Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Noncisofare
Inviato

Il problema è che non riesco ad essere sessualmente appetibile :/ Forse parlo troppo...

gelsomino
Inviato

Il problema è che non riesco ad essere sessualmente appetibile :/ Forse parlo troppo...

o forse "ascolti" troppo/troppo poco!

Noncisofare
Inviato (modificato)

Si, ascolto forse troppo poco le donne... Non riesco a capire facilmente le loro intenzioni. Però con l' esperienza sto migliorando :)

Ti dirò... E' assurdo ma è come se fossi in Matrix. All' inizio, quando ho scoperto IS, sono entrato nel "real world" delle donne. Credevo che fossero pure e caste e invece sono più assatanate di sesso di noi, e se all' inizio non capivo, ora adoro questa cosa, anzi se non è sessualmente preparata, tendo a scartarle.

Con questa storia, era come se vedessi al rallentatore la realtà, VEDEVO i miei errori, ma non riuscivo ad evitarli...

Che sia arrivato per me finalmente il momento di vedere al "rallentatore" la realtà e modificarla a mio piacimento?

Modificato da Noncisofare
gelsomino
Inviato

Si, ascolto forse troppo poco le donne... Non riesco a capire facilmente le loro intenzioni. Però col l' esperienza sto migliorando :)

allora ti do un consiglio.

impara ad ascoltare anche la voce del tuo cazzo!LUI si ne capisce di figa,eccome se ne capisce!

con affetto

• Mi piace! 1
Venus
Inviato

allora ti do un consiglio.impara ad ascoltare anche la voce del tuo cazzo!LUI si ne capisce di figa,eccome se ne capisce!con affetto

C'è un'abissale differenza, Noncisofare parla parla e ancora parla......il cazzo no, fa direttamente i fatti!!!;)

Noncisofare
Inviato

Si, parlo troooppooo!!! :D

Cmq l' ultima volta che sono stato con lei, mi capita di ascoltare il battito del suo cuore... "Sento il tuo battito! Ma lo sai che sono un dottore? Vediamo se aumenta di frequenza e se tutto è ok..." Le metto una mano sul ginocchio e inizio a salire lungo l'interno coscia... Questo credo fosse il mio cazzo a parlare :D

Purtroppo è finita lì la cosa -.- A volte mi chiedo ma come cazzo faccio a essere così coglione... Dovevo mostrarmi molto più determinato, e secondo me l' avrei f-chiusa

• Mi piace! 1
gelsomino
Inviato

alta scuola!

quella del battito del cuore e' alta scuola!

hai potenzialita'.

perche' e' finita la' la cosa?

8-)

• Mi piace! 2
Noncisofare
Inviato (modificato)

Perchè per 28 anni non ci ho capito NULLA di donne! Credevo fossero esseri asessuati, e solo da due anni ho aperto gli occhi.

E quindi alterno fasi in cui "parla il cazzo" a fasi in cui ritorna l' AFC :/ Quindi al suo "rifiuto" poco convincente, mi sono fermato -.-

Modificato da Noncisofare
  • Mi piace! 3
gelsomino
Inviato

Perchè per 28 anni non ci ho capito NULLA di donne! Credevo fossero esseri asessuati, e solo da due anni ho aperto gli occhi.

E quindi alterno fasi in cui "parla il cazzo" a fasi in cui ritorna l' AFC :/ Quindi al suo "rifiuto" poco convincente, mi sono fermato -.-

:good:

mi piaci! :hi:

farai strada!

• Mi piace! 2