fiky [Lurker] 4 Inviato 23 Marzo 2014 Condividi Inviato 23 Marzo 2014 (modificato) Buongiorno signori,sto molto probabilmente uscendo da una storia di 8 mesi,tutto procedeva alla grande fino ad un mese fa, poi le prime avvisaglie.... Tutto comincia con qualche sassolino lanciato su alcuni comportamenti che lei non gradisce,ma nulla di che pensavo! Lo scorso week però qualcuno/a le butta all orecchio alcune ragazzate fatte 10 anni prima,dicendole che non capisce perche io frequenti "gente cosi" (amici di lunghissima data che assieme a me a 20 anni qualche cazzata l ha fatta .......insomma qualcosa piu di una canna,ma no dipendenze o esser sballoni)! Da allora il buio....lei dice che io sono ermetico sul mio passato.....che non puó fidarsi di me,perché per lei quella non è la normalità,che lei stava seriamente pensando ad una ltr che potesse portare a qualcosa di piu......CHE DEVE PENSARCI ecc ecc e avanti Inutile dire che io le abbia spiegato che quello che è il mio passato non posso cambiarlo,che cmq sono cose che ho fatto e nn faccio più da mo! IN GENERALE STO PERDENDO LA LEADERSHIP DEL RAPPORTO,visto che appunto non posso cambiar il passato e quindi non ho argomentazioni per riprendermela! Consigli?!? Modificato 23 Marzo 2014 da fiky Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiky [Lurker] 4 Inviato 23 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2014 Vorresti riprendere la leadership a ragionamenti?? Hai perfettamente ragione....so che queste sono le classiche scuse....e nn c è ragionamento che tenga....probabilmente il fatto di esser diciamo "sistemato"mi ha fatto dormir sugli allori....e diciamo che son fuori allenamento!! È appuntosu quello che cerco consigli,per evitar di far cazzate che possano sembrar zerbinaggiate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiky [Lurker] 4 Inviato 23 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2014 È quello a cui avevo pensato....forse un suo ex che riaffiora.... Aggiungo anche il fatto che adesso sia stagista nn retribuita,e molto probabilmente nn verrà tenuta....e per il suo lavoro la ns zona è morta,e quindi probabilmente dovrà provare a trasferisi in qualche città Ho pensato potesse anche essere una scusa per tagliare ed essere libera di andare dove vuole senza patemi.....o semplicemente sta cercando di farmelo credere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gelsomino [Partecipante] 6992 Inviato 23 Marzo 2014 Condividi Inviato 23 Marzo 2014 (modificato) c'e' un altro pretendente alla sua figa,che le da piu certezze di quante gliene davi te. lo sposera' mi spiace con affetto Modificato 23 Marzo 2014 da gelsomino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gelsomino [Partecipante] 6992 Inviato 23 Marzo 2014 Condividi Inviato 23 Marzo 2014 ok ,aggiungero' un particolare ,che non volevo dire per non sembrare troppo venale. il tipo che ronza intorno a LEI sta impaccato di soldi,ma tantissimi soldi. LEI gia' si vede a fare la ragioniera per lui in azienda. un giorno si reincontreanno per strada cosi' come se fosse stato ieri. LUI andra' da uno deri suoi migliori amici e dira' Io l aamavo ,mi ha lasciato perche mi facevo le canne. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucumone [Partecipante] 145 Inviato 26 Marzo 2014 Condividi Inviato 26 Marzo 2014 Scopala a sangue ogni volta che la vedi e quando lei ti sputerà addosso le sue presunte " indecisioni- problemi " sul vostro rapporto tu ascoltala con religiosa attenzione per poi ridergli in faccia ( devi trovarlo realmente divertente da cagarti dalle risate ) . Ne vale la pena . Neversaynever ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati