Vai al contenuto

Webinar "Nuovi Milionari Del Benessere"


TAuRus

Messaggi raccomandati

TAuRus




Antonio ed io abbiamo conosciuto e intervistato tanti milionari sia all’estero che in Italia! E ora siamo pronti a condividere con te le loro storie, esperienze, strategie, tattiche e consigli per… Diventare MILIONARI.


E no, nessuno di loro era un "figlio di papà".


E sì, sono tutti milionari SELFMADE: from ZERO to HERO.




"La maggioranza di quelli che non guadagnano abbastanza per soddisfare i propri bisogni si fa facilmente influenzare dalle opinioni altrui. Le opinioni sono la merce più a buon mercato che esista. Tutti abbiamo una miriade di opinioni da elargire a chi è disposto ad accettarle. Quando dovete decidere qualcosa, se vi fate condizionare dalle opinioni degli altri non riuscirete in nessuna impresa."

— Napoleon Hill, "Pensa e arricchisci te stesso".



Pensa è arricchisci te stesso è uno dei libri più letti al mondo.


Questo fantastico libro contiene tante strategie che hanno cambiato le vite di tanti di noi.


Napoleon Hill ha raccolto le idee e i pensieri dei milionari del suo periodo e ne ha estratto il "fil rouge" che collegava i ragionamenti di questi uomini di grande successo.


Ascoltando, imparando e copiando i grandi si possono ottenere risultati straordinari.


DOMENICA 23 MARZO ci sarà un webinar in cui presenteremo qualcosa di incredibile, in cui alcuni dei milionari condivideranno con noi le loro esperienze e strategie.


Quindi BASTA OPINIONI è il momento di guardare i FATTI!!!






PS chi non si registra in tempo — non partecipa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

e io ci saro' come sempre e spero che quel valerio si faccia vivo per la scorsa registrazione :DD p.s. se qualcuno registra me lo scriva qui perfavore!!

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

e io ci saro' come sempre e spero che quel valerio si faccia vivo per la scorsa registrazione :DD p.s. se qualcuno registra me lo scriva qui perfavore!!

niente registrazioni. abbiamo deciso che chi vuole — partecipa. e chi non partecipa — amen.

un motivo in più per imparare a vivere la vita in diretta invece che in ritardo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

qualcuno puo' avere avuto problemi familiari/di salute/qualsiasi cosa e nn si e' nemmeno connesso in sti gg. cmq se nn le vuoi ok no problem io ci saro' :)

Link al commento
Condividi su altri siti

HaloN

Ragazzi questo è il mio primo webinar, mi sono registrato pochi minuti fa appena ho visto l'e-mail. Sono riuscito a farcela ? Mi potete spiegare come funziona ? Grazie !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

poco tempo prima delle 18 ti arriva una mail con un link. ce clicchi e sei dentro e dentro avrai accesso ad una chat scritta e sentirai anton ed antonio parlare. nella chat puoi fare domande direttamente, osservazioni o rispondere alle domande aperte che loro due rivolgono. è gratis

Link al commento
Condividi su altri siti

HaloN

Come al solito sei molto disponibile, grazie witcher !! Un'ultima cosa, lo posso vedere solo al computer o funziona anche tramite iPhone ?

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Come al solito sei molto disponibile, grazie witcher !! Un'ultima cosa, lo posso vedere solo al computer o funziona anche tramite iPhone ?

usa tecnologia flash, quindi su iphone e ipad non funziona

Link al commento
Condividi su altri siti

HaloN

Ho capito !! Grazie x tutto quello che fai, hai il mio più totale rispetto; ci dovrebbero essere più persone come voi al mondo...

A domani ragazzi:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Letto ed iscritto immediatamente.

Grazie per l'opportunità che ci state offrendo!

Non mancherò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...