Vai al contenuto

"Ti voglio scopare!" - ma non si presenta all' appuntamento.


Gianluca-20

Messaggi raccomandati

Gianluca-20

Questa è la storia di una ragazza ambita, molto ambita.
Su di lei gli sguardi di tanti maschi desiderosi.

Tipica bellezza mediterranea, con quel divino rapporto viso-seno-fianchi in armonia perfetta.

E' quella che più si avvicina al prototipo di Dea, descritto da Aivia e ambito da tanti maschi.

- "Io con i maschi ci voglio solo scopare e basta, appena qualcuno dei due inizia a provare dei sentimenti mi allontano immediatamente"
- "A me scoccia quando un maschio mi rompe le palle con tutti quegli sms, sono inutili."
- "Con un maschio ci faccio sesso, ci salutiamo se ci incontriamo ma poi ognuno deve farsi la sua vita."

Sono uscite dalla sua bocca queste frasi, e quando me le ha dette, sono rimasto colpito. Pensavo di parlare con un maschio. E posso affermare con certezza che lei queste cose le crede veramente, non è la classica "profumiera". Una ragazza che fa e pensa questo consapevolmente per me è una perla rara.

Poi ha aggiunto:"G. tu mi sembri attivo, qualche volta dovremmo farcela una scopatella in amicizia."

Nei giorni successi mi lanciò diversi inviti molto espliciti al sesso. Uscendo da una fase di dolore molto profonda, sto perdendo molta fiducia nei confronti delle donne. Non mi faccio ingannare da paroline dolci. Però so anche che nostra signora Minchia gli piace a tutte.

La invito a casa. Le dico che a ora X sono a casa e che se vuole può scendere per uno spin**lo. Non sono un amante degli spin**li, però sapendo che lei lo è, ho pensato potesse essere un' ottima esca per arrivare al sesso.

Mi risponde, dicendomi che se è libera mi fa sapere. Non mi fece sapere nulla.

Questo tipo di ragazze come vanno trattate?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Atlas

Pensavo di parlare con un maschio. E posso affermare con certezza che lei queste cose le crede veramente, non è la classica "profumiera".

Da quello che racconti, questa tipa, a parole scopa a destra e a manca, i sentimenti li butta al cesso e vuole solo cefali.

Coi fatti invece...

Perchè sei sicuro che ciò che dice corrisponde a quello che effettivamente fa? Sarò un sospettoso di natura ma tutti (e tutte) quelli che sbandierano ai quattro venti scopate e voglie da soddisfare mi sanno tanto di insicurezza da colmare...

A me è capitata di recente una tipa così, con tanto di frasi tipo: "stanotte sei mio", "se non ci fosse traffico staremmo già a scopare", "in genere quando esco con un uomo me lo voglio scopare" e così via. Poi, giunti al dunque, è saltato fuori che era fidanzata e si è tirata indietro (LMR). La volta successiva che ci siamo visti, chiacchiere, kino, un po' di vino, qualche battuta e abbiamo fatto sesso. Insomma, forse era un po' più spigliata di altre ma il pattern è stato sempre lo stesso. Non è che la ragazza di cui parli tu è così?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Questo tipo di ragazze come vanno trattate?

non capisco.

a)ti dice che di "regala uno spiraglio di tempo piacevole" in mezzo a quel bucone nero filantropo

b) tu le offri da "fumare"! ma che bisogno c'era?!

c)sei intimorito dalle "vedovelle nere"?!

d)adesso non puoi neanche rinfacciarle che e' un agran cazzara,nel caso lo fosse davvero,potrebeb dire qualcosa del tipo...non sono "una pippettista", ho cambiato vita,apro solo le gambe a tutto il mondo,ma non mi fumo piu' un cazzo,lo succhio ,ma non lo fumo.sono pulita!

e)la "provvidenza" esiste,solo che siamo cosi' disabituati che non ce l'aspettiamo.

con affetto

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Da quello che racconti, questa tipa, a parole scopa a destra e a manca, i sentimenti li butta al cesso e vuole solo cefali.

Coi fatti invece...

Perchè sei sicuro che ciò che dice corrisponde a quello che effettivamente fa? Sarò un sospettoso di natura ma tutti (e tutte) quelli che sbandierano ai quattro venti scopate e voglie da soddisfare mi sanno tanto di insicurezza da colmare...

A me è capitata di recente una tipa così, con tanto di frasi tipo: "stanotte sei mio", "se non ci fosse traffico staremmo già a scopare", "in genere quando esco con un uomo me lo voglio scopare" e così via. Poi, giunti al dunque, è saltato fuori che era fidanzata e si è tirata indietro (LMR). La volta successiva che ci siamo visti, chiacchiere, kino, un po' di vino, qualche battuta e abbiamo fatto sesso. Insomma, forse era un po' più spigliata di altre ma il pattern è stato sempre lo stesso. Non è che la ragazza di cui parli tu è così?

bellissimo post

a)non ha fatto l'offeso

b)hai seguito la procedura

c)l'hai scopata

:hi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

Perchè sei sicuro che ciò che dice corrisponde a quello che effettivamente fa? Sarò un sospettoso di natura ma tutti (e tutte) quelli che sbandierano ai quattro venti scopate e voglie da soddisfare mi sanno tanto di insicurezza da colmare...

Sono sicuro, perchè ho avuto modo di constatare il tutto in maniera diretta con ragazzi che l' hanno già chiusa. Quello che dici sul fatto dello sbandierare è vero e avrebbe anche senso se si fosse comportata in questo modo.

Se ci fossimo conosciuti sul momento e lei dopo 5 minuti di conversazione avrebbe attaccato a sbandierare ai quattro venti scopate e voglie da soddisfare ad uno sconosciuto, allora mi sarei insospettito anche io.

Il fatto è... ci conosciamo da abbastanza tempo, ho volutamente tenuto sempre un certo distacco con lei, per non darle attenzioni immeritate e bruciarmela. Nel tempo però, ho giocato molto passivamente. Insomma... gli ho fatto capire che di me si può fidare. Per questo motivo si è lasciata andare, parlandomi in maniera così "esplicita". E' stato più un merito mio, quello di entrare in uno stato di rapport abbastanza profondo da intuire che sono una cassaforte piena di segreti.

A me è capitata di recente una tipa così, con tanto di frasi tipo: "stanotte sei mio", "se non ci fosse traffico staremmo già a scopare", "in genere quando esco con un uomo me lo voglio scopare" e così via. Poi, giunti al dunque, è saltato fuori che era fidanzata e si è tirata indietro (LMR). La volta successiva che ci siamo visti, chiacchiere, kino, un po' di vino, qualche battuta e abbiamo fatto sesso. Insomma, forse era un po' più spigliata di altre ma il pattern è stato sempre lo stesso. Non è che la ragazza di cui parli tu è così?

Potrebbe esserlo. Posso dirtelo appena la chiudo.

Questo tipo di ragazze come vanno trattate?

non capisco.

a)ti dice che di "regala uno spiraglio di tempo piacevole" in mezzo a quel bucone nero filantropo

b) tu le offri da "fumare"! ma che bisogno c'era?!

c)sei intimorito dalle "vedovelle nere"?!

d)adesso non puoi neanche rinfacciarle che e' un agran cazzara,nel caso lo fosse davvero,potrebeb dire qualcosa del tipo...non sono "una pippettista", ho cambiato vita,apro solo le gambe a tutto il mondo,ma non mi fumo piu' un cazzo,lo succhio ,ma non lo fumo.sono pulita!

e)la "provvidenza" esiste,solo che siamo cosi' disabituati che non ce l'aspettiamo.

con affetto

A) Mi importa più quello che fa, di quello che dice.

B) Ti spiego. Ho pensato subito all' HUNDEFUTTER MODEL di Aivia. Alcune ragazze che fanno uso di stupefacenti (anche leggeri) quando intuiscono che puoi premiarle con un biscottino, sono molto più facili da giocare.

C) Naa. :)

D) Perchè dovrei?

E) Hai ragione.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_

Uno screenshot di ieri notte:

attachicon.gif_20140323_060346.JPG

Ti pensavo più "deciso e determinato" nel fissare o proporre appuntamenti. Non è una critica, assolutamente, ma non mi ero fatto l'idea di un tipo che lascia così tanta libertà alla ragazza.

Quando io anni fa ero così, sul "io vado in quel posto, se ti va di venire..." oppure "quando sei libera e ti va fatti sentire", non ottenevo molti risultati.

Poi c'è stato un periodo in cui le mie proposte erano quasi un "ci vediamo alle X nel posto Y. Non accetto scuse". e questa decisione sembrava piacere (in quest'ultime settimane invece no :p Ma è un'altra questione :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

V mi stai tentando

quasi quasi ti manderei su fb il papiro che mi ha scritto una cerebrolesa ieri.

Roba da matti .. secondo lei sono un'arrogante,che si pone con supremazia e che sono uscito con lei( una volta sola) investendo tempo solo per avere un "profitto" (cioè scopare.. come se a lei scopare non interessa ) . Insomma si era messa a psicanalizzarmi a destra e sinistra come cazzo gli pareva sparando giudizi dopo che abbiamo passato appena un ora di tempo insieme

Ragazzi sono arrivato a capire una cosa tanto semplice ma quanto efficace .. eppure mio zio me lo diceva ma non avevo afferrato il concetto.

Date per scontato che la donna che avete al vostro fianco può sparire anche fra 5 minuti, fatevene una ragione.

Non c'è proprio nessuna connessione fra quello che dicono e quello che fanno ... anzi a proposito di connessione , io le definirei come "sconnesse " un conto è essere incoerenti ,mentre l'essere sconnessi è l'ultimo stadio dell'incoerenza.

per il resto avere un piano B al posto di una tipa rimane sempre una saggissima decisione , così non avete rodimento di culo.

La cosa migliore come piano B è secondo me avere una bella cerchia di amiche ( non per forza ve le dovete fare) con cui uscire e condividere attività e divertirvi.

se avete abbastanza amiche una che non sta facendo un cazzo la trovate, invece di tornare a casa rimuginando e incazzandovi del pacco appena preso.

Tutto IMHO

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Ragazzi sono arrivato a capire una cosa tanto semplice ma quanto efficace .. eppure mio zio me lo diceva ma non avevo afferrato il concetto.

Date per scontato che la donna che avete al vostro fianco può sparire anche fra 5 minuti, fatevene una ragione.

per caso ,tu zio si chiama wayne? :shok:michael-douglas-e-lo-zio-wayne-nel-film-

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Ti pensavo più "deciso e determinato" nel fissare o proporre appuntamenti. Non è una critica, assolutamente, ma non mi ero fatto l'idea di un tipo che lascia così tanta libertà alla ragazza.

L'ho già chiusa 5 volte.

Le sto facendo un favore, se non lo capisce fatti suoi.

Intanto son pari col suo (ora ex) ragazzo che mentre erano insieme ci ha provato e riprovato con due mie donne.

Quando guardi troppo a lungo in un abisso...l'abisso guarda in te.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...