Vai al contenuto

fare o meno gli auguri alla ex

alessandrocom1

Messaggi raccomandati

alessandrocom1

ciao ragazzi vi sottopongo ad un dubbio, fareste gli auguri di compleanoo alla vostra ex?

vi spiego perchè ho questo dubbio:

1) se faccio gli auguri, sembrerei uno zerbino che nonostante sia stato lasciato pensa ancora alla sua dolce metà (sfigato)

2) se non faccio auguri, sembrerei quello che ha rosicato e che soffre per lei ancora ( sfigato)

vorrei sapere un vostro parere a riguardo, voi cm la pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sennar

Prima cosa: di lei ti interessa ancora?la vuoi riconquistare?non vedo perché farsi tutti questi problemi se così non fosse!

Seconda cosa: chi l'ha detto che sembri sfigato??a meno che tu non la senti abitualmente comportaandoti da tale,dovresti pensare che lei (a patto che le freghi qualcosa) penserà così:

le fai gli auguri:lo fai per gentilezza

non le fai gli auguri:non ti interessa più molto di lei

• Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

friedli

ciao ragazzi vi sottopongo ad un dubbio, fareste gli auguri di compleanoo alla vostra ex?

vi spiego perchè ho questo dubbio:

1) se faccio gli auguri, sembrerei uno zerbino che nonostante sia stato lasciato pensa ancora alla sua dolce metà (sfigato)

2) se non faccio auguri, sembrerei quello che ha rosicato e che soffre per lei ancora ( sfigato)

vorrei sapere un vostro parere a riguardo, voi cm la pensate?

Ma che c'entra?? Stai certo che qualsiasi cosa tu faccia adesso apparirai sfigato in ogni caso, al 100%, lo si vede da quello che hai scritto...

Ti faccio una perizia psicologica da quattro soldi: sei ancora sotto di lei, sei innamorato cotto e vorresti che tornasse da te.

A questo punto meglio non farli. Se il prossimo anno avrai voglia di farli in maniera del tutto disinteressata per il solo piacere di dirle buon compleanno allora potrai farlo

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

boh,per me li puoi fare tranquillamente.

Le scrivi un messaggio e punto.

Mica la devi chiamare per dirglielo.

Non lo vedo come zerbinaggio.

Allora lo sarebbero anche tutti i maschi che le inviano gli auguri.

Poi non vedo cosa ci sia da pentirsi...mica e' una dichiarazione.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

falel le auguri e se vuoi essere sincero fino in fondo,dille che come regalo le dedichi una bella sega,che ogni tanto ripensando a lei qualche sega nelal doccia ci scappa. :wanker:

• Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

alessandrocom1

grazie per le risposte mi hanno fatto ragionare, ho preso la mia decisone... tanto ci vorrà ancora parecchio prima del compleanno, ma so quello che fare...giusto 2 note: la mia storia è finita 2 mesi fa è tutto legittimo starci ancora sotto, per mestiere ho a che fare tutti giorni con soloni che dicono la loro, sono abituato a smontarli con 2 parole. si può chiudere grazie

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

nadia sandrigo spero solo che tu non ti senta zerbino anche con me ora ! :p

sarebbe necessario tu ti presentassi prima!

con affetto

Link al commento
Condividi su altri siti