Milaus [Élite] 87 Inviato 21 Marzo 2014 Condividi Inviato 21 Marzo 2014 È la madre di una ragazzina che frequenta la scuola di musica dove insegno. È una donna molto bella, sposata con un uomo dieci anni più grande di lei. Spesso su FB mette "mi piace" alle mie foto, e ultimamente le ha commentata una dicendo che voleva un regalino dalla vacanza dalla quale sono appena tornato. Purtroppo dal vivo non la vedo spesso perché la figlia frequenta in giorni diversi dai miei (la sua maestra è la mia one-itis), ma l'ultima volta che ci siamo visti ho colto in lei numerosi ioi! Una sera addirittura mi scrive su fb chiedendomi cose che già sapeva sul corso di musica! Insomma, non è uscita alla scoperto ma secondo me qualcosa potrei cavarcela. O dire sì lasciar perdere vista tutta la circostanza? Conosco anche il marito... Come posso farla uscire allo scoperto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rubix_ [Partecipante] 282 Inviato 21 Marzo 2014 Condividi Inviato 21 Marzo 2014 Se aspetti che lei esca allo scoperto, ti ritroverai ad aspettare anche quando ormai sarai nella tomba. Sii uomo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnforgettableFire [Partecipante] 109 Inviato 22 Marzo 2014 Condividi Inviato 22 Marzo 2014 Problemi non ne vedo proprio Milaus! Ti piace e hai la fortuna che è sempre lei a darti input, devi solo coglierli e guidarla verso di te. Non aspettare di vederla per caso, cerca di agganciarla su facebook e proponile un appuntamento, anche solo per un caffè vicino alla scuola.. Non sarà mai lei ad essere esplicita, devi fare anche tu un passo verso di lei, ma da quanto dici è una freewin, puoi rovinarlo solo tu magari proprio perdendo l'occasione del momento tergiversando troppo. Vai e raccontaci come è andata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Milaus [Élite] 87 Inviato 22 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2014 Ho paura che lei potrebbe "raccontare" al marito la mia proposta di caffe. Inoltre viviamo in paesini di poche anime; temo che lei possa soffrire il fatto che la gente parli troppo... Inoltre non ho ancora troppe certezze per avere le palle di fargli un invito così "spudorato". Non vorrei rovinare la cosa per una MIA illusione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rubix_ [Partecipante] 282 Inviato 22 Marzo 2014 Condividi Inviato 22 Marzo 2014 "hey, vieni che ti offro un caffè". Detto quando ci si incontra, ed entrambi avete 10 minuti liberi. E' una frase che invita la ragazza a "uscire con te", ma non è impegnativa. Ovviamente l'invito non deve essere (estremizzo): "Sei molto bella, ti andrebbe di uscire sola con me a bere qualcosa? Senza dire nulla a tuo marito però" Ma un qualcosa di più tranquillo e spontaneo. Una scusa per contattarla potrebbe essere "Devi raccontarmi poi quella cosa/bla bla bla. Facciamo domani alle X al bar, così ne parliamo meglio". Una volta mi è capitato anche di usare (con chi avevo un po' più di confidenza però): "Ricordati che hai un aperitivo in sospeso da offrirmi!" (così di punto in bianco, quando non è vero! ) Fanno la faccia un po' stupite, come a chiederti "quando? perchè?" ma poi capiscono e si mettono a sorridere. Insomma, spero sia passato il mindset che bisogna avere. Che poi, una volta che entri nello giusto stato mentale, che hai i giusti pensieri, viene tutto spontaneo e naturale. E qualsiasi cosa dici, è comunque giusta, perchè la dirai con un paraverbale corretto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnforgettableFire [Partecipante] 109 Inviato 22 Marzo 2014 Condividi Inviato 22 Marzo 2014 Ragiono sempre da personaggio metropolitano, il fatto che viviate in un paesino esige ancor più discrezione, ad ogni modo non credo che le donne non tradiscano i mariti nei paesi tutti i segnali di interesse li ha mandati lei, dubito che abbia voglia di raccontarlo al marito! Ad ogni modo devi cercare semplicemente di impostare un discorso che ti dia la possibilità di vederla senza aspettare il difficile incontro casuale; ma come ha ben spiegato rubix, l'invito deve essere fatto nel modo più naturale possibile, senza sbilanciarsi. La possibilità di vedersi da soli ti darà la possibilità di capire meglio le sue intenzioni senza dover fare mosse avventate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 22 Marzo 2014 Condividi Inviato 22 Marzo 2014 io non rischierei di mettere il naso fra moglie e marito. Piu' che altro perché si tratta anche di una famiglia. Un conto se dovessero essere in fase di rottura... poi ad ognuno i suoi principi. slim e Milaus ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wanzaku [Partecipante] 27 Inviato 22 Marzo 2014 Condividi Inviato 22 Marzo 2014 Dato che è sposata con figli mi raccomando...attenzione a non farvi sgamare... Milaus ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Milaus [Élite] 87 Inviato 23 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2014 Sono veramente indeciso; alla fine si tratterebbe solo e veramente di una semplice scopata... Oddio tanto semplice no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gelsomino [Partecipante] 6992 Inviato 23 Marzo 2014 Condividi Inviato 23 Marzo 2014 Sono veramente indeciso; alla fine si tratterebbe solo e veramente di una semplice scopata... Oddio tanto semplice no questa vuole un po' di cazzo artistico! cazzo con "venature" artistiche incomincia a "stuzzicarla" con guardatine questo puoi farlo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati