Sebabomber [Partecipante] 257 Inviato 23 Marzo 2014 Condividi Inviato 23 Marzo 2014 Ciao, come da titolo chiedo come si tolgono attenzioni, concetto che spesso ho letto come forma di punizione quando una HB fa qualcosa che non ti va. Riporto degli esempi pratici delle LTR che ho avuto: quando freezavo, o rispondevo agli sms a monosillabi si scatenava comunque un putiferio perché veniva notato il mio cambiamento di atteggiamento; ancor di più quando qualche comportamento non mi piaceva quando ero con loro (es. il banalissimo stare al cellulare a massaggiare con le amiche quando siamo fuori assieme, che io odio), se improvvisamente tacevo e non partecipavo alla conversazione kmq si discuteva o a sua volta la HB di turno teneva il muso. Chiedo lumi ed esempi pratici da utilizzare in futuro sia tramite sms sia quando si è assieme a loro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sebabomber [Partecipante] 257 Inviato 23 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2014 Non ditemi che era sbagliata l'HB perché è un problema che ho avuto con varie ragazze, e nonostante con l'aiuto del forum sia migliorato moltissimo, mi manca come reagire in questi casi per migliorare ulteriormente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
- NeX - [Élite] 408 Inviato 23 Marzo 2014 Condividi Inviato 23 Marzo 2014 Non ho capito vuoi fare un freeze senza che la HB se ne lamenti? E a che serve? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sebabomber [Partecipante] 257 Inviato 23 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2014 Non ho capito vuoi fare un freeze senza che la HB se ne lamenti? E a che serve? No sto chiedendo come si punisce una ragazza togliendo attenzioni come spiegano nel forum, ma io non ho idea di come si faccia Quindi vorrei degli esempi pratici partendo dagli spunti che ho dato io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Milaus [Élite] 87 Inviato 23 Marzo 2014 Condividi Inviato 23 Marzo 2014 Non calcolandola piu di tanto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sebabomber [Partecipante] 257 Inviato 24 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2014 Non calcolandola piu di tanto. Se non la calcoli quando ci esci vuol dire che tieni il muso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Milaus [Élite] 87 Inviato 24 Marzo 2014 Condividi Inviato 24 Marzo 2014 Si ma se gli togli le attenzioni, non ci esci insieme. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sebabomber [Partecipante] 257 Inviato 25 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2014 Si ma se gli togli le attenzioni, non ci esci insieme. E si che ho specificato che intendo come le tolgo quando fa qualcosa che non mi va e siamo fuori io è lei...come faccio a non uscirci??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KGF [Partecipante] 53 Inviato 25 Marzo 2014 Condividi Inviato 25 Marzo 2014 E si che ho specificato che intendo come le tolgo quando fa qualcosa che non mi va e siamo fuori io è lei...come faccio a non uscirci??? Io la prima volta le farei presente che quel suo atteggiamento non mi piace, se alla prima recepisce bene se no mi comporterei così: quando inizia a fare un discorso guardala e fai un espressione di massimo interesse verso ciò che dice, deve intuire che il discorso ti prende, poi sul più bello inizi a distrarti (giochi con la manica della camicia, con l'orologio, ecc.), poi continui a fare il distratto calcolandola di tanto in tanto. Attenzione la linea fra disinteressato e uno che pianta il muso è sottile. Mettici del tuo. Sebabomber ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sebabomber [Partecipante] 257 Inviato 26 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2014 Io la prima volta le farei presente che quel suo atteggiamento non mi piace, se alla prima recepisce bene se no mi comporterei così: quando inizia a fare un discorso guardala e fai un espressione di massimo interesse verso ciò che dice, deve intuire che il discorso ti prende, poi sul più bello inizi a distrarti (giochi con la manica della camicia, con l'orologio, ecc.), poi continui a fare il distratto calcolandola di tanto in tanto. Attenzione la linea fra disinteressato e uno che pianta il muso è sottile. Mettici del tuo. Ottimo spunto se invece la cosa accade tramite sms? Ossia ti da una rispostaccia, oppure non risponde per un ora mentre in realtà é online, che si fa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati