Vai al contenuto

In Piscina...


topisetto

Messaggi raccomandati

topisetto

Ciao a tutti,

è il mio primo post sul forum che ho trovato utilissimo soprattutto per me che sono AFC puro.Comunque con l'inizio dell'estate ho incominciato ad andare in piscina insieme ad un amico e ho notato la presenza di tante HB. Ovviamente mi piacerebbe aprire un set con quest'ultime ma mi mancano gli opener non avendo molta fantasia e ovviamente pure le routine. Non è che potreste darmi qualche consiglio.Mi sono dimenticato di dirvi che se ricevo C&B ci rimango da schifo ma penso sia solo una questione emotiva mia che forse non supererò mai.

Grazie a tutti e complimenti ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

calippo
... sono AFC puro...

Non ti preoccupare, non è una malattia grave.

Puoi guarire.

...

se ricevo C&B ci rimango da schifo ma penso sia solo una questione emotiva mia che forse non supererò mai.

Parti col piede sbagliato.

Leggi le FAQ del FIDST.

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse
Mi sono dimenticato di dirvi che se ricevo C&B ci rimango da schifo ma penso sia solo una questione emotiva mia che forse non supererò mai.

Grazie a tutti e complimenti ancora

E invece devi imparare a superarla, perché anche il seduttore più abile non potrà mai piacere a tutte, quindi i C&B (ovviamente il minor numero possibile!) costelleranno sempre la vita tua, mia e di ciascuno di noi. Quanto prima riuscirai a considerarli situazioni dalle quali imparare e con le quali convivere, senza farne una tragedia, tanto prima abbandonerai la tua attuale condizione e crescerai.

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Ciao a tutti,

è il mio primo post sul forum che ho trovato utilissimo soprattutto per me che sono AFC puro.Comunque con l'inizio dell'estate ho incominciato ad andare in piscina insieme ad un amico e ho notato la presenza di tante HB. Ovviamente mi piacerebbe aprire un set con quest'ultime ma mi mancano gli opener non avendo molta fantasia e ovviamente pure le routine. Non è che potreste darmi qualche consiglio.Mi sono dimenticato di dirvi che se ricevo C&B ci rimango da schifo ma penso sia solo una questione emotiva mia che forse non supererò mai.

Grazie a tutti e complimenti ancora

Ciao topisetto.

Partiamo dalla fine del tuo post.

I c&b sono fisiologici per la carriera di ogni pua e tutti ne abbiamo ricevuto e ne continuiamo a ricevere. D'altra parte senza di essi non si avrebbe la capacità di focalizzare dove e perchè si sbaglia e di capire come porre rimedio agli errori.

Ci sono ben altre cose per cui vale la pena "rimanerci male", tipo un numero ottenuto che risulta fasullo, un day2 che salta per qualche motivo e così via.

Quindi non stare a preoccuparti per i c&b.

Veniamo ora alla parte in cui richiedi un opener per la piscina.

Innanzitutto c'è da mettere in chiaro alcune cose. Se frequenti assiduamente la piscina in questione forse non è così conveniente usarla come campo per il sarge per un semplice motivo: tu sei ancora alle prime armi, quindi inesperto. Se fai qualche cazzata sei bruciato per sempre e ti precludi ogni ulteriore possibilità perchè rischi di passare per quello che ci prova con tutte o per il mollicone della situazione.

Magari meglio sarebbe buttarsi prima in un campo neutro, fare pratica e dopo aver acquisito la necessaria sicurezza aprire pure in piscina.

Se invece frequenti la piscina saltuariamente perchè non approfittarne?

Ci chiedi un opener......Io farei così: individuerei un target. Mi avvicinerei e attaccherei bottone nel modo più naturale possibile ad esempio domandando se mi presta il suo solare oppure se mi spalma un pò di crema dietro la schiena dove non arrivo io.

Ho visto aprire anche chiedendo se la sdraio di fianco all'hb è libera. Secondo alcuni fa molto afc perchè è un pò come chiedere una sigaretta/da accendere e quindi risulta essere poco originale.

C'è da dire però che chiedere se un posto è libero magari è un pò meno sfacciato rispetto al chiedere se ti può spalmare un pò di crema.

Ricorda comunque che le hb non mordono e non ti mandano mai a cagare......e se lo fanno nessuno ti vieta di ricambiare! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Parti col piede sbagliato.Leggi le FAQ del FIDST.

ammazza....per la serie ti tiro su io! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

topisetto

Wè,

grazie ragazzi per le pronte risposte!!

Guarda,io in piscina vado abbastanza spesso ed essendo una piscina di quartiere puoi immaginare che la gente è quasi sempre la stessa,cmq sto pensando ogni tanto di cambiare piscina per tentare il sarge.A mio modesto parere penso che l'opener della crema da spalmare sulla schiena sia un pochettino spregiudicato come tu stesso hai poi evidenziato sia perchè essendo timido non penso sia un approccio che rispecchi il mio carattere e la mia personalità sia perchè se la HB è una abbastanza prevenuta faccio la figura del gallo! Cmq grazie del consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

è inutile cambiare piscina come dici tu per tentare il sarge.

basta solo che ti fermi all'entrata dell'altra piscina se proprio vuoi rimorchiare lì senza che ti ci iscrivi :D .

il tuo scopo è fissare un appuntamento con una ragazza non quello di trovare una che nuota con te ;)

basta un qualsiasi posto quindi :)

e ascolta il consiglio di prieras..all'inizio stai cauto con le persone del tuo circolo sociale fino a quando non hai imparato ad agire in maniera "elegante"

Per il rimorchio spudorato rimane la classica strada, le librerie, le ragazze che portano il cane a fare i bisogni, quelle che fanno jogging etc etc

in quel caso se ti va male "arrivederci e grazie" non sa manco come ti chiami :D

Link al commento
Condividi su altri siti

topisetto

Ho capito,

ma per avere una maggior probabilità di successo penso che una situazione vada creata, mica possono mettermi lì come un pirla ed alla prima che passa attaccare bottone dal nulla!Soprattutto da AFC puro,quello che intendo è che se l'opener è convincente la possibilità di un #-close è maggiore rispetto ad un brutale street opener che attenzione può essere validissimo!Ma non per me ripeto.

Link al commento
Condividi su altri siti

topisetto

Ancora una cosa ragazzi,

sono OT a balla, ma mi chiedevo dove trovare quelle newbye mission di cui ho sentito parlare per vedere se le ho già sperimentate o possono essermi utili per i miei problemi con le HB.

Ho provato ad utilizzare la funzione Cerca ma mi vengono fuori solo 3 topic in cui si menzionano e basta.

Grazie a tutti coloro che sapranno aiutarmi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
mica possono mettermi lì come un pirla ed alla prima che passa attaccare bottone dal nulla!

Ma non per me ripeto.

siamo tutti pirla allora :D . (scherzo :) )

comunque non pretendere di imparare a guidare una macchina senza salirci su.

Sei nuovo? Sei afc?

Mbè prova a chiaccherare con un paio di ragazze fermate per la strada e togliti 'sta curiosità. La vita è breve, togliamoci gli sfizi prima di morire (grattatio pallorum):D

Fai molto meno danni per strada che in piscina (per il momento), fidati. :D

p.s. per le aperture comincia con le ragazza bruttine, sarà molto più facile per te, poi col tempo alzi il tiro e punti a quello che desideri quando ti senti pronto.

pps continua a leggere il forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...