AlePaul [Partecipante] 7 Inviato 23 Marzo 2014 Condividi Inviato 23 Marzo 2014 Ciao a tutti, vorrei qualche consiglio da persone più esperte di me perchè sinceramente non so più cosa fare. Premessa: sono il classico "coglione" che ama le relazioni difficili...più una cosa è difficile e più mi interessa. Iniziamo (cercherò di fare una buona sintesi).... Qualche mese conosco una ragazza e dopo una bella chiacchierata mi faccio lasciare il contatto Facebook. Inizio a farmi sentire, e fin da subito noto un certo feeling tra di noi dettato dal fatto di avere molti interessi in comune. Ci sentiamo regolarmente 1/2 volte a settimana, con conversazioni brevi, ma molto piacevoli e interessanti. Io fin da subito decido di non provare a vederla, perchè lei abita/studia lontano da me (io abito nelle Marche, ma studio a Roma e riesco a tornare massimo 2/3 volte al mese e lei studia nelle Marche) e quindi per convenienza mi metto in una semi-FriendZone. Passano i mesi, non ci vediamo mai, ma come detto precedentemente ci sentiamo regolarmente. Arriviamo a qualche settimana fà, io ritorno da Roma e durante il viaggio inizio a parlare su WhatsApp con lei e mi viene spontaneo chiederle cosa avesse fatto in serata. Mi dice che è libera e quindi le propongo di venire con me e i miei amici in un locale. Lei accetta dicendo che si sarebbe portata un'amica. Ci divertiamo molto e noto che effettivamente la sua compagnia è molto gradevole e che la sensazione sia reciproca. Ci vediamo anche il pomeriggio del giorno dopo, sempre con alcuni dei suoi amici e fissiamo un'altra serata in discoteca per l'indomani. Ed è proprio in questa serata che capisco (purtroppo) il mio reale interesse per lei. Durante la serata balliamo spesso insieme e vado di kino spinto, lei mi bacia spesso sulla guancia, mi abbraccia, ma io non riesco a trovare il coraggio di baciarla (anche perchè le amiche mi fissavano e mi studiavano in modo assurdo). La serata finisce e ci salutiamo con un bacio a stampo un pò casuale. Riparto per Roma pieno di dubbi, ma comunque iniziamo a sentirci molte volte al giorno. Io cerco lei e lei cerca me. Imposto un frame diverso fin da subito. Mi faccio cercare, la freezo ogni tanto, faccio molte battute maliziose...e a lei piace! Qualche giorno prima di tornare nelle Marche inizio a farle capire in modo indiretto il mio interessamento e noto un comportamento leggermente più freddo, ma niente di che. Finalmente arriviamo a venerdì scorso e riesco a vederla, anche se in compagnia di alcuni suoi amici. La serata è una merda, ma sapevo che per stare un pò da soli avrei dovuto aspettare il momento di accompagnarla a casa. Il momento arriva...salutiamo tutti e iniziamo ad incamminarci verso casa sua mano nella mano, mentre lei in modo sereno mi dice che ha capito cosa provo, ma che lei in questo momento non se la sente, vuole pensare per lei e che non si vuole affezionare a nessuno perchè non si fida... (solite cazzate). Arriviamo sotto casa sua, ci mettiamo seduti e parliamo ancora un pò della situazione. Si fà molto tardi e io mi sono rotto il cazzo delle solite chiacchiere, quindi decido di salutarla. E qui succede qualcosa di MOLTO inaspettato...iniziamo a baciarci. 10 minuti di bacio appassionato. La fissavo negli occhi e ho notato che era molto emozionata. Dopo il bacio me ne vado, con un minimo di speranza in più, ma sempre con un sacco di dubbi. Ieri sera il PATATRAC. Dopo la serata di venerdì, decidiamo di andare a ballare insieme (sempre in compagnia di altre persone). Entriamo in discoteca insieme, ma era palesemente fredda e incazzata per qualcosa. Provo a parlarle da sola e la prendo per i fianchi, mi dice di allontanarmi e di lasciarla perdere. Mi guarda schifata, quasi da PSYCO. Io provo a dirle cosa ha significato per lei quello che era successo la sera prima, ma mi dice che era ubriaca (gran cazzata). Gran sorriso e me ne torno dentro dai miei amici. Poco dopo esco dalla discoteca per fumare, trovo le sue amiche da sole e mi fermo a parlare con loro e mi dicono che lei è effettivamente una PSYCO. Aspetto che torni anche lei, saluto tutti e me ne torno di nuovo dentro. FINE So che la sua amicizia è facilmente recuperabile, ma non ce ne faccio niente per ora. Cosa fareste voi a questo punto oltre ad un sano freeze? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gelsomino [Partecipante] 6992 Inviato 23 Marzo 2014 Condividi Inviato 23 Marzo 2014 ci sono troppi "amici/amiche/quasi amci/amici per sbaglio" tra il tuo cazzo e la sua figa! littlemanit e Boss446 ha reagito a questo 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michele78 [Partecipante] 82 Inviato 23 Marzo 2014 Condividi Inviato 23 Marzo 2014 Dopo i 10 minuti di bacio appassionato, non hai provato ad entrare in casa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlePaul [Partecipante] 7 Inviato 24 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2014 @gelsomino Hai ragione! Ho beccato il week-end sbagliato. @michele78 Ho provato a fare un pò di petting, ma diceva di voler andare a casa (erano le 4e30). Non ho forzato troppo la cosa...sicuramente avrei dovuto fare qualcosa di più. Riflettendoci bene, il comportamento di sabato sera è troppo strano. La sola mia presenza la irritava e non poco, non voleva che la toccassi, si allontanava quando scherzavo con i suoi amici e amiche e poche ore prima parlavamo al telefono e su WhatsApp (forse aveva il ciclo ). Ho saputo anche dai suoi amici che ha da poco interrotto una relazione a distanza con un ragazzo di Milano... Se proprio non prova niente per me non si sarebbe comportata in quel modo, ma mi avrebbe trattato in modo indifferente. Penso che non si fidi di me o che abbia paura di affezionarsi. gelsomino ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gelsomino [Partecipante] 6992 Inviato 24 Marzo 2014 Condividi Inviato 24 Marzo 2014 isolala dal "gruppo/branco di amci/amiche e quantaltro" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlePaul [Partecipante] 7 Inviato 24 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2014 L'ho fatto portandola fuori dalla discoteca...è venuta tutta incazzata, senza un motivo preciso, mi ha perfino detto che le stavo rovinando la serata con i suoi amici e che se avessi continuato si sarebbe incazzata ("Tu non mi conosciiii!!! Se non mi lasci perdere mi incazzo veramente!"). Io ho sorriso e me ne sono andato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gelsomino [Partecipante] 6992 Inviato 24 Marzo 2014 Condividi Inviato 24 Marzo 2014 L'ho fatto portandola fuori dalla discoteca...è venuta tutta incazzata, senza un motivo preciso, mi ha perfino detto che le stavo rovinando la serata con i suoi amici e che se avessi continuato si sarebbe incazzata ("Tu non mi conosciiii!!! Se non mi lasci perdere mi incazzo veramente!"). Io ho sorriso e me ne sono andato. forse hai ragione,dovevo essere piu' dettagliato. in questo caso isolarla: esistete solo tu e lei,dilel di spegnere pure il cellulare,casomai qualche amica rompicazzo volesse "importunarvi". ecco mi e' venuta ora la parola giusta: ISOLATEVI!!! AlePaul ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlePaul [Partecipante] 7 Inviato 24 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2014 Ha paura di affezionarsi secondo me perchè la sera precedente, mentre la accompagnavo a casa, le ho parlato in modo diretto dicendole che lei si impone di limitare le emozioni che prova per paura di star male. La sua risposta è stata che lei non si fida delle persone, e che non trova nessuno che la consideri veramente. Oggi ho letto sul forum parecchie storie di altri ragazzi che hanno avuto a che fare con le PSYCO e sinceramente penso di trovarmi in una di queste situazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noncisofare [Partecipante] 157 Inviato 28 Marzo 2014 Condividi Inviato 28 Marzo 2014 VIvo una situazione molto simile alla tua Però per me questo tipo di donne sono maledettamente attraenti... Questa con cui mi vedo io, sembrava persa di me, ho frenato il suo entusiasmo, e ora mi ritrovo ad inseguirla :/ Io direi di provarci ugualmente, ma non lasciarci prendere dalle emozioni. In queste situazioni è facile andare in One-itis per il semplice fatto che è molto più attraente quello che non possiamo avere... Anche perchè, quando mi veniva dietro lei, non la vedevo così interessante... Sappiamo cosa ci spetta, però TUTTA ESPERIENZA per migliorare in futuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlePaul [Partecipante] 7 Inviato 28 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2014 Io direi di provarci ugualmente, ma non lasciarci prendere dalle emozioni. In queste situazioni è facile andare in One-itis per il semplice fatto che è molto più attraente quello che non possiamo avere... Si infatti! Io l'ho risentita dopo 3/4 giorni e sinceramente, dopo aver letto tutte le esperienze degli altri utenti, mi sono convinto di non perderci troppo tempo perchè non ne vale la pena! Ci mancava poco che non entrassi in one-itis, ma fortunatamente ne sono uscito in tempo. Sono convinto che la storia non sia finita qua...ma se si riesce ad affrontarla senza farsi coinvolgere troppo può solo darci esperienza in più! Noncisofare ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati