Raxitis [Lurker] 2 Inviato 21 Marzo 2014 Condividi Inviato 21 Marzo 2014 Salve ragazzi sono sempre io Come credo che sia, lo schema di seduzione è Approccio ( quando incontri una ragazza ) Flirt ( Quando riesci almeno a generare almeno 3 segnali d'attrazione in una ragazza ) Rapport ( Quando conosci la ragazza nel senso più profondo ) Fine dei Giochi (C'è bisogno di spiegarlo ) La mia domanda è com'è che flirta, nel modo giusto? Friulano80 ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zane [Partecipante] 422 Inviato 21 Marzo 2014 Condividi Inviato 21 Marzo 2014 io ti chiedo per cortesia se puoi accorciare quella pappardella in firma Helios ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raxitis [Lurker] 2 Inviato 21 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2014 io ti chiedo per cortesia se puoi accorciare quella pappardella in firma Lo farò zane ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zane [Partecipante] 422 Inviato 21 Marzo 2014 Condividi Inviato 21 Marzo 2014 Comunque evita di diventare schematico, ovvero : fase uno, approccio fase due, flirt fase tre, ecc ecc. sii naturale, calibra bene e non preconfezionarti frasi/schemi/modus operandi primo perchè non sarà mai come tu progetti, secondo perchè nonappena qualcosa non rispecchia il piano che ti sei preparato vai in crisi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raxitis [Lurker] 2 Inviato 21 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2014 i protocolli mi servono molto, estendono la mia zona di comfort Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zane [Partecipante] 422 Inviato 21 Marzo 2014 Condividi Inviato 21 Marzo 2014 è una tua convinzione i protocolli non fanno altro che incasinarti fidati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu. [Partecipante] 170 Inviato 21 Marzo 2014 Condividi Inviato 21 Marzo 2014 Veramente, il tread più dimmerda che ho letto da quando sono qui!Ma è normale chiedere come si flirta? è come chiedere "ragazzi, come si beve?"è una cosa naturale e, per quanto irreale ti possa sembrare, è la cosa più facile del mondo!Ci ridi,lei ride... si scherza -------> VOI SCHERZATE! #itseasy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raxitis [Lurker] 2 Inviato 21 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2014 Dai ragazzi, seriamente, non esiste un'enciclopedia sul Flirt e tutti le sue sfaccettature? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rubix_ [Partecipante] 282 Inviato 21 Marzo 2014 Condividi Inviato 21 Marzo 2014 (modificato) Dai ragazzi, seriamente, non esiste un'enciclopedia sul Flirt e tutti le sue sfaccettature? Certo che esiste! Regola 1: Accorciare la firma. Le altre regole vengono di conseguenza... un passo alla volta! Modificato 21 Marzo 2014 da rubix_ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 22 Marzo 2014 Condividi Inviato 22 Marzo 2014 flirtare? la prendi in giro,le dai dei colpetti senza farle male,la guardi negli occhi come se volessi sbranarla (in senso sessuale ovviamente),la stuzzichi,la abbracci e poi la spingi via. E ' una specie di fase dove non le fai capire palesamente il tuo interesse,la metti sulle spine e basta. E quando inizia a colpirti pure lei (non di mazzate si intende9,aad usare una voce civettuola,a tirarti in ballo nei discorsi quando non stai parlando,ecc allora sei sulla buona strada. Friulano80 ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati