Vai al contenuto

Webinar "Nuovi Milionari Del Benessere"


TAuRus

Messaggi raccomandati

TAuRus

qualcuno puo' avere avuto problemi familiari/di salute/qualsiasi cosa e nn si e' nemmeno connesso in sti gg. cmq se nn le vuoi ok no problem io ci saro' :)

purtroppo sì, la vita è ingiusta:)

in più la statistica ci dice che in troppi fanno affidamento sulla registrazione e di conseguenza non seguono la diretta... secondo te poi ascoltano la registrazione? naaaaah, banalmente ci si dimentica, c'è sempre qualcos'altro da fare;)

quindi evitiamo di scaricare la responsabilità sulla tecnologia e accettiamo il fatto che la vita non sia giusta per tutti:)

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Ho capito !! Grazie x tutto quello che fai, hai il mio più totale rispetto; ci dovrebbero essere più persone come voi al mondo...

A domani ragazzi:)

Letto ed iscritto immediatamente.

Grazie per l'opportunità che ci state offrendo!

Non mancherò.

grazie di queste parole ragazzi! per noi è importante sapere che i progetti che portiamo avanti sono di vostro gradimento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

assolutamente sì, lo sono anton e spero che un giorno possa contribuire anche io come fate voi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se le persone non si interessano nemmeno a seminari di ORO COLATO, come questo, vuol dire che non ne capiscono di business o che non vogliono migliorare la propria vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

-13-

Chi ha iPad o roba Apple, può scaricare l'app PHOTON

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Chiuderemo le iscrizioni alle 17:00... E di solito siamo puntuali;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi ha iPad o roba Apple, può scaricare l'app PHOTON

Alla modica cifra di 3.59 € :DD

Non che uno diventa povero se sborsa sti 4 euro, ma era giusto per precisare che attualmente non è gratis l'app.

Ottima segnalazione, comunque. Se in futuro avrò bisogno di collegarmi tramite iphone, donerò i miei soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...