Vai al contenuto

Tornare con la mia ex più grande di me

Messaggi raccomandati

José

Ciao ragazzi, vi leggo spesso e avrei bisogno di un parere da chi ne sa meglio di me e diverso dai miei amici.

Mi spiego meglio. Un'amica mi presenta una tipa sudamericana (29 anni adesso), che parla italiano e nasce un rapporto amichevole durato 4 anni, fatto di continui messaggi piccanti e foto che non vi dico. Diverse volte lei mi propone di vederci, addirittura venne in Italia per tipo tre volte, chiedendomi di vederci, ma al tempo non potevo per motivi di lavoro e lei stava lontano. A novembre ci risentiamo mettendoci d'accordo di vederci, vado io da lei in sud america. E' innamorata persa del fatto che un'uomo viaggia per lei dall'altra parte del pianeta, appena scendo dall'aereo, scintille, io rimango innamorato, lei lo stesso di me, a casa sua si fa l'amore in una maniera che non ho mai fatto, passione, erotismo e curiosità tutti insieme sono un mix esplosivo ed indimenticabile. Entro in una situazione imbarazzante perché vivo con lei e la famiglia, mi fa conoscere tutti i componenti, divento il suo italiano conquistadores, insomma non vi dico che imbarazzo, vabbè.

Mi regala un viaggio di un mese solo io e lei in una località più a sud. Qui devo dire che è stata un po la morte mia. Perché si faceva campeggio nel vero senso della parola, io al massimo ero andato in un campeggio con tutti i confort ma nulla di estremo alla ''into the wild''. Lei era molto pratica perché ha fatto per anni la scout e quella vita. Quindi penso che sia già un punto in meno a sfavore mio.

Altro problema, io non sapevo parlare spagnolo, quindi durante la mia permanenza parlavo pochissimo e intendevo poco, nei discorsi con i suoi amici intervenivo solo per dire brevi parole che avevo imparato. Io sono abituato a parlare qua, so sempre cosa dire e ho la battuta pronta, ma li ho fatto schifo e la cosa mi pesava. Quindi altro punto in sfavore perché non creavo molto interesse a livello relazionale, non so se mi intendete. Anche se ero l'attrazione di tutte le sue amiche e delle ragazze del posto. Ora riesco a parlare grazie al mio impegno di lettura.

Ultimo problema, lei è molto espansiva, tipo che abbraccia i suoi amici, scherza particolarmente, non fa niente per ledere la fedeltà di coppia, ma io non ero abituato a una donna così aperta e socievole.

Questo ultimo fatto ha scatenato in me una sorta di gelosia che ha portato ad allontanarmi da lei e decidemmo di finire.

Lei dice che ero diventato diverso da quando mi ha conosciuto.

Torno in Italia e per un mese, cerco di frequentare altre donne, purtroppo sono fiacche, spente, poco calorose, non riesco a togliere dalla mente la sua passione, il suo corpo, il suo pensiero mi viene in mente ogni volta perfino quando faccio l'amore con altre.

Lei sta in vacanza in una località dell'Africa, quindi immaginate se sta a pensare a me. Ho ricominciato a risentirla, adesso sono più io che la cerco ogni tanto, l'ultima volta mi disse che non le piaceva dove stava, anche i ragazzi e la gente in generale non le gustavano.

Decido di tornare in sud america quando ci sarà anche lei con l'obbiettivo di riconquistarla, il giorno di arrivo è proprio il suo compleanno. Decisivo sarà il primo approccio. Premesso che conosco altre ragazze di la che potrebbero aiutarmi a sedurla.

Mancano due settimane al mio ritorno. Devo smettere di massaggiare con lei? in genere uno o due messaggi a settimana, per non essere rompiballe.

Per il suo compleanno volevo regalarle un bouquet di fiori con un bigliettino divertente e romantico, che faccia effetto. Che dite?

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

José

ahahahah tutti i miei amici me lo dicono, so che sono seghe mentali le mie generate dal fatto di essere lontano e non poter fare nulla e che quando starò la con lei saprò cosa fare.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

José

Positività e un bel sorriso sono più attraenti di un musone e negativo. Spesso le paure sono inutili. :D

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

José
Inviato (modificato)

Mi servirebbe però un vostro parere consiglio se sto agendo bene, ci sono news infatti.

Lei è una tipa diversa da quelle che frequento ed è per questo che mi sta facendo perdere la testa.

Dunque l'altra sera mentre ero con una ragazza, mi arriva un messaggio su whatsapp, era lei, la mia sudamericana.

Siccome su Facebook ho una ragazza (ex ragazza) che spesso mi mette smancerie in bacheca o nelle foto, che a me adesso fa piacere riceverle, tanto sono single ora, lei mi scrive " Ehy...vai un giorno con quella che ti vuole. Poverina che ti chiede del tempo su Facebook" poi ancora " Per favore scopatela a quella! Sta sempre a scriverti, ha una voglia matta di scoparti" io le rispondo che mi sorprende a scrivermi di lei visto che ci sentiamo poco e ultimamente ero io che l'avevo ricontattata e che comunque so già quello che mi dice. Lei mi dice " perché ogni volta che apro Facebook trovo un suo commento o messaggio in bacheca...vabbè è normale sei un bello e bravo ragazzo di quelli che non si trovano in tutti i posti" continua " dovresti fartela e godertela" io controbatto " ahahah ma chi ti dice che non lo faccia già" lei dice "ahhh allora va bene" '' notte''

Secondo voi è gelosia oppure isteria??? Lei tra una settimana ritorna al suo paese e anche io due giorni dopo sarò la. Io so soltanto che la rivoglio. Vorrei poter recuperare almeno i contatti via cellulare...ma adesso non saprei che fare...

Modificato da José
Link al commento
Condividi su altri siti

José

ahahahah si tutto, sarebbe il sogno di noi maschi!

Comunque sono riuscito a sentirla, purtroppo per ora ci dobbiamo tenere in contatto tramite whatsapp, quando ha linea wifi. Conversazione amichevole ma strana, lei mi fa delle domande per sapere se frequento qualcuna e io glielo faccio intendere ma non le do conferma e mi dice che ci sono ragazzi che le vanno dietro dove ora si trova in vacanza. Mi saluta con bacini e bacetti. Una buona cosa visto che prima manco mi salutava più. La cosa che mi rende impaziente e il non poter fare nulla da qua. Una cosa è chiara, la rivoglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

ahahahah si tutto, sarebbe il sogno di noi maschi!

Comunque sono riuscito a sentirla, purtroppo per ora ci dobbiamo tenere in contatto tramite whatsapp, quando ha linea wifi. Conversazione amichevole ma strana, lei mi fa delle domande per sapere se frequento qualcuna e io glielo faccio intendere ma non le do conferma e mi dice che ci sono ragazzi che le vanno dietro dove ora si trova in vacanza. Mi saluta con bacini e bacetti. Una buona cosa visto che prima manco mi salutava più. La cosa che mi rende impaziente e il non poter fare nulla da qua. Una cosa è chiara, la rivoglio.

ok ti diro tutto,sarai accontentato

a)lei vuole vivere con te

b)tu andrai a prenderla e la porterai da te

c)vi sposerete

d)..

Link al commento
Condividi su altri siti