Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Wiseman
Inviato

Bravo Bilbo,

hai raggiunto la consapevolezza di poterci riuscire e stai raccogliendo i primi risultati...continua così! :)

Whyle
Inviato

quindi dite che per riuscire a condurre i giochi e magari concludere con *close o f-close bisogna solamente volerlo?

crazycrazy
Inviato

Bilbo su vuoi la mia se le quattro hb ti piaccioino tutte più o meno allo stesso modo è ovvio che tu sia più atratto dalla più stronza,overro da quella che si è comportata con più indifferenza delle altre poichè chiaramente molte delle dinamiche sociali che studiamo agiscono anche su di noi.Ora in una situazione analoga io proverei solo per una sfida personale a riottenere la stronza, per un semplice motivo il game sarebbe più impegnativo e mi divertirei di più, pur avendo la palese certezza che una volta riuscita a conquistare la stronza perderei il mio interesse nei suoi confronti come le tre precedenti.Quindi va e distruggi a si certo e conoscine di nuove