Vai al contenuto

Managgia alla DAZ!!!


Drugantibus

Messaggi raccomandati

Drugantibus

Salve! :cool2:

Recentemente mi è capitato un episodio che vorrei condividere con voi, perchè di mio non riesco a chiarirmelo!!

Conosco una ragazza che chiameremo HB7.

Tra me e HB7 c'è sempre stata attrazione, un quasi F-close ad una festa e interesse da parte sua (contatti su sms, facebook ecc).

Qualche sera fa ci siamo incontrati come da appuntamento in un locale, con altre sue amiche, abbiamo ballato, ci siamo divertiti, k-close vari....e mi ha impugnato il bastone davanti a tutti quando c'era poca luce....insomma, tutto lasciava presagire bene :cool2:

Poi, improvvisamente, arrivati a casa sua, mi fa salire e mi ospita nel suo letto, ma mi dice che ha sonno e che non ha voglia (e si fa trovare a letto con perizoma e senza reggiseno). Io vado di baci sul collo ma ogni volta che avanzo con la mano verso l'obbiettivo, me la mette via. Dopo moltissimi stop, silenzi e riprese da parte mia, riesco a raggiugere il frutto dell'amore, che trovo completamente fradicio (!), ma non andiamo oltre al dito.

Com'è possibile che tutto l'interesse sessuale sia svanito così rapidamente? Sembrava un'altra persona, come se si godesse il fatto che era lei a controllare il sesso. Le ho detto che mi ero rotto i coglioni e volevo andarmene e lei mi ha detto che dovrei dimostrare di tenerci un minimo alle ragazze che voglio portarmi a letto. Morale: abbiamo dormito insieme, e la mattina dopo ci siamo salutati.

Che ne pensate?? Per favore, mi serve un parere! :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sennar

Non vorrei sbagliarmi,ma ho la sensazione che sia una di quelle volte in cui lei ca presa "di forza"...aveva una voglia matta,ma godeva nel fare la difficile,quindi continuando a scaldarla con baci e altro non avresti ottenuto l'obiettivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Drugantibus

Non vorrei sbagliarmi,ma ho la sensazione che sia una di quelle volte in cui lei ca presa "di forza"...aveva una voglia matta,ma godeva nel fare la difficile,quindi continuando a scaldarla con baci e altro non avresti ottenuto l'obiettivo...

Anche a me dava questa sensazione ma ad un certo punto non ce l ho fatta più mi é passata proprio la voglia...il problema é il futuro..come passare sopra questa cosa? E se dovesse rifare questo scherzetto in un appuntamento futuro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sennar

Anche a me dava questa sensazione ma ad un certo punto non ce l ho fatta più mi é passata proprio la voglia...il problema é il futuro..come passare sopra questa cosa? E se dovesse rifare questo scherzetto in un appuntamento futuro?

il problema infatti è che adesso godrà sempre più nel fartela annusare e non concedersi! Quindi quello che non hai fatto la prima sera lo devi fare alla prima occasione disponibile,o non ti crederà un vero uomo... Se ti ritrovi in questa situazione,saltale sopra,dille qualcosa del tipo "so che godi nel farti desiderare...ma non sai con chi hai a che fare,tu sei MIA" e toglile le mutandine di forza,anche bloccandole il corpo se necessario... Ovviamente non è un invito allo stupro,perché in questo contesto è lei che vuole che tu faccia così! La vedrai eccitarsi a dismisura,è un comportamento che ho field-testato e risveglia la parte più animalesca di lei :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...