raider [Partecipante] 135 Inviato 23 Marzo 2014 Condividi Inviato 23 Marzo 2014 Salve a tutti ragazzi, è da un po' che non mi faccio vedere sul forum ma ho pensato che questa poteva essere un'ottima occasione per rifarmi vivo. Ho infatti un po' di dubbi su come gestire questo freez improvviso di questa ragazza con cui sono in contatto da più di un mese. Ve la faccio breve: Già f-chiusa da tempo e più volte oltre a vederci spesso ci sentivamo più o meno tutti i giorni anche per tutto il giorno. Dopo che giovedì sera ha velatamente insistito affinché andassi da lei a casa, non mi ha più scritto. Al che, venerdì sera, gli ho mandato un messaggio per scambiare 2 chiacchiera, ma sentendola fredda ho troncato subito. Ad oggi (domenica) non si è fatta ancora risentire (ne tantomeno io). Il fatto è che nulla mi fa pensare che voglia troncare la cosa, anzi per quanto mi riguarda (e di solito non mi sbaglio) la "storia" va (andava) bene. Quindi ora la domanda è: come comportarsi? Continuare il freez? Parlare di questo suo freez? Ricontattarla come se niente fosse? Premetto che non sono in one-itis e non penso di aver commesso errori macroscopici, la ragazze è un HB7 senza grilli per la testa quindi veramente la cosa mi ha preso un po' in contropiede. Ho pensato che qualche consiglio da voi non potevano che farmi bene, grazie in anticipo ragazzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gelsomino [Partecipante] 6985 Inviato 23 Marzo 2014 Condividi Inviato 23 Marzo 2014 ipotesi A)vuole qualcosa di piu' b)ce' unaltro mandingo chiavatore in giro c)mestruzioni lalala ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raider [Partecipante] 135 Inviato 24 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2014 Alla fine ho scelto di scrivergli io con un argomento random e tutto è tornato alla normalità. Uscitina tranquilla di pomeriggio e chattata serrata fino a tarda notte la sera. Comincio quindi a pensare che il problema sia io, che sto perdendo un po' il frame positivo. Stupidamente mi faccio 1000 paranoie e sto qui ad aspettare che mi scrive. Com'era? "Premetto che non sono in one-itis"? ahahah Non lo so, forse ho bisogno di distrarmi un po'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati