Vai al contenuto

Ragazza fidanzata

It's not a big deal

Messaggi raccomandati

It's not a big deal

Avrete sentito milioni di volte la solita storia: sono innamorato di una ragazza fidanzata e non so cosa fare.

Non è questo il caso.

Sono stato fidanzato per troppo tempo 4 anni io ne ho 22 .

Nel mio circolo sociale(ci vediamo una ,due volte a settimana) c'è sempre stata una ragazza con la quale c'è felling lei fidanzata,io fidanzato ci stuzzicavamo a vicenda senza però mai concludere nulla.

Ci conosciamo da circa 5 anni lei si sta stancando del ragazzo e io ho lasciato la mia ormai ex.

Le ho detto di uscire per chiaccherare un giorno di questi e mi ha detto si volentieri.

Il punto è:non voglio bruciarmela.

Ovvio discrezione più assoluta.

Forse sono un po' arrugginito consigli sul da farsi?

Per ora non mi sto facendo sentire.Ci sentiremo tra qualche giorno per organizzare l'incontro.

Incontro che secondo me non deve essere speciale ma proprio basilare:ad esempio mi accompagna a prendere una camicia,o a fare comissioni.

Baciarla??E rischiare di farla andare in loop "no mi sento in colpa"?

Oppure dirle chiaro e tondo che se lasciasse il ragazzo potremmo frequentarci.

Sparate tutte le vostre idee.

Ho letto vari manuali e li ho abbastanza interiorizzati da li la mia relazione di quasi 4 anni,ora sto sentendo più ragazze ma non mi importa di nessuna fondamentalmente.

Grazie;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perseo

Scusa se non ti do suggerimenti presi dal Manuale delle Giovani Marmotte, ma secondo me sai bene cosa fare e te la stai semplicemente facendo addosso.

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

It's not a big deal

si un po' è vero ;),fondamentalmente non vorrei fare figure di merda col gruppo tutto qua

Link al commento
Condividi su altri siti

ByS93

Kino, EYE Contact assieme a comportamento C&F condito da momenti di Push and Pull.

Se ricambia, bacio il giorno stesso.

Scusa se sono polemico... Ma che risposta è? Riferita a questo caso particolare?

Venendo alla domanda.. Mi trovo d'accordo con Perseo.. Nel particolare (almeno io) non tenterei il bacio subito.. Se come dici, si sta stancando del suo ragazzo, fai proseguire il corso degli eventi, deve capire da sola che il sentimento per lui è finito, o rischi qualche ripensamento.

Per il resto sai già che fare :)

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti