Riple [Partecipante] 2185 Inviato 27 Agosto 2018 Inviato 27 Agosto 2018 8 ore fa, Noncisofare ha scritto: La notte mi ha portato consiglio. Ho riagganciato per ora lo stato di 'bellezza/amore' che ha caratterizzato il mio percorso di crescita interiore iniziato nel 2012 (anche grazie a questo forum). La mia ex e il naturopata sono stati travolti dall' amore, ed è giusto viverlo. Privarsene innesca meccanismi depressogeni. L' errore però che hanno fatto, è stato quello di non averla gridata al mondo questa bellezza, ed aver innescato un vortice di male che spazzerà via tutto ciò che di bello era nato. Se lo dicessi io alla moglie alimenterei in me il male. Io percepisco quell' amore che li ha travolti, ed è grazie a quello che ho risvegliato questo stato. So già che non sarà facile rimanere sintonizzato nei prossimi giorni o mesi, ma sono perfettamente consapevole che è l unica via che non mi farà rimpiangere il non aver vissuto veramente. Scusa ma trovo patetico questo messaggio. Quale bellezza/amore vai cercando? Quello ti ha scopato la donna fregandosene di te e della tua anima bella, idem lei che ti aveva garantito l’esclusività e nel frattempo gli apriva le cosce, quindi ti faceva mettere il cazzo dove lo metteva contemporaneamente un altro. Svegliati amico. O stai cercando di ascendere alla pace dei sensi o boh è la delusione lancinante che ti fa scrivere ste cose. L’unica cosa davvero di senso che ti converrebbe fare è scoparti la moglie del naturopata. Probabile che lei sapute come stanno le cose te la molli in scioltezza, le donne per punire un uomo usano a volte la vagina (elimina “a volte”). gort ha reagito a questo 1
Noncisofare [Partecipante] 196 Inviato 27 Agosto 2018 Autore Inviato 27 Agosto 2018 5 ore fa, Riple ha scritto: delusione lancinante che ti fa scrivere ste cose. Non posso escluderlo 😔 Però ho tempo no? Ne caso, o lo dico domani o tra un mese avrà comunque lo stesso effetto su lui. Su di me no, ora rischio di aumentare ulteriormente questa enorme rabbia che ho dentro.
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 28 Agosto 2018 Inviato 28 Agosto 2018 19 ore fa, Noncisofare ha scritto: E' la prima cosa che avrei voluto fare, non dormo la notte per questo, ma se lo facessi cosa mi rimarrebbe? Nulla. Certe vendette sono come una sega: magnifiche, idilliache..ma una volta finito, ti rimane un senso di amaro pazzesco. Per cui si, come hai già detto te, ci penserei ben 3 volte prima di pianificare vendetta. Anche perché la tua vendetta dovrebbe consistere nel riprenderti in mano la tua vita imho. p.s. Sei pronto a riscendere in C quest'anno? Noncisofare ha reagito a questo 1
Noncisofare [Partecipante] 196 Inviato 28 Agosto 2018 Autore Inviato 28 Agosto 2018 2 ore fa, vol-à-voile ha scritto: Certe vendette sono come una sega: magnifiche, idilliache..ma una volta finito, ti rimane un senso di amaro pazzesco. Questa metafora è poesia 😁 Tutto questo dolore lo devo trasformare "come una catapulta" in cambiamento... mentre seminare odio e violenza non mi porterà molto lontano dal punto di lancio 😣 P.s. Se ti riferivi alla foto profilo, evidentemente non hai visto la partita ieri, siamo pronti per il doppio salto 😎
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 28 Agosto 2018 Inviato 28 Agosto 2018 L’ho vista e non mi pronuncio sul culo che avete avuto Noncisofare ha reagito a questo 1
Aiamacai [Partecipante] 373 Inviato 28 Agosto 2018 Inviato 28 Agosto 2018 Il mio ragazzo mi ha tradita con una sposata e con un figlio piccolo. Capisco benissimo come ti senti. Inizialmente la rabbia era talmente tanta che questa testolina ha pensato a tutti i modi per fargliela pagare. Ovviamente anche a sputtanare lei col marito. Alla fine non ho fatto nulla. Sono passati anni e IO sto bene con me stessa. Apparentemente puoi sembrare debole ma è una figata pazzesca avere per una volta in mano una pistola carica e NON sparare. Non spetta a te rovinare la sua famiglia. Lo sta già facendo lui. Te ne pentiresti. vol-à-voile e Noncisofare ha reagito a questo 1 1
Noncisofare [Partecipante] 196 Inviato 28 Agosto 2018 Autore Inviato 28 Agosto 2018 3 ore fa, Aiamacai ha scritto: Apparentemente puoi sembrare debole ma è una figata pazzesca avere per una volta in mano una pistola carica e NON sparare. Illuminante... E sono convinto che quando passerà il sentimento che mi lega a lei, sarà tutta salute il non aver sparato.
gort [Partecipante] 2567 Inviato 28 Agosto 2018 Inviato 28 Agosto 2018 Bello anche sparare e abbandonare la preda agonizzante. Noncisofare ha reagito a questo 1
Noncisofare [Partecipante] 196 Inviato 24 Maggio Autore Inviato 24 Maggio Il 28/08/2018 at 12:30, Aiamacai ha scritto: Apparentemente puoi sembrare debole ma è una figata pazzesca avere per una volta in mano una pistola carica e NON sparare. Non spetta a te rovinare la sua famiglia. Lo sta già facendo lui. Te ne pentiresti. A distanza di 8 anni circa, questo è quello che mi è rimasto. Avevo la pistola carica, potevo sparare, ma non l ho fatto. Oggi ne vado orgoglioso. Non ricordo nemmeno che faccia avesse il tizio. Per quella ex, la mia memoria la ricorda come una che vale zero. Acqua sotto i ponti ne è passata. Ho avuto una relazione di 6 anni, questa volta non ho avuto il coraggio di indagare se mi tradisse, ma so che se avessi cercato, probabilmente avrei trovato il solito marciume delle relazioni stanche. È finita pure questa da 1 mese. La gelosia di lei ha fatto terra bruciata intorno a me. Non ho più amici, non ho più amiche che avevo faticosamente trovato dal 2018 a 2020. Da 1 mese la sera sono chiuso a casa da solo. Il mio lavoro non mi permette di interagire con donne. È la fine delle mie relazioni o un nuovo inizio? Il tempo mi darà le risposte. Vi terrò aggiornati. Marco_drake, DNTGIVEAFUCK, Ma.Ta. e 2 altri ha reagito a questo 1 1 1 2
Messaggi raccomandati