Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

DePalma
Inviato

Ciao a tutti.. ultimamente ho cercato di uscire di più per fare maggiore esperienza sul campo, e ho deciso, dato che sono un niubbo, di utilizzare un game basato sul canned, in modo da interiorizzarlo e farlo apparire il più naturale possibile.. tuttavia durante i vari approcci e interazioni con le HB tendo troppo ad impilare materiale canned senza seguire una solida struttura.. per questo volevo sapere se qualcuno può aiutarmi a creare una buona struttura che vada dall'opener ad un n-close, basato principalmente sul canned (il tutto ovviamente lo condisco con un buon c&f e push and pull) :) ..grazie a chi mi aiuterà

lucamagix
Inviato

Sicuro di te ragazzo, devi sempre esserlo.

Gli uomoni trovano sempre scuse per ogni cosa, ma il miglior modo è quello di capire dove si sbaglia. Dunque quali sono in dettaglio secondo te gli errori che fai?

Non c'è una struttura da seguire dipende da te.

DePalma
Inviato

@lucamagix : solitamente tendo a partire bene, inizio spesso con opinion opener tipo quello della Ragazza gelosa e poi proseguo con il best friends test, dicendo "ok ragazze, il risultato ve lo dico dopo! ma voi come vi siete conosciute?" generando così un po di curiosità e facendo parlare un po loro..tuttavia dopo aver commentato sempre scherzosamente il loro incontro, mi blocco, non so più come continuare!

@.screen : ti ringrazio, aggiungerò un po tutto al mio repertorio :) ..comunque seguiró il tuo consiglio di diventare più naturale con l'esperienza, ma adesso essendo agli inizi mi da sicurezza potermi appoggiare a qualcosa di preconfezionato (ovviamente recitato come si deve) !

DePalma
Inviato