TAuRus [Amministratore] 102597 Inviato 21 Marzo 2014 Condividi Inviato 21 Marzo 2014 Antonio ed io abbiamo conosciuto e intervistato tanti milionari sia all’estero che in Italia! E ora siamo pronti a condividere con te le loro storie, esperienze, strategie, tattiche e consigli per… Diventare MILIONARI. E no, nessuno di loro era un "figlio di papà". E sì, sono tutti milionari SELFMADE: from ZERO to HERO. "La maggioranza di quelli che non guadagnano abbastanza per soddisfare i propri bisogni si fa facilmente influenzare dalle opinioni altrui. Le opinioni sono la merce più a buon mercato che esista. Tutti abbiamo una miriade di opinioni da elargire a chi è disposto ad accettarle. Quando dovete decidere qualcosa, se vi fate condizionare dalle opinioni degli altri non riuscirete in nessuna impresa." — Napoleon Hill, "Pensa e arricchisci te stesso". Pensa è arricchisci te stesso è uno dei libri più letti al mondo. Questo fantastico libro contiene tante strategie che hanno cambiato le vite di tanti di noi. Napoleon Hill ha raccolto le idee e i pensieri dei milionari del suo periodo e ne ha estratto il "fil rouge" che collegava i ragionamenti di questi uomini di grande successo. Ascoltando, imparando e copiando i grandi si possono ottenere risultati straordinari. DOMENICA 23 MARZO ci sarà un webinar in cui presenteremo qualcosa di incredibile, in cui alcuni dei milionari condivideranno con noi le loro esperienze e strategie. Quindi BASTA OPINIONI è il momento di guardare i FATTI!!! LINK PER REGISTRARSI: http://www.milionaridelbenessere.com/webinar3-i-nuovi-milionari-del-benessere/ PS chi non si registra in tempo — non partecipa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Witcher [Partecipante] 4848 Inviato 21 Marzo 2014 Condividi Inviato 21 Marzo 2014 e io ci saro' come sempre e spero che quel valerio si faccia vivo per la scorsa registrazione p.s. se qualcuno registra me lo scriva qui perfavore!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TAuRus [Amministratore] 102597 Inviato 21 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2014 e io ci saro' come sempre e spero che quel valerio si faccia vivo per la scorsa registrazione p.s. se qualcuno registra me lo scriva qui perfavore!! niente registrazioni. abbiamo deciso che chi vuole — partecipa. e chi non partecipa — amen. un motivo in più per imparare a vivere la vita in diretta invece che in ritardo. Milaus ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Witcher [Partecipante] 4848 Inviato 22 Marzo 2014 Condividi Inviato 22 Marzo 2014 qualcuno puo' avere avuto problemi familiari/di salute/qualsiasi cosa e nn si e' nemmeno connesso in sti gg. cmq se nn le vuoi ok no problem io ci saro' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloN [Partecipante] 152 Inviato 22 Marzo 2014 Condividi Inviato 22 Marzo 2014 Ragazzi questo è il mio primo webinar, mi sono registrato pochi minuti fa appena ho visto l'e-mail. Sono riuscito a farcela ? Mi potete spiegare come funziona ? Grazie !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Witcher [Partecipante] 4848 Inviato 22 Marzo 2014 Condividi Inviato 22 Marzo 2014 poco tempo prima delle 18 ti arriva una mail con un link. ce clicchi e sei dentro e dentro avrai accesso ad una chat scritta e sentirai anton ed antonio parlare. nella chat puoi fare domande direttamente, osservazioni o rispondere alle domande aperte che loro due rivolgono. è gratis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloN [Partecipante] 152 Inviato 22 Marzo 2014 Condividi Inviato 22 Marzo 2014 Come al solito sei molto disponibile, grazie witcher !! Un'ultima cosa, lo posso vedere solo al computer o funziona anche tramite iPhone ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TAuRus [Amministratore] 102597 Inviato 22 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2014 Come al solito sei molto disponibile, grazie witcher !! Un'ultima cosa, lo posso vedere solo al computer o funziona anche tramite iPhone ? usa tecnologia flash, quindi su iphone e ipad non funziona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloN [Partecipante] 152 Inviato 22 Marzo 2014 Condividi Inviato 22 Marzo 2014 Ho capito !! Grazie x tutto quello che fai, hai il mio più totale rispetto; ci dovrebbero essere più persone come voi al mondo... A domani ragazzi:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panko [Élite] 292 Inviato 22 Marzo 2014 Condividi Inviato 22 Marzo 2014 Letto ed iscritto immediatamente.Grazie per l'opportunità che ci state offrendo! Non mancherò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati