Vai al contenuto

Cosa fa scappare un uomo


giuly86

Messaggi raccomandati

Renegade

giuly, come ti dicevo anche prima le relazioni e le reazioni cambiano e tanto da persona a persona.

L'unico modo per non essere trascinati dalla corrente, o per non essere preda dei venti che soffiano ora da una parte, ora dall'altra (ovvero, del carattere delle persone

che incontri) e' sviluppare dentro di se' la solidita' di una roccia.

Tu hai i tuoi valori, i tuoi credo, la tua vita. E quando nella tua vita incontri una persona che e' degna di entrare a farne parte perche' ti ispira, condivide qualcosa con te,

la "senti" vicina, allora e' il momento in cui ci si incontra e si va avanti insieme.

Molto spesso mi e' capitato di uscire con ragazze che non avevano una loro personalita' definita....semplicemente sentivo che dall'altra parte non arrivava nulla.

Mentalita' antiquate, o lamentele continue, oppure ancora una visione del mondo cosi' piccola e limitata.......tutte queste sono cose che mi portano rapidamente a perdere

interesse. Una donna deve essere indipendente e non bisognosa, deve avere una sua vita, dei suoi interessi e delle sue passioni.

Ma soprattutto......deve essere spontanea! Per esempio, quando scrivi questo

trasmetto in qualche modo il volere una storia seria?

se tu stai cercando una storia seria.....non ha senso "fingere" che non sia cosi'. Il tuo comportamento, il tuo atteggiamento, comunque lascia trasparire quello che vuoi.

E non e' cronometrando i minuti prima di rispondere ai messaggi o contando il numero di telefonate fatte che comunichi qualcosa di diverso.......ha molto piu' senso

comportarsi in maniera spontanea e naturale, evitando giusto quelle cose che sono palesemente sbagliate (1000 messaggi, 1000 chiamate ecc.ecc.) specie all'inizio di una nuova

frequentazione.

Spontaneita' e solidita' dal punto di vista della tua personalita'.....queste sono le chiavi per risultare attraenti.

Poi oh, capita a tutti quanti che le cose non continuino come vorremmo per un miliardo di fattori e motivazioni indipendenti da noi.

Ma questo non deve portarti ad assumere comportamenti che non sono tuoi.....tu vai per la tua strada, e quando trovi qualcuno che incrocia il tuo cammino, mantieni il passo......

se e' interessato a camminare insieme ti seguira', altrimenti e' stato solo un fugace incontro di un altro viandante che proseguira' per la sua via......

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

scurpione

Non mi sembra di essere stata psycho, di avergli ruttato in faccia o aver detto parolacce a non finire. Ma forse c'è qualcosa che sbaglio della base. Che sia che non mi faccio rispettare? Che non trasmetto emozioni? Che anche se non scrivo messaggi o non chiamo trasmetto in qualche modo il volere una storia seria? Non so...

A me sembra semplicemente che non volesse andare oltre.

Magari lui si sarà chiesto "Perché questa continua a farsi sentire? Trasmetto di volere una storia seria?

Eppure gliel'ho fatto capire che non volevo impegnarmi".

Link al commento
Condividi su altri siti

giuly86

giuly, come ti dicevo anche prima le relazioni e le reazioni cambiano e tanto da persona a persona.

L'unico modo per non essere trascinati dalla corrente, o per non essere preda dei venti che soffiano ora da una parte, ora dall'altra (ovvero, del carattere delle persone

che incontri) e' sviluppare dentro di se' la solidita' di una roccia.

Tu hai i tuoi valori, i tuoi credo, la tua vita. E quando nella tua vita incontri una persona che e' degna di entrare a farne parte perche' ti ispira, condivide qualcosa con te,

la "senti" vicina, allora e' il momento in cui ci si incontra e si va avanti insieme.

Molto spesso mi e' capitato di uscire con ragazze che non avevano una loro personalita' definita....semplicemente sentivo che dall'altra parte non arrivava nulla.

Mentalita' antiquate, o lamentele continue, oppure ancora una visione del mondo cosi' piccola e limitata.......tutte queste sono cose che mi portano rapidamente a perdere

interesse. Una donna deve essere indipendente e non bisognosa, deve avere una sua vita, dei suoi interessi e delle sue passioni.

Ma soprattutto......deve essere spontanea! Per esempio, quando scrivi questo

se tu stai cercando una storia seria.....non ha senso "fingere" che non sia cosi'. Il tuo comportamento, il tuo atteggiamento, comunque lascia trasparire quello che vuoi.

E non e' cronometrando i minuti prima di rispondere ai messaggi o contando il numero di telefonate fatte che comunichi qualcosa di diverso.......ha molto piu' senso

comportarsi in maniera spontanea e naturale, evitando giusto quelle cose che sono palesemente sbagliate (1000 messaggi, 1000 chiamate ecc.ecc.) specie all'inizio di una nuova

frequentazione.

Spontaneita' e solidita' dal punto di vista della tua personalita'.....queste sono le chiavi per risultare attraenti.

Poi oh, capita a tutti quanti che le cose non continuino come vorremmo per un miliardo di fattori e motivazioni indipendenti da noi.

Ma questo non deve portarti ad assumere comportamenti che non sono tuoi.....tu vai per la tua strada, e quando trovi qualcuno che incrocia il tuo cammino, mantieni il passo......

se e' interessato a camminare insieme ti seguira', altrimenti e' stato solo un fugace incontro di un altro viandante che proseguira' per la sua via......

Hai scritto cose molto belle, bravo.

Io onestamente non ho una meta precisa, intendo dire, non parto dicendo "voglio una storia seria" o "voglio solo divertirmi".

Se la persona non mi trasmette nulla nemmeno ci esco per il gusto del divertimento, perché appunto, non mi diverte così.

Allo stesso modo non mi metto a programmare il futuro, nemmeno nella mia mente. Semplicemente se la persona è interessante mi fa piacere uscirci se ce n'è la possibilità.

Con calma.

Però forse questo può venire interpretato come "storia seria". Anche se per me tra il volersi divertire e impegnarsi seriamente ci sono tante tante sfumature. Ed è così che a me piace vivere le situazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

giuly86

É incredibile come voi donne vi fissiate. Come ti ho scritto anche dall'altra parte....è tanto difficile capire che un ragazzino normale e non complessato a 21 anni cerca solo sesso? Questo è stato. A una certa si è rotto le palle o ha trovato di meglio e amen.

Fattene una ragione, e chiediti piuttosto perchè a 27 anni ti sei incastrata per uno di 21

....questo a me sembra veramente un problema.....

Ovviamente detto in massima amicizia e solonper spingerti a riflettere, non per giudicarti male o ferirti :)

No tranquillo non mi sento offesa o ferita! ? tutto sommato hai ragione.

Forse è proprio il fatto che abbia 21 anni mi tocca nell'orgoglio, ed è questo che mi spinge a chiedermi proprio questa volta: perche? È un ragionamento infantile, ma a volte l'orgoglio gioca brutti scherzi.

Anche perché, essendo adulta mi chiedo come sia stato possibile lasciarmi cogliere impreparata.

Poi certo, era un ragazzo carino, sveglio. In diversi lati ;)

E credetemi, aveva piu educazione e rispetto del mio ex storico che di anni ne ha 32.

Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca

Ciao ragazzi,

Avevo scritto nella sezione one itis, ma ora vorrei porvi una domanda generale. Magari mi illuminate! cosa fa scappare un uomo?

Cosa vi fa allontanare da una donna/ragazza a cui VOI vi avvicinate? Considerando che è una bella ragazza (a detta degli altri), non è stupida/oca..

Grazie in anticipo a tutti!!

la tua è la classica domanda da un milione di dollari...

pensa che proprio ieri mi ha chiamato una mia amica che non sentivo da un po' la quale mi ha comunicato che a breve andrà a convivere col ragazzo... sarà la decima amica che si sposa o che va a convivere ed ogni volta che mi vengono date notizie del genere mi chiedo "possibile che tutte questa ragazze abbiano alle spalle storie di anni e siano in procinto di sposarsi mentre io non riesco nemmeno a fare decollare una frequentazione, da moltissimo tempo?"

in sostanza mi sono fatta la tua stessa domanda.

ormai però riesco a non cadere nello sconforto pensando una cosa: "io tipi come i ragazzi che hanno al fianco le mie amiche li vorrei?" la risposta è un "no" secco e deciso. perchè io purtroppo sono attirata da un genere di ragazzo che fa a pugni con ciò che razionalmente vorrei (storia seria)... il mio "sogno" dunque sarebbe di fare innamorare perdutamente il "bello dannato freddo stronzo sfuggente..." e farlo così redimere. Niente di più sbagliato.

penso che pure tu sarai molto corteggiata da tipi che ti darebbero ben volentieri una storia seria, ma che tu non ti fili di pezza! almeno per me è così.

quindi ho pensato più volte che: A- devo cambiare target

oppure,

B- non mi devo aspettare di accasarmi in tempi brevi come stanno facendo molte mie amiche e quindi aspettare la maturazione mia, e quella (si spera) del tizio stronzo-egocentrico ecc...

Che ti aspettavi da un ragazzino di 21 anni? :mellow: Suvvia...

Questo è un punto di vista della faccenda.

Altra cosa generale su cui riflettevo è questo: "come mai piaccio un sacco e faccio innamorare tutti i ragazzi che a me non piacciono, mentre invece se uno mi piace lo vedo partire in quarta e poi subito dopo ammosciarsi?"

perchè se uno mi piace anche senza volerlo perdo di spontaneità e di carattere, mi faccio mille pippe mentali per ogni cosa, ho paura di perderlo... quindi se anche non sono appiccicosa con messaggi e chiamate, se anche non mostro la mia gelosia, se anche non rompo le palle... perdo qull'alone di mistero che subito attira e quel piglio che ho e che fa pensare "wow questa qui mi tiene testa!", forse si potrebbe riassumere col "diventare scontata" credo...

Ultima cosa che volevo aggiungere è che spesso dietro comportamenti maschili quali: abbandono, cambiamento repentino, crollo di interesse... la motivazione 9 volte su 10 ha un Nome ed un Cognome. Di un'altra. Triste ma vero.

Modificato da lalucebianca
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giuly86

la tua è la classica domanda da un milione di dollari...

pensa che proprio ieri mi ha chiamato una mia amica che non sentivo da un po' la quale mi ha comunicato che a breve andrà a convivere col ragazzo... sarà la decima amica che si sposa o che va a convivere ed ogni volta che mi vengono date notizie del genere mi chiedo "possibile che tutte questa ragazze abbiano alle spalle storie di anni e siano in procinto di sposarsi mentre io non riesco nemmeno a fare decollare una frequentazione, da moltissimo tempo?"

in sostanza mi sono fatta la tua stessa domanda.

ormai però riesco a non cadere nello sconforto pensando una cosa: "io tipi come i ragazzi che hanno al fianco le mie amiche li vorrei?" la risposta è un "no" secco e deciso. perchè io purtroppo sono attirata da un genere di ragazzo che fa a pugni con ciò che razionalmente vorrei (storia seria)... il mio "sogno" dunque sarebbe di fare innamorare perdutamente il "bello dannato freddo stronzo sfuggente..." e farlo così redimere. Niente di più sbagliato.

penso che pure tu sarai molto corteggiata da tipi che ti darebbero ben volentieri una storia seria, ma che tu non ti fili di pezza! almeno per me è così.

quindi ho pensato più volte che: A- devo cambiare target

oppure,

B- non mi devo aspettare di accasarmi in tempi brevi come stanno facendo molte mie amiche e quindi aspettare la maturazione mia, e quella (si spera) del tizio stronzo-egocentrico ecc...

Che ti aspettavi da un ragazzino di 21 anni? :mellow: Suvvia...

Questo è un punto di vista della faccenda.

Altra cosa generale su cui riflettevo è questo: "come mai piaccio un sacco e faccio innamorare tutti i ragazzi che a me non piacciono, mentre invece se uno mi piace lo vedo partire in quarta e poi subito dopo ammosciarsi?"

perchè se uno mi piace anche senza volerlo perdo di spontaneità e di carattere, mi faccio mille pippe mentali per ogni cosa, ho paura di perderlo... quindi se anche non sono appiccicosa con messaggi e chiamate, se anche non mostro la mia gelosia, se anche non rompo le palle... perdo qull'alone di mistero che subito attira e quel piglio che ho e che fa pensare "wow questa qui mi tiene testa!", forse si potrebbe riassumere col "diventare scontata" credo...

Ultima cosa che volevo aggiungere è che spesso dietro comportamenti maschili quali: abbandono, cambiamento repentino, crollo di interesse... la motivazione 9 volte su 10 ha un Nome ed un Cognome. Di un'altra. Triste ma vero.

Può essere proprio come dici tu. Quando qualcuno non mi piace non mi faccio problemi, zero paranoie, non calcolo nulla. FOrse è vero invece che se c'è un interesse inizio a ragionare troppo, a usare "tattiche" per non allontanarlo. Immancabilmente si rivela un errore.

Perché anche se a lui non lo dimostro... Forse viene in un qualche modo trasmesso.

Ok, ma adesso come risolverlo se è questo problema?

E per voi uomini, non vi succede le stesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

giuly86

la tua è la classica domanda da un milione di dollari...

pensa che proprio ieri mi ha chiamato una mia amica che non sentivo da un po' la quale mi ha comunicato che a breve andrà a convivere col ragazzo... sarà la decima amica che si sposa o che va a convivere ed ogni volta che mi vengono date notizie del genere mi chiedo "possibile che tutte questa ragazze abbiano alle spalle storie di anni e siano in procinto di sposarsi mentre io non riesco nemmeno a fare decollare una frequentazione, da moltissimo tempo?"

in sostanza mi sono fatta la tua stessa domanda.

ormai però riesco a non cadere nello sconforto pensando una cosa: "io tipi come i ragazzi che hanno al fianco le mie amiche li vorrei?" la risposta è un "no" secco e deciso. perchè io purtroppo sono attirata da un genere di ragazzo che fa a pugni con ciò che razionalmente vorrei (storia seria)... il mio "sogno" dunque sarebbe di fare innamorare perdutamente il "bello dannato freddo stronzo sfuggente..." e farlo così redimere. Niente di più sbagliato.

penso che pure tu sarai molto corteggiata da tipi che ti darebbero ben volentieri una storia seria, ma che tu non ti fili di pezza! almeno per me è così.

quindi ho pensato più volte che: A- devo cambiare target

oppure,

B- non mi devo aspettare di accasarmi in tempi brevi come stanno facendo molte mie amiche e quindi aspettare la maturazione mia, e quella (si spera) del tizio stronzo-egocentrico ecc...

Che ti aspettavi da un ragazzino di 21 anni? :mellow: Suvvia...

Questo è un punto di vista della faccenda.

Altra cosa generale su cui riflettevo è questo: "come mai piaccio un sacco e faccio innamorare tutti i ragazzi che a me non piacciono, mentre invece se uno mi piace lo vedo partire in quarta e poi subito dopo ammosciarsi?"

perchè se uno mi piace anche senza volerlo perdo di spontaneità e di carattere, mi faccio mille pippe mentali per ogni cosa, ho paura di perderlo... quindi se anche non sono appiccicosa con messaggi e chiamate, se anche non mostro la mia gelosia, se anche non rompo le palle... perdo qull'alone di mistero che subito attira e quel piglio che ho e che fa pensare "wow questa qui mi tiene testa!", forse si potrebbe riassumere col "diventare scontata" credo...

Ultima cosa che volevo aggiungere è che spesso dietro comportamenti maschili quali: abbandono, cambiamento repentino, crollo di interesse... la motivazione 9 volte su 10 ha un Nome ed un Cognome. Di un'altra. Triste ma vero.

Può essere proprio come dici tu. Quando qualcuno non mi piace non mi faccio problemi, zero paranoie, non calcolo nulla. FOrse è vero invece che se c'è un interesse inizio a ragionare troppo, a usare "tattiche" per non allontanarlo. Immancabilmente si rivela un errore.

Perché anche se a lui non lo dimostro... Forse viene in un qualche modo trasmesso.

L'unica cosa è che non per forza è il bello e dannato che mi attira, è una questione di pelle. Uno può essere oggettivamente bellissimo ma non attirarmi.

Ok, ma adesso come risolverlo se è questo problema?

E per voi uomini, non vi succede le stesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Renegade

E per voi uomini, non vi succede le stesso?

Intervengo solo per evitare che questo discorso scada nella sezione "alfemminile" di IS :D :D

giuly.....ovvio che succede anche agli uomini. E ovvio che quando i sentimenti e le emozioni entrano in gioco, non capiamo piu' un cazzo.

Puoi leggere diverse testimonianze anche qui sul forum storie di seduttori e seriali che hanno fatto cazzate "tecniche" o comportamenti assurdi

nel momento in cui sono stati travolti dal sentimento.

Ovvio che quando vuoi veramente qualcosa ti comporti in modo da non rischiare di perderla.....e cosi' facendo finisci per perderla perche' non sei piu' tu,

non sei spontanea e naturale.

Vivi serena, concentrati su te stessa, e mantieni lo stesso comportamento sempre, in qualunque situazione e con qualunque uomo ti capiti di conoscere.

Ma soprattutto.......evita le seghe mentali! Quelle sono la cosa che ammazzano voi donne (e buona parte degli uomini).

Vai, agisci, spontanea e naturale, ma mantenendo il rispetto per te stessa al primo posto.

"possibile che tutte questa ragazze abbiano alle spalle storie di anni e siano in procinto di sposarsi mentre io non riesco nemmeno a fare decollare una frequentazione, da moltissimo tempo?"

luce.....vedo che il forum ti sta facendo sempre meglio :D :D

Sai perche' capita questo? Perche' le coppie che tu vedi intorno a te si sono accontentate. Fidanzati al liceo, accoppiati per sempre....fine. A 16 anni hai finito il tuo bagaglio di esperienze con le donne. Stop.

Non ci vorrebbe un cazzo di niente ad accontentarsi di una persona qualunque. Prendi un telefono, fai 1 chiamata mirata, ed ecco che sei in LTR.

Ma lo vuoi? No. perche' non e' quello che cerchi. E allora si continua a crescere, a migliorarsi e ad andare avanti a testa alta. Certi che la persona che ha il nostro stesso obiettivo sta cercando come noi, e prima o poi ci incontreremo.

Ok, ma adesso come risolverlo se è questo problema?

Non pensare.

Un libro bellissimo di Osho che sto leggendo proprio in questi giorni mi sta aprendo gli occhi. Te lo consiglio molto vivamente. Si intitola "Ricominciare da se'" e in pratica analizza quanto ormai nella societa' contemporanea siamo portati ad usare solo la mente.....mentre lasciamo nascosto il cuore e l'ombelico (come lo definisce lui....si riferisce all'istinto, alle sensazioni a pelle).

Comincia da li :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Despicable me

Ciao ragazzi,

Avevo scritto nella sezione one itis, ma ora vorrei porvi una domanda generale. Magari mi illuminate! cosa fa scappare un uomo?

Cosa vi fa allontanare da una donna/ragazza a cui VOI vi avvicinate? Considerando che è una bella ragazza (a detta degli altri), non è stupida/oca..

Grazie in anticipo a tutti!!

Ti stai facendo troppe seghe mentali, scusa la franchezza!!!

A 21 anni i neuroni sono concentrati a livello pubico, è naturale scappi di fronte ad una donna con il guinzaglio in mano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...