Vai al contenuto

Cosa fa scappare un uomo


giuly86

Messaggi raccomandati

giuly86

Ciao ragazzi,

Avevo scritto nella sezione one itis, ma ora vorrei porvi una domanda generale. Magari mi illuminate! ? cosa fa scappare un uomo?

Cosa vi fa allontanare da una donna/ragazza a cui VOI vi avvicinate? Considerando che è una bella ragazza (a detta degli altri), non è stupida/oca..

Grazie in anticipo a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perseo

è una psycho - non c'è stata - se la tira come un'idiota - incontrate tette più grosse/culo più sodo - dopo essertela fatta non ti attizza più - ONS - è una serial killer - è la tipica italiota media - ti asfissia dalla mattina alla sera - è meno femminile di u ntermosifone nonostante sia bella - è totalmente ignorante - ti fa perdere tempo - sente l'ex ragazzo e tu sei un riempitivo - sente l'ex ragazzo e lui è un riempitivo - vuole fare l'amica e tu non ci stai - vuoi fare l'amico e lei non ci sta - vuole fb e tu non ci stai - vuoi fb e lei non ci sta - in realtà l'hai avvicinata per conoscere un'amica di lei più gnocca - è juventina - crede nel mito delle "brave ragazze" - sta con te solo per non pensare al palestrato figo di turno che non la degna di uno sguardo - sta con te per non sentirsi sola e te ne accorgi - scopri che è tua sorella come ne "il ritorno dello jedi" dopo esservi baciati- vuole metterti il collare.

Queste sono le prime motivazioni che mi vengono in mente così di getto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Perseo

ha 3 o più gatti - ha 3 o più gatti con i quali parla - ha un solo gatto, ma nel congelatore - dice troppe parolacce per essere una ragazza - le piace gigi d'alessio - un tuo amico è in one-itis per lei e non vuoi ferirlo - ci hai provato, lei non c'è stata "per non concedersi subito" e ora che lei ti vuole è a te che non va più- mentalità dell'abbondanza, mentre lei non si è ancora accorta di non essere l'unica vagina del mondo - ripensamento del compratore maschile - si è rifatta viva l'ex mai dimenticata completamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Renegade

Cosa vi fa allontanare da una donna/ragazza a cui VOI vi avvicinate? Considerando che è una bella ragazza (a detta degli altri), non è stupida/oca..

giuly, e' la classica storia "C'e' una mia amica che......" :D :D

Comunque, e' impossibile rispondere a una domanda di questo tipo, non ci sono regole generali.

Dipende troppo dall'uomo e dalla donna in questione.

In linea di principio, le cose che danno fastidio sono sempre le stesse:

- essere scontata (ovvero, sono CERTO che non mi mollerai mai e che vivi in funzione di me....alla lunga stufa)

- essere troppo presente

- essere troppo assente

- essere troppo complessata a letto ("tutto cio' che va oltre il missionario non lo faccio......ciao dopo la prima volta a letto)

- se l'uomo non e' un tipo con molta esperienza, essere troppo disinibita a letto (lo spaventi.....sembrera' strano ma esistono....)

- rompere esageratamente le palle con la gelosia (dove vai stasera? con chi stai? quella tipa non mi piace..... ecc.ecc.)

- uscire troppo esclusivamente con le amiche (indipendenza va bene, ma se inizi una storia seria ricordati che lo hai scelto tu)

- mancare di rispetto (cambiare programmi all'ultimo, dare buca, fare continuamente tardi senza motivo)

- essere complessata a letto (l'ho gia' detto? Ribadisco, perche' conta parecchio ;) )

- essere una persona pesante, negativa, noiosa, lagnosa

- .....

L'elenco potrebbe continuare.

E va da se' che se non parliamo di un UOMO ma di un ragazzino/zerbino, tutte le cose che ho elencato non contano in quel caso.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Perseo

Giusto.

- ti accorgi che lei cerca uno zerbino.

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

per me sono sostanzialmente poche le cose che mi stanno sul cazzo da morire .

Oltre al discorso bellezza che ha il suo peso , io francamente non mi scomodo per 7 a meno che non fiuto prima di aprire che ci sta altrimenti fanculo me la gioco con le 8 a salire.

ora fatta questa premessa sul menarsela in rapporto all'estetica passiamo al resto .

cose che mi fanno girare i coglioni :

-mancanza di rispetto: arrivare tardi ( per i canonici 5 o 10 minuti è umano e comprensibile ma non oltre) , dare buca , stravolgere gli orari per delle futili cazzate che potreste fare anche in un secondo momento senza problemi.

-tipe tediose , noiose e hanno una esistenza veramente frustrante per pura scelta e se ne lamentano in continuazione ,escono con me per rendergli la vita un po più felice e di fatto è così ma il problema è che io mi scartavetro i coglioni coi loro discorsi. la cosa brutta è che spesso questo genere di ragazze non sono male esteticamente e nemmeno come persone ... ma porca troia delle volte mi sono rotto le palle e le ho scaricate senza se e senza ma durante l'appuntamento.

insomma siamo li per divertirci non per parlare solo di problemi o farci viaggi mentali su delle cazzate inutili da libri filosofici.

In sintesi rispetta gli impegni presi e non fare la psycho

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Apache

Ciao ragazzi,

Avevo scritto nella sezione one itis, ma ora vorrei porvi una domanda generale. Magari mi illuminate! cosa fa scappare un uomo?

Cosa vi fa allontanare da una donna/ragazza a cui VOI vi avvicinate? Considerando che è una bella ragazza (a detta degli altri), non è stupida/oca..

Grazie in anticipo a tutti!!

- Le donne troppo appiccicose

- Le donne complessate

- Le donne troppo invadenti

- Le donne "GPS"

- Le donne sempre in ritardo.

La donna in costante ritardo non la tollero proprio, dopo due appuntamenti in ritardo la mollo e non scherzo. Ho giocato uno scherzetto alla mia scopamica, in ritardo, prima di conoscerla dal vivo (trovati in chat) e mi sono gustato la scena ridendo di gusto. Ovviamente le ho fatto presente appena ci siamo visti.

Modificato da Apache
Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

rompere i coglioni

alla fine tutti i commenti puntano a questo.

noi ragazzi cerchiamo una donna semplice: che la dia e che non rompa i coglioni. Però, pare voler la luna talvolta...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Oliver

Ti posso dire quello che ha fatto scappare me in alcune situazioni:

- L'essere troppo scontata

- L'essere noiosa, priva di iniziative interessanti

- L'essere stacanovista (farei molta attenzione a questa categoria)

- L'essere troppo sicura di sé (egocentrismo che spesso si trasforma in menefreghismo)

Modificato da Oliver
Link al commento
Condividi su altri siti

Maro91

per me basta che non siano donne vodafone "tutto gira intorno a me ".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...