Vai al contenuto

Cosa fa scappare un uomo


giuly86

Messaggi raccomandati

giuly86

Ahahahah alcune risposte sono fantastiche!!?

Allora, sononnina bella ragazza (a detta degli altri) non sono rozza né tantomeno maschiaccio, quando si esce rido e scherzo. Con il sesso non sono complessata, se la persona mi interessa da finirci a letto sono passionale e non mi tiro indietro, né sono quella che dice "fai tutto tu".

Ok forse per le tette madre natura poteva essere piu generosa, ma di fondoschiena me la cavo egregiamente (modestia a parte dicono sia il mio punto forte).

Quindi, Parte tutto bene, partono in 4', poi pufffff chi li sente piu?

Magari tutto sommato non trasmetto emozioni, possibile?

O tutti i malati di mente li incontro io?

Mah.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perseo

"partono in quarta" riguarda il sesso? Altrimenti forse è lì il problema :D

Link al commento
Condividi su altri siti

pinballwizard

può essere che non sei figa come pensi. "E' una bella ragazza" è un complimento abusato, magari sei ok ma nulla di che. Questo spiegherebbe la scomparsa di tanti spasimanti, si trova di meglio.

Dico questo perchè ogni ragazza che viene in questo forum si definisce ( detto da altri eh) "una bella ragazza". La bellezza femminile è sopravvalutata anche dal fatto che questi complimenti li fanno sempre maschi che si farebbero pure il rotolo di carta igienica.

Modificato da pinballwizard
Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Traduzione:

tizio X mi ha abbandonata/trattato male, come faccio a farlo ritornare "in generale"? Tenete presente che ho tutte le carte in regola, quindi è sottinteso che non cambierò il mio approccio e probabilmente rifarò le stesse cose. Ma sta volta mi preoccuperò di più, ci metterò più carico emotivo.

Mi raccomando ditemi come posso fare

Aiutatemi

Grazie

Modificato da Mars
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

Mmmmm....

Darla tanto.

Io sono un toro se la mia donna mi piace e provo un sentimento, niente mal di testa/denti/cervicali se non una volta al mese :)

Niente facce lunghe e negatività, bisogna ridere nel rapporto, prendersi in giro.

Zero arrizzacazzi...

La mia donna è giusto che si faccia bella e che sia un po vanitosa, ma odio quelle che ocheggiano e sembra ci stiano con tutti solo per avere ammiratori.

Niente scaricatori di Porto.

Un minimo di femminilità anche nel parlare:)

Poi gli altri hanno già detto quasi tutto.

Semplicità, allegria, capacità di stare con qualcuno ed impegnarsi davvero se è il caso.

Una persona responsabile insomma..

Link al commento
Condividi su altri siti

giuly86

"partono in quarta" riguarda il sesso? Altrimenti forse è lì il problema :D

Del tipo che bisogna fargliela sudare un bel po' prima? Ma se c'è attrazione e l'occasione, non dico al primo appuntamento, lasciarsi andare è un problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Perseo

Del tipo che bisogna fargliela sudare un bel po' prima?

No, proprio il contrario. Cioè non darla dopo tre secondi che ti ha aperto ma non fare la difficile come alcune di voi sanno fare. Perchè lo zerbino ci sta a fare il cavaliere che deve sconfiggere il drago per chiavare, ma l'uomo no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Apache

Del tipo che bisogna fargliela sudare un bel po' prima? Ma se c'è attrazione e l'occasione, non dico al primo appuntamento, lasciarsi andare è un problema?

Non trovo così sbagliato concedersi al primo appuntamento, anzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

giuly86

Mmmmm....

Darla tanto.

Io sono un toro se la mia donna mi piace e provo un sentimento, niente mal di testa/denti/cervicali se non una volta al mese :)

Niente facce lunghe e negatività, bisogna ridere nel rapporto, prendersi in giro.

Zero arrizzacazzi...

La mia donna è giusto che si faccia bella e che sia un po vanitosa, ma odio quelle che ocheggiano e sembra ci stiano con tutti solo per avere ammiratori.

Niente scaricatori di Porto.

Un minimo di femminilità anche nel parlare:)

Poi gli altri hanno già detto quasi tutto.

Semplicità, allegria, capacità di stare con qualcuno ed impegnarsi davvero se è il caso.

Una persona responsabile insomma..

Mmmmm....

Darla tanto.

Io sono un toro se la mia donna mi piace e provo un sentimento, niente mal di testa/denti/cervicali se non una volta al mese :)

Niente facce lunghe e negatività, bisogna ridere nel rapporto, prendersi in giro.

Zero arrizzacazzi...

La mia donna è giusto che si faccia bella e che sia un po vanitosa, ma odio quelle che ocheggiano e sembra ci stiano con tutti solo per avere ammiratori.

Niente scaricatori di Porto.

Un minimo di femminilità anche nel parlare:)

Poi gli altri hanno già detto quasi tutto.

Semplicità, allegria, capacità di stare con qualcuno ed impegnarsi davvero se è il caso.

Una persona responsabile insomma..

Faccio seguito alla tua risposta per ringraziarti, e per ringraziare gli altri che hanno risposto.

Grazie anche a Mars per la tradizione. È vero, vorrei ribaltare la situazione. Come tutti sono qui per cercare consigli e opinioni proprio per cercare di migliorare e non commettere piu gli stessi errori.

Perché io non posso convincervi se effettivamente sono bella, ho il sedere sodo e un bel visino

(vedere per credere certo), ma posso prendere spunto da quello che mi consigliate sulla base di quello che vi racconto.

So di non essere rozza, maleducata, o scaricatore di porto. Sono easy, rido e scherzo, mi piace il sesso fatto bene. Non cerco i soldi, adoro il calcio e con il "lui" l'ultima volta abbiamo mangiato pizza e guardato la partita.

Poi mi ha chiesto di rivederci, ho accettato, mi ha bidonata poco prima che ci vedessimo, mi sono arrabbiata perché non è la prima volta (è un ragazzo giovane che non ha l'auto e vive con i suoi). Da quel momento è praticamente scappato e si è rimangiato tutte le belle cose che diceva. E io mi chiedo perché. Forse l'ho spaventato quando mi sono arrabbiata?

Non è giustificato esserlo dopo un bidone?

Link al commento
Condividi su altri siti

giuly86

No, proprio il contrario. Cioè non darla dopo tre secondi che ti ha aperto ma non fare la difficile come alcune di voi sanno fare. Perchè lo zerbino ci sta a fare il cavaliere che deve sconfiggere il drago per chiavare, ma l'uomo no.

Noi siamo finiti a letto la terza volta, gli avevo proposto io di fermarsi da me...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...