Vai al contenuto

CONSIGLI!!Dopo 5 anni mi molla dicendo che non mi ama più..

Messaggi raccomandati

Scapozi87

Buonasera...

Vorrei avere dei consigli da voi riguardando la mia storia di 5 e anni e più finita all'improvviso un giorno.

Vengo da una storia di 5 anni bellissima intensa con alti e bassi...

Siamo stati meravigliosamente bene.. Abbiamo avuto i nostri periodi, io è i miei e lei i suoi..

Più i miei però..

Fino a due anni fa quando un giorni io le dissi che non ero sicuro di ciò che provavo per lei.. Ci lasciamo, dopo un mese torno da lei e tutto prosegue...

Lei ha avuto sempre il dubbio che io mi scopassi un'altra ragazza...

Intorno a metà febbraio 2014 la vedevo strana ne parliamo e lei mi dice che qualcosa è cambiato ed è meglio finirla... Mi sono cullato su questa storia.. Fin quando non gli davo conferme tutto bene.. Come l'ho fatta sentire sicura.. Boom è successo quanto detto prima..

Io ho fatto la figura dello zerbino, pianto lettere chiamate, tantissimi messaggi dimagrendo anche 8 kili in 15 giorni..Più volte mi sono recato da lei dove lavora nel suo negozio di proprietà senza nessun risultato..

Arrivata all'esasperazione mi ha bloccato su watsapp... Facebook... Contatti ecc.. Non posso più contattarla...

L'ultima volta che abbiamo parlato è stato circa una settimana fa sempre facendo lo zerbino e dicendogli frasi tipo: senza di te non posso stare ecc. torna da me è tutto.. Ma lei un muro!

Da li sono sparito...silenzio totale..

Ho comprato una nuova macchina sto uscendo tutti i giorni amici ecc.

Ma il pensiero è fisso verso di lei...

Lei ha detto ai miei amici che mi ha visto con la nuova macchina in giro ecc.. L'ultima cosa non so se interpetrarla come positiva o negativa è che chiamai un mio amico che si trovava con la sua ragazza da lei dicendogli vieni con me è urgente... La mia ex dice che deve venire a fare adesso? Che ti deve far vedere qualche situazione sua?? Il mio amico la risponde con uno spero..

Altra cosa non so se positiva o meno è che ha ancora tutte le foto nostre ancora caricate sul profilo facebook.

Non c'e nessun altro ragazzo che le gira intorno, sicuro al 100% perchè viviamo in un paesino di 8 mila abitanti.. Quindi tutto quello che accade si sa..

Oggi dopo 1 settimana di silenzio gli ho mandato la lettera suggerita su questo forum tramite sms.. Non mi aspetto una risposta ma almeno qualcosa penso di averlo fatto..

Non so come riconquistarla.. Mi manca veramente tanto ed anche se mi sento,con altre non trovo in loro ciò che trovavo in lei..

Suggerimenti???

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Buonasera...

Vorrei avere dei consigli da voi riguardando la mia storia di 5 e anni e più finita all'improvviso un giorno.

Siamo stati meravigliosamente bene.. Abbiamo avuto i nostri periodi, io è i miei e lei i suoi..

Più i miei però..

Fino a due anni fa quando un giorni io le dissi che non ero sicuro di ciò che provavo per lei.. Ci lasciamo, dopo un mese torno da lei e tutto prosegue...

Intorno a metà febbraio 2014 la vedevo strana ne parliamo e lei mi dice che qualcosa è cambiato ed è meglio finirla... Mi sono cullato su questa storia.. Fin quando non gli davo conferme tutto bene.. Come l'ho fatta sentire sicura.. Boom è successo quanto detto prima..

Io ho fatto la figura dello zerbino, pianto lettere chiamate, tantissimi messaggi dimagrendo anche 8 kili in 15 giorni..Più volte mi sono recato da lei dove lavora nel suo negozio di proprietà senza nessun risultato..

Arrivata all'esasperazione mi ha bloccato su watsapp... Facebook... Contatti ecc.. Non posso più contattarla...

L'ultima volta che abbiamo parlato è stato circa una settimana fa sempre facendo lo zerbino e dicendogli frasi tipo: senza di te non posso stare ecc. torna da me è tutto.. Ma lei un muro!

Lei ha detto ai miei amici che mi ha visto con la nuova macchina in giro ecc.. L'ultima cosa non so se interpetrarla come positiva o negativa è che chiamai un mio amico che si trovava con la sua ragazza da lei dicendogli vieni con me è urgente... La mia ex dice che deve venire a fare adesso? Che ti deve far vedere qualche situazione sua?? Il mio amico la risponde con uno spero..

Altra cosa non so se positiva o meno è che ha ancora tutte le foto nostre ancora caricate sul profilo facebook.

Non c'e nessun altro ragazzo che le gira intorno, sicuro al 100% perchè viviamo in un paesino di 8 mila abitanti.. Quindi tutto quello che accade si sa..

Oggi dopo 1 settimana di silenzio gli ho mandato la lettera suggerita su questo forum tramite sms.. Non mi aspetto una risposta ma almeno qualcosa penso di averlo fatto..

Non so come riconquistarla.. Mi manca veramente tanto ed anche se mi sento,con altre non trovo in loro ciò che trovavo in lei..

Suggerimenti???

tipica storia da paesello di provincia.

ti manca solo andare a c'e' posta per te.

con affetto.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

marlboro848

Buonasera...

Più i miei però..

Suggerimenti???

È la tua prima storia?

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

marlboro848

Ho avuto altre storie.. Ma questa è quella più importante che ho avuto...

E allora sai già che inzerbinarti, pregarla scrivere le lettere nn serve a un cazzo.

Anzi peggiora solo le cose facendoti perdere quel rispetto che aveva di te.

Capita a tutti, l'importante è nn esagerare.

Ora riprenditi i tuoi interessi, e chiarisciti le idee, poi ne riparleremo.

Nel frattempo nn cercarla lei non deve sapere niente di te.

Nemmeno tramite terza persone.

Devi scomparire.

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Scapozi87

E allora sai già che inzerbinarti, pregarla scrivere le lettere nn serve a un cazzo.

Anzi peggiora solo le cose facendoti perdere quel rispetto che aveva di te.

Capita a tutti, l'importante è nn esagerare.

Ora riprenditi i tuoi interessi, e chiarisciti le idee, poi ne riparleremo.

Nel frattempo nn cercarla lei non deve sapere niente di te.

Nemmeno tramite terza persone.

Devi scomparire.

Sisi.. Lo sto già facendo... Oggi come detto prima le ho inviato il messaggio

..........

Ciao Xxxx,

in quest'ultimo mese ho perso quella lucidità.....ecc ecc

..........

Non ho avuto una risposta ma l'ho ha riferito a persone che arrivano a me...infatti subito mi è stato riportato...

Cosa ne pensate di sto fatto che ne ha subito parlato del messaggio???

..........

Io sparisco, lavoro e da lunedì ricomincio la palestra....

Stasera è venuta in chiesa con un'amica mentre io ero con un mio amico... Zero sguardi da parte mia e totale indifferenza...( ero seduto 4-5 posti davanti a lei)

A messa finita e scappata subito via mentre io con tutta calma mi avviavo alla macchina...

Vi aggiornerò per novità..

Link al commento
Condividi su altri siti

resurrection joe

Senti,la cosa che devi fare è quella che ti dicono e diranno tutti.

vattene. Allontana da te il pensiero di lei.

non solo per creare un sano alone di mistero,che è la base della seduzione,ma soprattutto per evitare di fare cazzate che io ed altri utenti abbiamo fatto nella tua situazione.

evita di sputtanarti,di perdere dignità per chi in questo momento non ti può aiutare.non è assillando che fai tornare qualcuno e non è assillando te stesso che starai meglio. Magari queste cose le sai già,non faccio altro che ripetere antiche saggezze. Avessi seguito io queste cose quando era il momento giusto,non mi sarei perso né perso tempo come ho fatto.

ma questo è accaduto perchè volevo dimostrare di essere diverso e forte . fiducioso in un modo di fare che ho scoperto tardi essere uno sbaglio.

se sei in tempo,non farlo.fatti forza e staccati.poi ti staccherai da terra.ciao!

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti