Rikmaster [Partecipante] 30 Inviato 22 Marzo 2014 Inviato 22 Marzo 2014 Ciao ragazzi!Dopo aver fallito con due ragazze diverse nel giro di pochi mesi a causa di un pessimissimo approccio nel chiedere il day 1 mi ritrovo un pò in ansia questa volta.Situazione:La conosco da un'anno per mezzo di terzi, ma non ci siamo mai scambiati nulla di più che qualche saluto. Dopo varie storie e frequentazione sono adesso in un periodo morto (ma solo dal punto di vista di ragazze, perchè sono pieno di impegni tra università, giornale per cui scrivo e le 2 associazioni).La settimana scorsa mi manda richiesta di mipiaciare la sua pagina su FB, prendo la palla al balzo, le chiedo di cosa si tratta, chattiamo un pò del più e del meno, faccio sempre un paio di battute che hanno l'effetto sperato. Chattata durata una settimana intera perchè sia io che lei scrivevamo da offline e ci rispondevamo dopo ore e ore (almeno nel mio caso causa impegni). Si conclude che io (molto free, come farei per un'amica) la invito ad un'aperitivo organizzato dall'associazione di cui faccio parte e dove avrei "lavorato" dunque, mi risponde stupita e incuriosita dal fatto che ero collegato a quest'associazione e mi dice che se può si farà viva (non le rispondo). Non si presenta ma non gli do tutta questa importanza.Non ci sentiamo più, 2 giorni dopo la stessa associazione organizza un cineforum, io non le dico nulla. Mentre organizzo la sala e preparo altra roba me la vedo arrivare con una mia e sua amica, lei mi saluta molto calorosamente e dopo i soliti convenevoli la invito a sedersi che dovevo finire il mio lavoro. Il film comincia ed io ancora a girare insieme agli altri per sistemare le ultime cose. Dopodichè mi seggo, lontano però da loro. Finito il film raggiungo alcuni miei amici e mi ci metto a parlare, poco dopo arriva lei per salutarmi che doveva andare e mi chiede un paio di informazioni sull'associazione, parliamo qualche minuto e poi va via (stupido io a non dirle di rimanere?).Conclusioni:Da quel momento più nulla, difficile che la riveda per caso. Potrei ricontattarla in chat sfruttando il fatto dell'associazione, che non ha mipiaciato la pagina o se vuole farne parte anche lei, per poi chiederle un caffè. Oppure essere più diretto? (se si, come?) O aspettare di rivederla in giro?
Messaggi raccomandati