battersea [Élite] 216 Inviato 21 Marzo 2014 Condividi Inviato 21 Marzo 2014 Buona sera, piccoli gufi del forum. Apro un nuovo topic dopo un po' di tempo perché, negli utimi mesi, mi è sorto un dubbio che non riesco bene a risolvere. Mi capita ultimamente sempre più spesso di sentire/vedere donne scegliere di seguire e sbavare dietro al tipico ragazzo - mezzo camorrista - "guappo" e simili coperto di soldi e droga fino allo schifo. Ovviamente parliamo di droghe pesanti, non spinelli (ora, che facciano male o meno, questo lo lascio dire a chi ha le competenze, concentriamoci sui fatti). Per evitare di sembrare lagnoso, inizio col dire che non sono io il tipo che ci prova con le suddette HB, un po' perché mi fa schifo ogni sorta di dipendenza in generale (mi faccio schifo da solo ogni volta che per dipendenza accendo una sigaretta senza riuscire a smettere), un po' perché tutte le ragazze con un passato di droga alle spalle hanno un carattere decisamente pazzo ed instabile, ed io, non prendetemi per gay per la frase che sto per dire, ma non mi metto a combattere contro una che non me la da perché ieri sera non ha potuto tirare, anche se ha un culo favoloso. Ora, ragazzi, amici, conoscenti o sconosciuti, sono rimasti a bocca asciutta dopo aver avuto diversi game di buon livello quando il "guappo"-pseudo camorrista di turno ha tirato fuori la sua polverina bianca e dice: "piccola, questa roba è uno sballo". (la suddetta può essere anche sostituita da altri tipi di droga diversa dalla maria ed un po' ricercati) Ed io mi chiedo... Perché? Cioé, quale può essere il motivo che spinge certe donne a entrare in questi giri pericolosi? - Bisogno di abbattare filtri sociali per scopare? Conosco amici baristi che possono stendere bevitori incalliti con due cocktail pesanti fatti ad arte, insomma, non ce n'è bisogno. - Voglia di ricchezza e potere? Ne conosco a decine di persone ricche e con posizioni sociali elevate che scopano poco, eppure sarebbero "provider" molto migliori. - Desiderio di mischiarsi con dei geni stronzi e strafottenti? Conosco anche tante persone stronze e strafottenti che non tirano, alcune di loro molto belle fisicamente, con la giusta faccia tosta e la giusta arroganza. Insomma, "lover" di sicuro migliori Allora io mi chiedo... Perché vedo ciò che vedo?A voi la palla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnforgettableFire [Partecipante] 109 Inviato 22 Marzo 2014 Condividi Inviato 22 Marzo 2014 Butto lì la risposta più logica: perché frequenti gli ambienti sbagliati. A me non è mai capitato, quindi non è una cosa generalizzata. Vuoi trovare ragazze diverse? Pensa alle persone che ti piacerebbe incontrare e cerca i luoghi che frequentano! Clock, ReBravo, Mars e 4 altri ha reagito a questo 7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mars [Partecipante] 2513 Inviato 22 Marzo 2014 Condividi Inviato 22 Marzo 2014 (modificato) Penso sia questione di ambiente. Ed io mi chiedo... Perché? Cioé, quale può essere il motivo che spinge certe donne a entrare in questi giri pericolosi?Stupidità? Allora io mi chiedo... Perché vedo ciò che vedo?Se si va a cercare il marcio, lo si trova e con gli interessi. In tutte le realtà. Anche a Milano ne gira forse anche di più. Pensa che tutte le volte che vado a ballare torno senza specchietto della macchina. Modificato 22 Marzo 2014 da Mars Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AquilaImperiale [Partecipante] 424 Inviato 22 Marzo 2014 Condividi Inviato 22 Marzo 2014 Buona sera, piccoli gufi del forum. Apro un nuovo topic dopo un po' di tempo perché, negli utimi mesi, mi è sorto un dubbio che non riesco bene a risolvere. Mi capita ultimamente sempre più spesso di sentire/vedere donne scegliere di seguire e sbavare dietro al tipico ragazzo - mezzo camorrista - "guappo" e simili coperto di soldi e droga fino allo schifo. Ovviamente parliamo di droghe pesanti, non spinelli (ora, che facciano male o meno, questo lo lascio dire a chi ha le competenze, concentriamoci sui fatti). Per evitare di sembrare lagnoso, inizio col dire che non sono io il tipo che ci prova con le suddette HB, un po' perché mi fa schifo ogni sorta di dipendenza in generale (mi faccio schifo da solo ogni volta che per dipendenza accendo una sigaretta senza riuscire a smettere), un po' perché tutte le ragazze con un passato di droga alle spalle hanno un carattere decisamente pazzo ed instabile, ed io, non prendetemi per gay per la frase che sto per dire, ma non mi metto a combattere contro una che non me la da perché ieri sera non ha potuto tirare, anche se ha un culo favoloso. Ora, ragazzi, amici, conoscenti o sconosciuti, sono rimasti a bocca asciutta dopo aver avuto diversi game di buon livello quando il "guappo"-pseudo camorrista di turno ha tirato fuori la sua polverina bianca e dice: "piccola, questa roba è uno sballo". (la suddetta può essere anche sostituita da altri tipi di droga diversa dalla maria ed un po' ricercati) Ed io mi chiedo... Perché? Cioé, quale può essere il motivo che spinge certe donne a entrare in questi giri pericolosi? - Bisogno di abbattare filtri sociali per scopare? Conosco amici baristi che possono stendere bevitori incalliti con due cocktail pesanti fatti ad arte, insomma, non ce n'è bisogno. - Voglia di ricchezza e potere? Ne conosco a decine di persone ricche e con posizioni sociali elevate che scopano poco, eppure sarebbero "provider" molto migliori. - Desiderio di mischiarsi con dei geni stronzi e strafottenti? Conosco anche tante persone stronze e strafottenti che non tirano, alcune di loro molto belle fisicamente, con la giusta faccia tosta e la giusta arroganza. Insomma, "lover" di sicuro migliori Allora io mi chiedo... Perché vedo ciò che vedo? A voi la palla! "Vuoi il fisico da modella che tanto desideri? Tira su questa roba, non vedi come fanno le modelle famose?" "Vuoi dimenticare il tuo ex stronzo / padre violento / zio stupratore? Tira su questa roba, vedrai come sarai felice!" "Vuoi divertirti come non mai? Assaggia questa polverina.... in fin dei conti, per una volta non muore nessuno!" ecc ecc ecc Una volta creata la dipendenza, cercheranno colui che può soddisfare la loro voglia... Quando andavo a ballare andava di moda mettere delle sostanze nei cocktail per far "sciogliere" la malcapitata di turno, inutile dirvi come andava a finire. battersea, resurrection joe, gkd e 1 altro ha reagito a questo 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arcy [Partecipante] 40 Inviato 22 Marzo 2014 Condividi Inviato 22 Marzo 2014 Ciao,perchè la droga crea dipendenza,soprattutto la bamba crea proprio gia dalle prime volte una dipendenza mentale molto forte,tutto ti ricorda la coca.dopo un pò che ne abusi è difficile uscirne,ancor di più dell'eroina (anche se l'ero è molto fisica e stai male se non la prendi dopo un po,oppure vai di metadone),e soprattutto se ci prendi gusto:ricorda NON A CASO EROINA E COCAINA LE CHIAMANO LE GRANDI SORELLE!!!).Si prova per curiosità,perchè si pensa di passare una serata da dio,per provare qualcosa di diverso(tanto si pensa male non fà,invece...).Và a finire che campi per mantenerti dei vizi di merda che non ti fanno vivere e ti rendono succube della storia,la tua vita si basa solo su quella.Dalle mie parti è ritornato il boom di queste storie(soprattutto chimiche) e dispiace vedere quante belle fighe si buttino via o si vendano per la merda;però capisci anche che è tutta gente fallita e che non ne vale la pena di sprecare il tuo tempo prezioso per loro,ce ne saranno altre,più belle e migliori.E non è questione di ambiente,la droga è dappertutto così come chi la cerca.Non abbatterti non ci perdi niente.Poi ohh,se vuoi scopartele non è che non riesci;personalmente non ne divento matto. Ciao. gkd, gelsomino e slim ha reagito a questo 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amon [Partecipante] 1377 Inviato 22 Marzo 2014 Condividi Inviato 22 Marzo 2014 Sono d'accordo con chi dice che queste cose le trovi perché, in qualche modo, te le sei andate a cercare. Se provi a spostare il focus del tuo raggio d'azione scoprirai tutta un'altra realtà... e questa è una cosa che puoi fare svariate volte, fino a renderti conto che il mondo può essere interpretato con lenti profondamente diverse. Comunque chiaramente si tratta di donne fragili, che preferiscono trovare nella coca la "soluzione" ai loro problemi. Capisco che a volte possa trattarsi di personalità affascinanti, che ti dimostrano subito tanto, ma se poi con la stessa facilità sclerano (magari per la bamba che viene a mancare una sera) e diventano altre persone, è chiaro che sono ragazze che in fin dei conti hanno poco da dare. Mars e Straniera ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
battersea [Élite] 216 Inviato 22 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2014 Non sono il tipo che si avventura in questi ambienti, solitamente, provo a tenermene alla larga. Sono però un tipo curioso, mi piace studiare un fenomeno e provare a capirlo fino in fondo. Vi ringrazio per le risposte. Voglio però rispondere a Fire, se pure è vero che non tutti noi abbiamo che fare con le droghe, e ciò è bene, ritengo altrettanto vero che il fenomeno vada osservato senza sottovalutarlo in quanto abbastanza diffuso. Ovvio, che voglio ragazze diverse, difatti se posso scegliere scelgo ambienti un po' più tranquilli. Però conoscendo tantissime persone nella mia vita mi è capitato (sarà la legge dei grandi numeri) di avere a che fare con persone che hanno fatto uso di droghe pesanti (ecstasy, MDMA, funghi allucinogeni, cocaina, che in questo topic ho voluto erigere un po' a simbolo di questo mondo). Ecco, i maschi che l'hanno provata lo hanno fatto per curiosità, per voglia di esplorare i propri limiti, per spingere il corpo a sopportare a dovere la stanchezza, cause di questo tipo, che seppure non giustifico posso comunque comprendere da un certo punto di vista. Con le donne invece no: "sai, P., sono uscita con questo tipo qua, mi ha portato ad una festa in una discoteca, nel privé. Avevamo già bevuto un po' ed io quella sera ero in cerca di esperienze forti e allora ho chiesto al tipo se potessi provare, visto che aveva già ammesso di farne, ma guarda era solo per provare e perché volevo divertirmi, giuro, mica sono una drogata, io!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Old Norse Wolf [Partecipante] 3616 Inviato 22 Marzo 2014 Condividi Inviato 22 Marzo 2014 No, davvero le donne sono attratte da tipi violenti, pieni di soldi e pieni di droga? Cazzo, non lo avrei mai detto. gelsomino e Straniera ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Old Norse Wolf [Partecipante] 3616 Inviato 22 Marzo 2014 Condividi Inviato 22 Marzo 2014 Ah, altra cosa. Mi fanno schifo le droghe. tutte. Nonostante questo, sono per la legalizzazione. Però mi fanno. Davvero. Davvero. Davvero. Schifo. battersea ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
battersea [Élite] 216 Inviato 22 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2014 Che siano attratte dai suddetti soggetti lo si era capito. Ma... Perché?Si può essere duri senza essere violenti, e si può essere ricchi senza la droga. Se fossi donna, da un punto di vista biologico mi chiederei, perché mischiare i miei geni con dei geni "alterati" col rischio di crescere i miei eventuali figli in un ambiente che rende difficile la loro sopravvivenza, con la possibilità di provare roba che può essere letale per loro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati