Pippo9Gol [Lurker] 0 Inviato 22 Marzo 2014 Inviato 22 Marzo 2014 Ciao Ragazzi, Stavo cercando della braghette corte come queste http://www.hybridupload.com/39/03/wgj.png Ovvero con questo effetto "forato", solo che non so come cercarle su internet....ho provato con "perforated shorts", ma non trovo nulla...magari voi sapete il nome tecnico di queste braghette...oppure sapere una marca che le vende fatte così? Grazie
gongolo [Élite] 3179 Inviato 22 Marzo 2014 Inviato 22 Marzo 2014 quelli sono della abercrombie. sono pantaloncini in mesh traforato, tipo le canotte da basket.
-Styler- [Partecipante] 368 Inviato 22 Marzo 2014 Inviato 22 Marzo 2014 Ti servono per giocare a basket, vero? VERO? e in tal caso, non prenderai mica quelli dell' abercrombie, vero? VERO? ByS93 ha reagito a questo 1
Pippo9Gol [Lurker] 0 Inviato 22 Marzo 2014 Autore Inviato 22 Marzo 2014 mi servono per fare attività sportiva, ho postato quell'immagine perchè l'avevo sul pc...di certo non prendo quelli che costano un ira di dio
Messaggi raccomandati