bravo Gelsomino, hai colto nel segno... e' un problema che mi porto dietro da tempo... se sono interessante per le donne, non è per la componente sessuale ma per quella mentale :/ talune provano a "fotterti" con la figa,tallatre con la testa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati