Wiseman [Partecipante] 3 Inviato 7 Luglio 2006 Inviato 7 Luglio 2006 Bravo Bilbo, hai raggiunto la consapevolezza di poterci riuscire e stai raccogliendo i primi risultati...continua così!
Whyle [Partecipante] 0 Inviato 9 Luglio 2006 Inviato 9 Luglio 2006 quindi dite che per riuscire a condurre i giochi e magari concludere con *close o f-close bisogna solamente volerlo?
crazycrazy [Partecipante] 0 Inviato 9 Luglio 2006 Inviato 9 Luglio 2006 Bilbo su vuoi la mia se le quattro hb ti piaccioino tutte più o meno allo stesso modo è ovvio che tu sia più atratto dalla più stronza,overro da quella che si è comportata con più indifferenza delle altre poichè chiaramente molte delle dinamiche sociali che studiamo agiscono anche su di noi.Ora in una situazione analoga io proverei solo per una sfida personale a riottenere la stronza, per un semplice motivo il game sarebbe più impegnativo e mi divertirei di più, pur avendo la palese certezza che una volta riuscita a conquistare la stronza perderei il mio interesse nei suoi confronti come le tre precedenti.Quindi va e distruggi a si certo e conoscine di nuove
Messaggi raccomandati