lalucebianca [Partecipante] 496 Inviato 23 Marzo 2014 Inviato 23 Marzo 2014 (modificato) c'è un ragazzo che fa parte del mio "gruppo", metto tra virgolette perchè si tratta di una compagnia basata su legami larghi, ci si può vedere tutti i week end oppure ogni 15 giorni ecc in ogni caso circa un anno fa, conosco questo ragazzo al quale secondo me piacevo, diciamo che aveva tutti i comportamenti di un ragazzo che è attratto da una ragazza, ci si sfotteva allegramente, si scherzava, mi ha chiesto il numero una sera ad una festa... fatto sta che sto numero non l'ha mai utilizzato... dopo un po' di tempo lo rivedo ad un'altra festa e dopo i soliti scherzi e risate varie lui si avvicina e balliamo un po' assieme, poi però io mi allontano e raggiungo delle mie amiche... quando lui se ne sta per andare via mi dice "come mi hai memorizzato nella tua rubrica telefonica?" (della serie i numeri ce li siamo già scambiati) dico la verità, nel periodo di cui ho parlato avevo per la mente altro e non gli ho dato molta corda. però è da un po' di tempo che lo vedo con occhio diverso! e qui avviene ciò che mi succede quando uno inizia ad attrarmi... divento sfuggente, cerco di evitarlo e di certo non mi metto a flirtarci in modo spudorato... arriva poi un'altra festa, il tipo in questione dopo aver bevuto un bel po' mi si avvicina e mi abbraccia, cerca di prendermi in braccio, mi dice anche "so che ti piacerebbe se ti baciassi"... gli rispondo che secondo me è tutto il contrario... diciamo che di base secondo me ci si piace. lui è carino ma secondo me un po' insicuro (anche le altre ragazze lo dicono), ha avuto alle spalle una storia che l'ha fatto soffrire molto, mi diceva. ogni tanto (solo con me ) tira fuori un comportamento un pochino aggressivo da "re della foresta", soprattutto a mie battute fatte in presenza di altri. inoltre ha notato che non ci vuole molto per mettermi in imbarazzo soprattutto se sono messa al centro dell'attenzione in modo evidente (mannaggia a me), quindi lui ci gioca su questa cosa... una sera a cena, tavolata da venti persone, lui seduto dalla parte opposta alla mia, mi chiama per chiedermi una stupidata e poi mi dice "sei bellissima stasera"... (mi sarei sprofonadata ) poi noto che mi osserva da lontana mentre parlo con altre persone per dire. l'ultima volta mi saluta e mi da un bacio sula guancia simile ad un succhiotto ma sto numero non lo usa, nè mi ha mai proposto nulla di concreto. forse sente la pressione a livello di gruppo e on vuole esporsi troppo. non ci sto capendo molto ecco. o mi sta prendendo per i fondelli? (cosa che penso sempre quando uno mostra interesse per me, ci devo lavorare su questa cosa) Modificato 23 Marzo 2014 da lalucebianca
liberalanc [Partecipante] 86 Inviato 23 Marzo 2014 Inviato 23 Marzo 2014 c'è un ragazzo che fa parte del mio "gruppo", metto tra virgolette perchè si tratta di una compagnia basata su legami larghi, ci si può vedere tutti i week end oppure ogni 15 giorni ecc in ogni caso circa un anno fa, conosco questo ragazzo al quale secondo me piacevo, diciamo che aveva tutti i comportamenti di un ragazzo che è attratto da una ragazza, ci si sfotteva allegramente, si scherzava, mi ha chiesto il numero una sera ad una festa... fatto sta che sto numero non l'ha mai utilizzato... dopo un po' di tempo lo rivedo ad un'altra festa e dopo i soliti scherzi e risate varie lui si avvicina e balliamo un po' assieme, poi però io mi allontano e raggiungo delle mie amiche... quando lui se ne sta per andare via mi dice "come mi hai memorizzato nella tua rubrica telefonica?" (della serie i numeri ce li siamo già scambiati) dico la verità, nel periodo di cui ho parlato avevo per la mente altro e non gli ho dato molta corda. però è da un po' di tempo che lo vedo con occhio diverso! e qui avviene ciò che mi succede quando uno inizia ad attrarmi... divento sfuggente, cerco di evitarlo e di certo non mi metto a flirtarci in modo spudorato... arriva poi un'altra festa, il tipo in questione dopo aver bevuto un bel po' mi si avvicina e mi abbraccia, cerca di prendermi in braccio, mi dice anche "so che ti piacerebbe se ti baciassi"... gli rispondo che secondo me è tutto il contrario... diciamo che di base secondo me ci si piace. lui è carino ma secondo me un po' insicuro (anche le altre ragazze lo dicono), ha avuto alle spalle una storia che l'ha fatto soffrire molto, mi diceva. ogni tanto (solo con me ) tira fuori un comportamento un pochino aggressivo da "re della foresta", soprattutto a mie battute fatte in presenza di altri. inoltre ha notato che non ci vuole molto per mettermi in imbarazzo soprattutto se sono messa al centro dell'attenzione in modo evidente (mannaggia a me), quindi lui ci gioca su questa cosa... una sera a cena, tavolata da venti persone, lui seduto dalla parte opposta alla mia, mi chiama per chiedermi una stupidata e poi mi dice "sei bellissima stasera"... (mi sarei sprofonadata ) poi noto che mi osserva da lontana mentre parlo con altre persone per dire. l'ultima volta mi saluta e mi da un bacio sula guancia simile ad un succhiotto ma sto numero non lo usa, nè mi ha mai proposto nulla di concreto. forse sente la pressione a livello di gruppo e on vuole esporsi troppo. non ci sto capendo molto ecco. o mi sta prendendo per i fondelli? (cosa che penso sempre quando uno mostra interesse per me, ci devo lavorare su questa cosa) Da quanto scrivi mi sembra che tu risenta di tutte le tue insicurezze-iperprudenze-autoreti di sempre ..... se vuoi finalmente essere positiva e propositiva (senza scaricare le tue insicurezze nel malcapitato di turno ! ) gioca in modo tranquillo Questo 'ragazzo che fa parte del mio "gruppo" ti ha mandato segnali di interesse e simpatia fin troppo evidenti (il bacio con succhiotto!!!!) comincia ad essere più carina e femminile e disponibile psicologicamente, anche solo così come sei fatta nella tua psiche e con i tuoi limiti di ipertimidezze, e vedrai che la situazione si apre positivamente, almeno a livello naturale la attrazione reciproca è già ben presente. Se poi vuoi l'analisi del capello di lui spaccato in quattro preventiva, allora sei solo una terribile parrucchiera!
gelsomino [Partecipante] 7840 Inviato 23 Marzo 2014 Inviato 23 Marzo 2014 allora a)devo premettere ,che un po' "invidio" il tizio che ti ha fatto perdere la testa,lo dico per evitare che il mio parere possa venire un po' "pregiudicato". b)lui e' un immaturo,piacione,rompicoglioni calcolatore c)si atteggia a granduomo,sa di andare sul sicuro perche' tu non proverai mai a buttarlo giu' dal piedistallo d)ti fa push and pull,lo odi lo ami 4)se ti "osserva" ,ha capito molto bene cosa fai quando sei attratta da un uomo e lui ci gioca. 5)sta giocando con te,ti ha messo in agenda,forse prima o poi ti scopera' 6)se vuoi "stanarlo",devi metterlo in imbarazzo,quando non se lo aspetta,davanti agli altri,come fa lui con te 7)basta una "rispostaccia" quando fa il clown davanti ai vostri amici,lui non e' remi' e tu non sei la scimmia joliker 8)si caga sotto di "avere una relazione alla luce del giorno con te" 9)ha sofferto molto,basterebbe un "niente" per mandarlo al manicomio. con affetto
lalucebianca [Partecipante] 496 Inviato 23 Marzo 2014 Autore Inviato 23 Marzo 2014 (modificato) allora a)devo premettere ,che un po' "invidio" il tizio che ti ha fatto perdere la testa,lo dico per evitare che il mio parere possa venire un po' "pregiudicato".invidi? perder la testa è un parolone cmq b)lui e' un immaturo,piacione,rompicoglioni calcolatore descrizione carina c)si atteggia a granduomo,sa di andare sul sicuro perche' tu non proverai mai a buttarlo giu' dal piedistallo d)ti fa push and pull,lo odi lo ami 4)se ti "osserva" ,ha capito molto bene cosa fai quando sei attratta da un uomo e lui ci gioca. ma non lo so, l'ho beccato anche mentre mi fotografa col cel pensando di non essere visto 5)sta giocando con te,ti ha messo in agenda,forse prima o poi ti scopera' sono il suo giochino? 6)se vuoi "stanarlo",devi metterlo in imbarazzo,quando non se lo aspetta,davanti agli altri,come fa lui con te è successo parecchie volte soprattutto all'inizi, lui diventava rosso proprio, poi la cosa si è un pochino rivoltata contro 7)basta una "rispostaccia" quando fa il clown davanti ai vostri amici,lui non e' remi' e tu non sei la scimmia joliker 8)si caga sotto di "avere una relazione alla luce del giorno con te" perchè dovrebbe? 9)ha sofferto molto,basterebbe un "niente" per mandarlo al manicomio. al solo nominare la sua ex si imparanoia e si innervosisce con affetto quindi non c'è interesse ma sarei il suo giochino? Modificato 23 Marzo 2014 da lalucebianca
gelsomino [Partecipante] 7840 Inviato 23 Marzo 2014 Inviato 23 Marzo 2014 no! secondo me un abotta te la darebbe volentieri!
lalucebianca [Partecipante] 496 Inviato 23 Marzo 2014 Autore Inviato 23 Marzo 2014 Da quanto scrivi mi sembra che tu risenta di tutte le tue insicurezze-iperprudenze-autoreti di sempre ..... se vuoi finalmente essere positiva e propositiva (senza scaricare le tue insicurezze nel malcapitato di turno ! ) gioca in modo tranquillo Questo 'ragazzo che fa parte del mio "gruppo" ti ha mandato segnali di interesse e simpatia fin troppo evidenti (il bacio con succhiotto!!!!) comincia ad essere più carina e femminile e disponibile psicologicamente, anche solo così come sei fatta nella tua psiche e con i tuoi limiti di ipertimidezze, e vedrai che la situazione si apre positivamente, almeno a livello naturale la attrazione reciproca è già ben presente. Se poi vuoi l'analisi del capello di lui spaccato in quattro preventiva, allora sei solo una terribile parrucchiera! è il fatto che ci siano segnali evidenti non supportati da un cercarmi in modo privato che mi lascia perplessa. c'è da dire che io non sono molto avvicinabile eh... non sono la tipa da occhioni dolci con scritto sulla fronte "salvami"
lalucebianca [Partecipante] 496 Inviato 23 Marzo 2014 Autore Inviato 23 Marzo 2014 però secondo me si butterebbe di più se fosse così certo, nel senso che un caffè o un aperitivo me lo avrebbe già proprosto... è un po' strano
gelsomino [Partecipante] 7840 Inviato 23 Marzo 2014 Inviato 23 Marzo 2014 è il fatto che ci siano segnali evidenti non supportati da un cercarmi in modo privato che mi lascia perplessa. c'è da dire che io non sono molto avvicinabile eh... non sono la tipa da occhioni dolci con scritto sulla fronte "salvami" se ti cercasse in modo privato dovrebeb ammetetre a se stesso che "vuole una relazione" con te.
lalucebianca [Partecipante] 496 Inviato 23 Marzo 2014 Autore Inviato 23 Marzo 2014 se ti cercasse in modo privato dovrebeb ammetetre a se stesso che "vuole una relazione" con te. però così non ha nulla di nulla, che ottiene?
gelsomino [Partecipante] 7840 Inviato 23 Marzo 2014 Inviato 23 Marzo 2014 però così non ha nulla di nulla, che ottiene? un leggero massaggio lenitivo al suo ego,un po' di entusiasmo per masturbarsi pensandoti!
Messaggi raccomandati