Jackirs [Partecipante] 3 Inviato 22 Marzo 2014 Condividi Inviato 22 Marzo 2014 ciao ragazzi una ragazza mi ha aggiunto su face, un hb8 al che cerco di cominciare a chattarci ma... ecco la chat io- Eccoti:) lei- Ehi io-Che tipa sei? lei- normale tu io-normale, ma soprattutto sincero lei-Anch'io io-Nel tempo libero che fai? lei- mi piace uscire a te? io- anche,ma pure allenarmi... lei- Cpt io te non ti alleni? lei-No mi secco xd dopo questo ultimo messaggio non ha letto,e non ha di conseguenza risposto io- ahahahaha un classico , sappi che allenandoti fai un favore anche a te stessa , ma studi ancora tu? ------------------------------------------------------------------------------------------------------- ora dico, come mi devo comportare? la posso ribaltare questa situazione o me la sono bruciata? mi incazzo lo so che ho sbagliato più di qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeSanta [Partecipante] 28 Inviato 22 Marzo 2014 Condividi Inviato 22 Marzo 2014 (modificato) Non la conosci e: 1) esordisci con "eccoti :)"? 2) nei messaggi successivi "che tipa sei?", "nel tempo libero che fai?"? Sembra più un interrogatorio... Per il fatto che non ha visualizzato potrebbe essere uscita ed essersene dimenticata...alla fine non è stata una chattata memorabile, sarai d'accordo con me. Dalle tempo qualche giorno, poi se vuoi rifatti sotto ma scrivendole qualcosa di "intelligente", possibilmente che riesca a far partire un dialogo degno di questo nome. Se non risponde, nexta. O nexta subito. Modificato 22 Marzo 2014 da DeSanta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jackirs [Partecipante] 3 Inviato 22 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2014 (modificato) allora ti spiego, mi ha contattato su un'altro social e mi ha detto se gli lasciavo il mio face- cosi' schietta!, x questo ho scritto eccoti e cmq su facebook si vede tramite messenger se è stata attiva. ed infatti lo è stata Modificato 22 Marzo 2014 da Jackirs Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeSanta [Partecipante] 28 Inviato 22 Marzo 2014 Condividi Inviato 22 Marzo 2014 (modificato) Ma sull'altro social senza nemmeno aver parlato un po' ti ha chiesto Facebook? Avevi un profilo ben compilato? Potrebbe averti voluto aggiungere subito per vedere le tue foto, ad esempio, o scoprire altro su di te, ecc. Date le sue risposte o era impegnata o azzarderei a dire che non le interessi, per il motivo di cui sopra. Il fatto che se n'è andata senza visualizzare la dice lunga, le sue risposte monosillabiche idem. O magari è solo un "problema" di età: quanti anni ha/avete? Ho avuto a che fare qualche volta con "ragazzine" e tutte che si comportavano così, ho sempre nextato. Modificato 22 Marzo 2014 da DeSanta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jackirs [Partecipante] 3 Inviato 22 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2014 (modificato) 20 lei,22 io. ha fatto tutto lei, sicuramente era curiosa di vedere le foto. è un periodo che fanno tutte cosi' ste ragazze Modificato 22 Marzo 2014 da Jackirs Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeSanta [Partecipante] 28 Inviato 22 Marzo 2014 Condividi Inviato 22 Marzo 2014 Nemmeno tanto piccola... Ma invece, di dov'è questa ragazza? Magari frequentate gli stessi posti, vedervi dal vivo casualmente (dato che fissare un day1 in chat la vedo dura, al momento) sarebbe meglio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jackirs [Partecipante] 3 Inviato 22 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2014 è della mia zona, si potrei studiare i posti dove frequenta e vederla dal vivo. ma se non prima ci scambio 2 chiacchere è difficile. vorrei fare un'altro tentativo in questi giorni, come posso aprire? che argomenti esporre? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeSanta [Partecipante] 28 Inviato 22 Marzo 2014 Condividi Inviato 22 Marzo 2014 (modificato) Non avete parlato di qualcosa con cui poter riprendere il discorso... Per cui... Dai un'occhiata al suo profilo, vedi se trovi qualcosa di interessante e scrivile facendo riferimento a quello. Oppure potresti vedere se recentemente (= negli ultimi giorni) è stata a qualche festa (lo vedi dalle sue foto) e dille che c'eri anche tu con qualche amico: anche se non è vero non è un problema, informati un po' dando un'occhiata all'evento FB così sapresti rispondere a delle domande inerenti che potrebbe farti ma rimani comunque un po' vago. A me è capitato di fare così, è sempre andata bene Dopo l'opener devi esser bravo tu a farla parlare/qualificare e mantenere viva la conversazione ma non dire mai troppo di te, crea curiosità. Se ancora una volta ti risponde a monosillabi nexta, altrimenti fissa il day1 il prima possibile. Modificato 22 Marzo 2014 da DeSanta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jackirs [Partecipante] 3 Inviato 22 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2014 ok farò tesoro dei tuoi consigli ti farò sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jackirs [Partecipante] 3 Inviato 22 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2014 SE Volete dire la vostra fatevi avanti ragazzi accetto tutti i commenti vostri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati