Vai al contenuto

Vita da PUA...

bilbo

Messaggi raccomandati

bilbo

Ragazzi mi serve un vostro sostegno...diciamo che ultimamente ho giocato pesantemente ottenendo 4 :*close: in 2 settimane...

ora diciamo che sto' gestendo la situazione fin troppo bene x essere passato da quasi niente a 4 diverse HB contemporaneamente...oggi sento che una l'ho persa definitivamente...forse la piu' stronza delle 4, un'altra è persa di me ma la cago 0 e le altre 2 non le conosco ancora benissimo visto che sono ancora al day3...

la vicenda è incasinatissima..appena sara' finito tutto faccio un mega raport di gestione/approccio...di materiale in testa ne ho a non finire... cmq sia oggi mi sento cosi' scoglionato x la perdita di HBstronza che mi è passata la voglia anche di uscire con le altre x " risollevarmi un po' " possibile che mi sono affezzinato cosi' tanto? ed io che mi son creato questa situazione proprio x evitare queste angosce.. :mad: ancora comanda il mio istinto da afc? vi giuro...sarei quasi disposto a eliminare le altre e dedicarmi solo a lei pur di non perderla... :( :mad: :( :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

STEVE

ciao

bel lavoro 4 contemporaneamente ma ne hai f-chiusa qualcuna che 6 al day 3?

te lo chiedo perchè la mia mentalità ancora mezza afc qualche volta mi trattiene e devo fare passare altri day.

cmq l'unico consiglio che posso darti è di ricordarti che è un gioco e 6 tu che lo guidi.

se l'HB stronza non ti caga puoi cercare di *chiuderla di nuovo ma non perdere anche gli altri 3game,soprattutto perchè se rinunciando alle altre dovessi riuscire a riaverla rischieresti quella brutta malattia chiamata one-itis.

poi dipende sempre da cosa cerchi tu..tutto fa esperienza

ciao e in bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

bilbo

grazie del consiglio...io al momento sto "giocando" ma purtroppo me la sto' prendendo anche un po' troppo sul serio sotto un certo lato...se x il momento non ho F-chiuso non è stato di certo x colpa delle HB ma x una serie di circostanze/sfighe che si sono messe immezzo...quindi le carte x F-chiudere ci sono in 3 HB su 4...il problema principale ora è il mio stato d'animo..mi rendo conto di star trascurando gli altri 3 game...tardare giorni prima di rispondere a messaggi ed essere io stesso a rimandare day...forse questa cosa sta generando ancora piu' attrazione ma tira e ritira la corda prima o poi si spezza e mi trovero' punto a capo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
...tardare giorni prima di rispondere a messaggi ed essere io stesso a rimandare day...forse questa cosa sta generando ancora piu' attrazione

Esatto, è proprio questo il punto;)

Anche tu sei vittima del push-pull: HBstronza ti ha mollato e per questo è diventata ancora più attraente di prima...:look: :sbav:

Al contrario la HB che "caghi 0" ti si è appiccicata ed è persa di te.

Tutto normale, addirittura automatico, direi.

Ma qui entri in gioco tu: vuoi condurre il game?

Allora conducilo e non lasciarti condizionare troppo da quelli che sono i normali meccanismi dell'animo umano...

Lascia perdere HBstronza (per ora), non cadere nel suo gioco, non cercarla.

Riprendi il controllo e soprattutto il frame; divertiti e f-chiudi quelle povere 3 HB che non aspettano altro da te!;D

:cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

topisetto

4 in una volta!

Ma è mai possibile che io mi faccia problemi ad approcciarne mezza e questo qui ne ha 4 in una volta sola e closa a tutto spiano! Cmq sia complimenti e lascia perdere la stronza!

Link al commento
Condividi su altri siti

bilbo

guarda che non è cosi' difficile e nemmeno tutto rose e fiori, sara' che sono un po' fissato ultimamente ed esco di casa solo x closare ma il piu' è gestirle...non avrei mai creduto che era cosi' difficile...sempre far tutto di nascosto senza farsi sgamare...non frequentare locali dove puoi beccare anche le altre...è angosciante...dopo un po' rovini anche il frame...sabato sera mi son sentito tirare un po' di infamate da una mentre ballavo e *closavo un hb in pista...x un attimo ho pensato al peggio...invece era solo un UG che mi tirava gli accidenti xche' le avevo pestato i piedi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Iceman
guarda che non è cosi' difficile e nemmeno tutto rose e fiori, sara' che sono un po' fissato ultimamente ed esco di casa solo x closare ma il piu' è gestirle...non avrei mai creduto che era cosi' difficile...sempre far tutto di nascosto senza farsi sgamare...non frequentare locali dove puoi beccare anche le altre...è angosciante...dopo un po' rovini anche il frame...sabato sera mi son sentito tirare un po' di infamate da una mentre ballavo e *closavo un hb in pista...x un attimo ho pensato al peggio...invece era solo un UG che mi tirava gli accidenti xche' le avevo pestato i piedi :D

:ROTFL:

chettenefrega!!!! non mi sembra che tu abbia detto di essere in LTR con qualcuna di queste giusto?

se le vivi così come fai a goderti il sarge?

Io francamente me ne infischio se anche le HB mi sgamano con un altra.. anzi nel caso di HBstronza potrebbe quasi essere una mossa vincente....

ma ancora più vincente è quando le altre HB hanno il sospetto e non la certezza che tu vada con altre.... e comunque ricordati di negare negare negare e negare sempre....

Quando esco con una ragazza, al day2, dopo che c'è stato il */fclose le dico:

"Per mettermi assieme ad una ragazza devo conoscerla bene, ho bisogno di frequentarla per qualche mese per capire se è una persona con cui posso avere una relazione. (questo toglie ogni presione)."

poi preciso:

"se decido di mettermi con una donna allora sono assolutamente fedele, ma se sono single non ho nessun problema a frequentare quante più ragazze possano interessarmi"

certo dire questo a volte può farti perdere qualche HB con una visione conservativa e che ti vuole tutto per se fin da subito (anche se adire la verità accade assai di rado), ma è un rischio che devi correre se vuoi vivere nella tua realtà serenamente senza essere schiavo non di 1 ma di 4 HB!

my two cents!

SARGE ON! :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

LuKoZ

Posso sapere delle curiosità? (logicamente se vuoi puoi non rispondere :D)

Le HB in questione quanti anni hanno? poi.. Dove le hai conosciute queste?

Thanks ;)

LuKoZ.

Link al commento
Condividi su altri siti

bilbo

hanno tra i 18 e i 25 anni, 2 amiche di amici che non si conoscono tra loro e 2 nel sarging in disco, a dire il vero solo 1 nel sarging xche' l'altra è stata lei stessa a farsi avanti..

Link al commento
Condividi su altri siti

bilbo

torno da un day1 concluso con un :*close: con una nuova HB7.5

ragazzi con questo sto' conducendo 5 game in questi giorni....ho escluso HBstronza ma mi sta' cercando lei :uhuh: :uhuh: :uhuh: ...sono senza parole, forse ero un pua mancato eheheheeh :ROTFL:

x chi non conoscesse il mio passato :ehm: ...ho una one-itis durata 5 anni alle spalle e un *close fatto quando ero ancora 16enne.... ora a 24 anni mi sembra quasi di aver scoperto una nuova vita..spero solo che presto piovano f-close a gogo!!! :stica:

grazie di esistere IS :grazie:

Link al commento
Condividi su altri siti