Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

alessandrocom1
Inviato

ciao ragazzi vi sottopongo ad un dubbio, fareste gli auguri di compleanoo alla vostra ex?

vi spiego perchè ho questo dubbio:

1) se faccio gli auguri, sembrerei uno zerbino che nonostante sia stato lasciato pensa ancora alla sua dolce metà (sfigato)

2) se non faccio auguri, sembrerei quello che ha rosicato e che soffre per lei ancora ( sfigato)

vorrei sapere un vostro parere a riguardo, voi cm la pensate?

Sennar
Inviato

Prima cosa: di lei ti interessa ancora?la vuoi riconquistare?non vedo perché farsi tutti questi problemi se così non fosse!

Seconda cosa: chi l'ha detto che sembri sfigato??a meno che tu non la senti abitualmente comportaandoti da tale,dovresti pensare che lei (a patto che le freghi qualcosa) penserà così:

le fai gli auguri:lo fai per gentilezza

non le fai gli auguri:non ti interessa più molto di lei

• Mi piace! 3
friedli
Inviato

ciao ragazzi vi sottopongo ad un dubbio, fareste gli auguri di compleanoo alla vostra ex?

vi spiego perchè ho questo dubbio:

1) se faccio gli auguri, sembrerei uno zerbino che nonostante sia stato lasciato pensa ancora alla sua dolce metà (sfigato)

2) se non faccio auguri, sembrerei quello che ha rosicato e che soffre per lei ancora ( sfigato)

vorrei sapere un vostro parere a riguardo, voi cm la pensate?

Ma che c'entra?? Stai certo che qualsiasi cosa tu faccia adesso apparirai sfigato in ogni caso, al 100%, lo si vede da quello che hai scritto...

Ti faccio una perizia psicologica da quattro soldi: sei ancora sotto di lei, sei innamorato cotto e vorresti che tornasse da te.

A questo punto meglio non farli. Se il prossimo anno avrai voglia di farli in maniera del tutto disinteressata per il solo piacere di dirle buon compleanno allora potrai farlo

• Mi piace! 1
dickinson1
Inviato

boh,per me li puoi fare tranquillamente.

Le scrivi un messaggio e punto.

Mica la devi chiamare per dirglielo.

Non lo vedo come zerbinaggio.

Allora lo sarebbero anche tutti i maschi che le inviano gli auguri.

Poi non vedo cosa ci sia da pentirsi...mica e' una dichiarazione.

• Mi piace! 1
gelsomino
Inviato

falel le auguri e se vuoi essere sincero fino in fondo,dille che come regalo le dedichi una bella sega,che ogni tanto ripensando a lei qualche sega nelal doccia ci scappa. :wanker:

• Mi piace! 5
alessandrocom1
Inviato

grazie per le risposte mi hanno fatto ragionare, ho preso la mia decisone... tanto ci vorrà ancora parecchio prima del compleanno, ma so quello che fare...giusto 2 note: la mia storia è finita 2 mesi fa è tutto legittimo starci ancora sotto, per mestiere ho a che fare tutti giorni con soloni che dicono la loro, sono abituato a smontarli con 2 parole. si può chiudere grazie

• Mi piace! 1
gelsomino
Inviato

e che decisione hai preso?

contribuisci al forum!

cosa farai adesso?

Ramon
Inviato

La mia opinione è che ti fai troppe seghe mentali..

seènecessario
Inviato

nadia sandrigo spero solo che tu non ti senta zerbino anche con me ora ! :p

gelsomino
Inviato

nadia sandrigo spero solo che tu non ti senta zerbino anche con me ora ! :p

sarebbe necessario tu ti presentassi prima!

con affetto