Vai al contenuto

"Ti voglio scopare!" - ma non si presenta all' appuntamento.


Gianluca-20

Messaggi raccomandati

^'V'^

OT

Questa invece la persi quest'estate per essere stato troppo deciso, e si noti che mi aveva cercato lei perché interessata.

post-9538-0-59970200-1395614380_thumb.jp

Informazioni aggiuntive:

Hb 9

20 Yo

Blood type 0 +

Diversi fratelli e sorelle.

Padre padrone.

Qualcuno afferma vergine, ma di sicuro non mossa dal drive sessuale.

Fine OT

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

globation

OT: Avrai presto un nuovo asciugamano da appendere in camera.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Quando guardi troppo a lungo in un abisso...l'abisso guarda in te.

Nietzsche

e continua..

cerca di non fare in modo che di trasformarti nei demoni che vuoi sconfiggere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Atlas

Sono sicuro, perchè ho avuto modo di constatare il tutto in maniera diretta con ragazzi che l' hanno già chiusa. Quello che dici sul fatto dello sbandierare è vero e avrebbe anche senso se si fosse comportata in questo modo. Se ci fossimo conosciuti sul momento e lei dopo 5 minuti di conversazione avrebbe attaccato a sbandierare ai quattro venti scopate e voglie da soddisfare ad uno sconosciuto, allora mi sarei insospettito anche io.

Il fatto è... ci conosciamo da abbastanza tempo, ho volutamente tenuto sempre un certo distacco con lei, per non darle attenzioni immeritate e bruciarmela. Nel tempo però, ho giocato molto passivamente. Insomma... gli ho fatto capire che di me si può fidare. Per questo motivo si è lasciata andare, parlandomi in maniera così "esplicita". E' stato più un merito mio, quello di entrare in uno stato di rapport abbastanza profondo da intuire che sono una cassaforte piena di segreti.

Ok, appurato che non è una profumiera significa che le cose dovrebbero andare in maniera abbastanza lineare. Credo che la cosa da evitare sia cadere nel suo frame e cioè farsi vedere troppo frettolosi nel voler concludere. Sarebbe utile vedere come è successo per gli altri, se è stata lei a spingere per il sesso fino alla chiusura oppure se c'è stato, e in che misura, un gioco a due; però agisci con cautela, non devi sembrare uno che fa un'indagine di mercato e inoltre, le scopate con gli altri hanno un peso relativo: tu sei tu e non quelli con cui è andata a letto prima.

Per il resto ti direi di agire come si agisce con le altre donne: fai in modo che sembra che le cose "succedano" e non che le vogliate voi quindi fate in modo di vedervi voi due soli, tieniti pronto per fare sesso, kino, divertiti, falla divertire e relax a manetta: si chiama "game" mica a caso.

Modificato da Atlas
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
francoseduction

E´ una donna mascolina dominante che in realta´ ha paura della sua femminilita´... non importa se sia vero o no che va scopando in giro perche´quello che lei fa in realta´e´controllare le sue emozioni femminili con la logica.. in pratica cerca di "copiare" gli uomini.

Per esempio quando le donne vanno a vedere gli "stripper" maschi in realta´ e´ un gioco dove loro pretendono di sentire la sessualita come un uomo (visuale, aggressivo)

Quando incontri una donna mascolina dominante come questa ci sono due modi principali con cui te la puoi fare.

1, Figlio di puttana alla grande.. non dici una parola, quando lei comincia a dire cazzate del tipo "Io gli uomini me li scopo solamente" invece di cascare nel tranello di reagire al suo test ti avvicini, le metti una mano su una gamba o meglio sul deretanto, la guardi negli occhi e le dici:: "Ma che begli occhi verdi che hai.. " Se lei si sente a "disagio" e entra in angoscia allora tutte le cazzate che dice non valgono niente e l´hai smontata subito.. Vedi nel momento in cui cominci a "parlare" con lei di queste cazzate che dice fallisci il test.. invece se le fai kino se lei fa tutto questo perche ha paura di essere donna e´costretta a scoprire le carte in un secondo.

2. Descrizioni verbali ricche emozionali.. "rich descriptions" agisci sulla sua mente cosi che la costringi a sentire emozioni forti.. questo le impedisce di usare la logica.. e in pratica la freghi sul suo tentativo di bloccare la sua natura femminile..

Qualcosa che puoi provare per smontare donne cosi e fartele.

Queste donne sono di solito donne LSE (low self-esteem) mascoline dominanti che hanno paura della ricettivita´femminile in loro stesse.

Modificato da francoseduction
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Questa è la storia di una ragazza ambita, molto ambita.

Su di lei gli sguardi di tanti maschi desiderosi.

Tipica bellezza mediterranea, con quel divino rapporto viso-seno-fianchi in armonia perfetta.

E' quella che più si avvicina al prototipo di Dea, descritto da Aivia e ambito da tanti maschi.

- "Io con i maschi ci voglio solo scopare e basta, appena qualcuno dei due inizia a provare dei sentimenti mi allontano immediatamente"

- "A me scoccia quando un maschio mi rompe le palle con tutti quegli sms, sono inutili."

- "Con un maschio ci faccio sesso, ci salutiamo se ci incontriamo ma poi ognuno deve farsi la sua vita."

Sono uscite dalla sua bocca queste frasi, e quando me le ha dette, sono rimasto colpito. Pensavo di parlare con un maschio. E posso affermare con certezza che lei queste cose le crede veramente, non è la classica "profumiera". Una ragazza che fa e pensa questo consapevolmente per me è una perla rara.

Poi ha aggiunto:"G. tu mi sembri attivo, qualche volta dovremmo farcela una scopatella in amicizia."

Nei giorni successi mi lanciò diversi inviti molto espliciti al sesso. Uscendo da una fase di dolore molto profonda, sto perdendo molta fiducia nei confronti delle donne. Non mi faccio ingannare da paroline dolci. Però so anche che nostra signora Minchia gli piace a tutte.

La invito a casa. Le dico che a ora X sono a casa e che se vuole può scendere per uno spin**lo. Non sono un amante degli spin**li, però sapendo che lei lo è, ho pensato potesse essere un' ottima esca per arrivare al sesso.

Mi risponde, dicendomi che se è libera mi fa sapere. Non mi fece sapere nulla.

Questo tipo di ragazze come vanno trattate?

L'esperienza mi insegna che spesso quando parlano tanto di sesso ne fanno poco.

Mi capitò qualche tempo fa una ragazza abbastanza mascolina,tipa a suo modo dominante.

"trb,sei una testa di cazzo"...esatto

"trb,da davvero non hai mai fatto sesso da ubriaco?Qualche volta allora ti faccio ubriacare"...considerà però che devo restare vergine fino al matrimonio.

"trb,sai...a me piace fare i pompini e prenderlo a pecorina"...qui ho fatto una faccia come se avesse detto"una funzione continua è integrabile in termini finiti"

Nel frattempo ogni tanto ci messaggiavo parlandole delle altre tipe,la cosa ha funzionato abbastanza bene,nel senso che dopo 4 mesi era cotta persa.

Per come la vedo io,quelli che ti ha fatto sono shit test,come rispondere.

- "Io con i maschi ci voglio solo scopare e basta, appena qualcuno dei due inizia a provare dei sentimenti mi allontano immediatamente"

- "A me scoccia quando un maschio mi rompe le palle con tutti quegli sms, sono inutili."

- "Con un maschio ci faccio sesso, ci salutiamo se ci incontriamo ma poi ognuno deve farsi la sua vita."

Mi dispiace...

??

Parli di maschi,maschi e ancora maschi,mai di uomini...evidentemente ce ne sono pochi,o forse,non te li puoi permettere.

Mi parli un po' della tua infanzia?

In ogni caso,una così penserei che ha dei problemi,probabilmente glielo direi pure.

Modificato da trb
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

E´ una donna mascolina dominante che in realta´ ha paura della sua femminilita´... non importa se sia vero o no che va scopando in giro perche´quello che lei fa in realta´e´controllare le sue emozioni femminili con la logica.. in pratica cerca di "copiare" gli uomini.

Per esempio quando le donne vanno a vedere gli "stripper" maschi in realta´ e´ un gioco dove loro pretendono di sentire la sessualita come un uomo (visuale, aggressivo)

Quando incontri una donna mascolina dominante come questa ci sono due modi principali con cui te la puoi fare.

1, Figlio di puttana alla grande.. non dici una parola, quando lei comincia a dire cazzate del tipo "Io gli uomini me li scopo solamente" invece di cascare nel tranello di reagire al suo test ti avvicini, le metti una mano su una gamba o meglio sul deretanto, la guardi negli occhi e le dici:: "Ma che begli occhi verdi che hai.. " Se lei si sente a "disagio" e entra in angoscia allora tutte le cazzate che dice non valgono niente e l´hai smontata subito.. Vedi nel momento in cui cominci a "parlare" con lei di queste cazzate che dice fallisci il test.. invece se le fai kino se lei fa tutto questo perche ha paura di essere donna e´costretta a scoprire le carte in un secondo.

2. Descrizioni verbali ricche emozionali.. "rich descriptions" agisci sulla sua mente cosi che la costringi a sentire emozioni forti.. questo le impedisce di usare la logica.. e in pratica la freghi sul suo tentativo di bloccare la sua natura femminile..

Qualcosa che puoi provare per smontare donne cosi e fartele.

Queste donne sono di solito donne LSE (low self-esteem) mascoline dominanti che hanno paura della ricettivita´femminile in loro stesse.

Rivedo molto la ragazza in questione nella tua descrizione.

Ricordo che una volta disse: " Io sono una ragazza soltanto fisicamente, ma ragiono come un maschio."

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Rivedo molto la ragazza in questione nella tua descrizione.

Ricordo che una volta disse: " Io sono una ragazza soltanto fisicamente, ma ragiono come un maschio."

In questi casi non bisogna ascoltare quello che dicono,sono minchiate su minchiate....se fosse vero valuterebbe l'idea di cambiare sesso,e invece sono sicuro che non l'ha valutata manco per sbaglio.

Personalmente,una così,può essere figa quanto vuole,ma la lascio nel suo brodo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Belloccio

Sono sicuro, perchè ho avuto modo di constatare il tutto in maniera diretta con ragazzi che l' hanno già chiusa. Quello che dici sul fatto dello sbandierare è vero e avrebbe anche senso se si fosse comportata in questo modo.

Se ci fossimo conosciuti sul momento e lei dopo 5 minuti di conversazione avrebbe attaccato a sbandierare ai quattro venti scopate e voglie da soddisfare ad uno sconosciuto, allora mi sarei insospettito anche io.

Il fatto è... ci conosciamo da abbastanza tempo, ho volutamente tenuto sempre un certo distacco con lei, per non darle attenzioni immeritate e bruciarmela. Nel tempo però, ho giocato molto passivamente. Insomma... gli ho fatto capire che di me si può fidare. Per questo motivo si è lasciata andare, parlandomi in maniera così "esplicita". E' stato più un merito mio, quello di entrare in uno stato di rapport abbastanza profondo da intuire che sono una cassaforte piena di segreti.

In rosso per me è stato l'errore. Creando questo rapport e facendole capire che si può fidare con te può essere che ora lei ti considera più come un "amico" da provocare ( e infatti ci sei "cascato" alla sua proposta come tutti del resto non è una critica ) e non come un possibile partner con cui divertirsi. Mantenere il distacco, non darle attenzioni andava bene io avrei continuato o facendomi raccontare la "strada" per arrivare a chiudere con lei da qualche ragazzo oppure come ti ha suggerito trb fare quel tipo di battute, cercare di acquistare DHV per incuriosire oppure se proprio non succedeva niente darle della cazzara in c&f. Se lei come dici: " scopa, non ha problemi, non vuole il ragazzo ecc" avresti dovuto spingere su quel lato lì e stop.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Guybrush Threepwood

Avresti dovuto provare a invitarla direttamente a scopare.
"Allora a quando questa scopatella in amicizia?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...