Il Cavaliere [Partecipante] 40 Inviato 22 Marzo 2014 Condividi Inviato 22 Marzo 2014 Ho rivisto questa HB mesi fà (l'ho conosciuta da più piccolo avevo 15 anni e lei 17 ed ero molto timido non scherzavo, parlavo poco ecc. ed era più lei a scherzare che altro...E starmi adosso) quando ci siamo rivisti ho iniziato subito a mostrare i cambiamenti...Kino fin da subito (seppure giocoso) la prendevo per il culo palesemente giusto per divertimento sia mio che suo e non pareva dispiacerle...Lei poi ha tirato fuori un gioco di ruolo in cui siamo marito e moglie, e abbiamo continuato con tutto ciò per tutto il giorno con altri amici (ci siamo rivisti perchè era una giornata tra amici) nel mentre le ho detto che sarei andato via quasi subito per università e perchè dovevo vedere una che mi interessava, nel frattempo lei mi ha verbalizzato che gli piaceva un mio amico ma sinceramente della cosa non mi ha fatto ne caldo ne freddo (non mi interessa chissà quanto...)...Giorni dopo mi ha invitato ad uscire a mangiarci una pizza con me e lui (appunto poichè mi sentivo come un terzo incomodo non ci sono andato e poi avevo anche altri impegni) e ho detto di no nonostante lei insistesse... Ha aperto anche una chat con tutti noi dentro su facebook ma ho partecipato poco...Tempo dopo abbiamo iniziato a giocare a distanza col gioco di marito e moglie (post e commenti di lei moglie ed io marito, a san valentino e cazzate varie) al telefono (lei tende a chiamarmi spesso una volta a settimana anche se una volta non ci siamo sentiti per un mese...Ho rotto io la cosa dicendole di chiamarmi e lei lo ha fatto... Al telefono mi ha raccontato com'è andata con il mio amico (male insomma perchè lui alla fine ha scelto un'altra) mentre io gli raccontavo come andavo con le mie hb (magari giocando un pò sul non dirglielo giusto per scherzare) e poi di nuovo sul marito e moglie... poi: HB: La mia amica che ci legge le ho detto che ci stiamo sentendo spesso e che ha letto poi i post su facebook e mi fà: ma tu e cavaliere secondo me alla fine vi metterete veramente ahahah IO: e tu che le hai detto? HB: le ho detto che ovviamente no, che è come un fratello per me e nient'altro IO: ok mogliettina brava, ora pensa ai bambini che stanno piangendo Questo mi sapeva di Shit test...o erro? ma apparte questo all'ultima chiamata (indizio più visibile) è successo praticamente questo, apparte i solite cazzate di marito e moglie e figli: HB: ora anche mia cugina dice che io e te alla fine ci metteremo insieme ci credi?! ahaha vogliono tutti che ci fidanziamo che dobbiamo fare aahahah IO: (ho detto qualcosa di leggero che sinceramente non ricordo scherzandoci sopra e quindi penso d'aver passato lo shit test senza volerlo anche perchè nn realizzavo) HB: e poi tra l'altro...I nostri figli quando le avremmo fatti..? voglio dire io avevo in teoria 10 anni e tu 7 ahahaha IO: bè devi capire amore mio (sempre sarcastico perchè rimanevo in tema) che quando eravamo piccoli gia dall'inizio dalla prima volta che ho pronunciato il tuo nome...E sapevo dire effettivamente solo quello HB: col ciuccio insomma XD IO: esatto...Che eravamo presi dalla passione...Non potevamo controllarci eravamo giovani ed inesperti e ci amavamo alla follia ricordi?....Così presi da questa passione incontrollata abbiamo fatto l'amore molto intesamente e da lì sono nati i nostri figli...Ed io ero effettivamente un bambino molto spigliato a quei tempi direi... HB: ahahah vero...Hai ragione IO: eh gia... Ultima cosa accaduta per cui è per quello che mi chiedo che intenzioni abbia: HB: comunque maritino mio, voglio venire da te a trovarti in questi giorni! (tenete conto che noi siamo distanti 3 ore di auto) IO: certo non c'è problema E poi mi ha chiesto se posso venire un giorno prima (in estate dobbiamo vederci tutti per le vacanze che abbiamo deciso di passarle insieme) così da uscire con lei e aiutarla a prendere un cellulare ottimo (qui non sò se voglia sfruttare l'amicizia in sè o sia un modo per uscire con me)... Boh io sto considerando che ci sta un pò provando perchè voglio dire l'unica persona da cui è andata è stata il mio amico (che appunto non l'ha più voluta poi)...Ora a distanza di tempo da quell'episodio vuole venire da me e tenendo conto che io ho gia un'hb da cui sono molto interessato (nonostante sia molto inaccessibile come cosa) Non sò magari è per quello... Voi che ne pensate? (ovviamente ci proverò comunque , ma mi serve l'opinione per capire A CHE PUNTO STAREI...) Perchè è ovvio se non ho innescato in lei nessun interesse...Devo prima generarlo, altrimenti posso andare tranquillo che appunto starei indiscesa se c'è gia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucamagix [Partecipante] 5 Inviato 22 Marzo 2014 Condividi Inviato 22 Marzo 2014 (modificato) Non avrebbe insistito a farti andare con lei e l'amico, visto che le interessa l'amico perché insistere a farti venire? Il ruolo del marito e moglie è ottimo. Puoi farle kino pesante, carezze e se si scansa te ne esci pulito con una battuata: esempio: mogliettina hai le tue cose? O cazzate del genere. Ti spiaccica in faccia che vuole mettersi con te. Per 3 ore di auto verrebbe da te. Secondo me ci puoi andare tranquillo. Quando sarà il momento ricorda: sesso anale violentissimo con sborrata sugli occhi alla mogliettina Coraggio ragazzo Modificato 22 Marzo 2014 da lucamagix Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Cavaliere [Partecipante] 40 Inviato 22 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2014 no è anche meglio di ciò che credi...Non si fà 3 ore di automobile (sarebbe meglio) no si fà molte più ore di treno...Perchè lei verebbe col treno...E il treno ci mette anche il doppio poichè deve vedere gli orari Inizio a credere che tu abbia ragione e tra l'altro si...Per qualsiasi rifiuto o shit test ho sempre il gioco di ruolo per scusa...Ma il punto è che lei per venire da me 2 giorni, deve anche prendersi dei giorni liberi...Non è per cattiveria ma come diceva lei stessa (perchè si lo diceva): io non farei tanto se una persona non mi interessa amica o meno... Quando le raccontavo di una hb amica mia, dove appunto è qui il senso..Lei fà anche troppo per me amico suo (sarò anche come un fratello ma penso che da qui a venire da me per giorni ci vuole anche troppo appunto và sulla regola che dovrei interessargli) Ok grazie vediamo che accade...Penso ci proverò bene e pensatemente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucamagix [Partecipante] 5 Inviato 22 Marzo 2014 Condividi Inviato 22 Marzo 2014 (modificato) Il tuo ragionamento non fa una piega, pensa solo che per l'ipotetico amico che gli piaceva non ha fatto un cazzo e per te tutto ciò... È tutto dalla tua parte, fammi sapere! E calibra bene il tutto non buttarti di colpo sul pesante Modificato 22 Marzo 2014 da lucamagix Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Cavaliere [Partecipante] 40 Inviato 22 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2014 ah bè certo...Non è che se arriva mi butto a pesce ovvio, vedrò la situazione e calibrerò dicevo nel senso di provarci XD No vabbè per l'amico mio è andata a trovarlo ed è stata appunto 2 giorni (ci ha messo un'ora di treno però) il punto è che lui dopo un pò non s'è fatto più sentire (non ho capito bene però se sò stati o meno a letto) e si è fidanzato con un'altra e lei non gli va bene... Sinceramente è questo che mi frenava un pò...Voglio dire dice sempre che il nostro rapporto: è un'amicizia speciale siamo come fratello e sorella Quindi non sò...Io comunque nel dubbio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucamagix [Partecipante] 5 Inviato 22 Marzo 2014 Condividi Inviato 22 Marzo 2014 Non c'è dubbio, però stai attento che non ti usi come ruota di scorta. Per il resto tranquillo, ma se te la devi solo chiavare allora non farti questi problemi. Per il resto basta con le seghe mentali aspetta il giorno e diamo inizio al gioco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Cavaliere [Partecipante] 40 Inviato 22 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2014 intendi come ragazzo di scorta? comunque si certo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucamagix [Partecipante] 5 Inviato 22 Marzo 2014 Condividi Inviato 22 Marzo 2014 Esatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati