Vai al contenuto

ok e adesso..

Messaggi raccomandati

-Mek

Ciao a tutti ragazzi, tempo fa, in preda alla disperazione per la mia situazione, creai un post dove enunciai la mia situazione disastrosa,in molti risposero e mi diedero ottimi consigli che seguii...

Oggi sono qui perche finalmente dopo tanto tempo ho trovato una ragazza che mi piace, ed è anche molto carina, non sarà una modella, ma è bella e mi piace e credo che sia quello che conti... fatto sta che ci siamo visti una domenica pomeriggio dopo averla vista una sera di sfuggita in disco e averle scritto, lei sembrava entusiasta dell'idea di poter uscire con me e siamo usciti, quella domenica non conclusi con il bacio, ma nessun problema, lei sembrava essere divertita e mi ha chiesto il venerdi successivo di uscire; siamo andati in un locale, lei ha voluto prendersi qualcosa, non che fosse ubriaca, e io mi sono preso un analcolico alla frutta perche dovevo guidare, dopo averla portata a casa che sabato mattina sarebbe andata a scuola durante il saluto, non so come e non so perche, ho preso e l'ho baciata, nemmeno io so come e perche ma il gesto è venuto spontaneo e lei sembrava volerlo perche c'è stata, eccome, l'indomani sera era in giro con le amiche e si sono ubriacate, lei ha chiamato me che sapevo che ero in zona, la sono andata a prendere e portata a casa, e anche li ormai mi sono lasciato andare e l'ho baciata, ci siamo sentiti e non visti tutta la settimana, purtroppo non abitiamo vicinissimi e causa scuola non posso vederla sempre, ci siamo visti ieri sera, l'ho portata di nuovo a fare un bel giro ma non sono rimasto soddisfatto dalla serata, se devo essere sincero vorrei poterla sentire mia e ancora non riesco, sento che voglio di piu, solo che non so come fare, appena l'ho lasciata sotto casa ci siamo baciati di nuovo per un bel po, ma è come se mancasse qualcosa, non ci teniamo per mano, non ci abbracciamo, onestamente non lo so nemmeno io, come faccio a creare questo rapporto, cosa devo fare? anche in generale perche bo mi manca un passaggio in tutto questo....

Link al commento
Condividi su altri siti

revoPUA

Ciao a tutti ragazzi, tempo fa, in preda alla disperazione per la mia situazione, creai un post dove enunciai la mia situazione disastrosa,in molti risposero e mi diedero ottimi consigli che seguii...

Oggi sono qui perche finalmente dopo tanto tempo ho trovato una ragazza che mi piace, ed è anche molto carina, non sarà una modella, ma è bella e mi piace e credo che sia quello che conti... fatto sta che ci siamo visti una domenica pomeriggio dopo averla vista una sera di sfuggita in disco e averle scritto, lei sembrava entusiasta dell'idea di poter uscire con me e siamo usciti, quella domenica non conclusi con il bacio, ma nessun problema, lei sembrava essere divertita e mi ha chiesto il venerdi successivo di uscire; siamo andati in un locale, lei ha voluto prendersi qualcosa, non che fosse ubriaca, e io mi sono preso un analcolico alla frutta perche dovevo guidare, dopo averla portata a casa che sabato mattina sarebbe andata a scuola durante il saluto, non so come e non so perche, ho preso e l'ho baciata, nemmeno io so come e perche ma il gesto è venuto spontaneo e lei sembrava volerlo perche c'è stata, eccome, l'indomani sera era in giro con le amiche e si sono ubriacate, lei ha chiamato me che sapevo che ero in zona, la sono andata a prendere e portata a casa, e anche li ormai mi sono lasciato andare e l'ho baciata, ci siamo sentiti e non visti tutta la settimana, purtroppo non abitiamo vicinissimi e causa scuola non posso vederla sempre, ci siamo visti ieri sera, l'ho portata di nuovo a fare un bel giro ma non sono rimasto soddisfatto dalla serata, se devo essere sincero vorrei poterla sentire mia e ancora non riesco, sento che voglio di piu, solo che non so come fare, appena l'ho lasciata sotto casa ci siamo baciati di nuovo per un bel po, ma è come se mancasse qualcosa, non ci teniamo per mano, non ci abbracciamo, onestamente non lo so nemmeno io, come faccio a creare questo rapporto, cosa devo fare? anche in generale perche bo mi manca un passaggio in tutto questo....

Non capisco , se vuoi abbracciarla e tenerla x mano fallo . Tu sei l'uomo , tu conduci le danze ; io almeno faccio sempre così...

ps: forse , ma dico forse ...... forse vuole essere scopata

Link al commento
Condividi su altri siti

Helios

se devo essere sincero vorrei poterla sentire mia e ancora non riesco, sento che voglio di piu, solo che non so come fare, appena l'ho lasciata sotto casa ci siamo baciati di nuovo per un bel po, ma è come se mancasse qualcosa, non ci teniamo per mano, non ci abbracciamo, onestamente non lo so nemmeno io, come faccio a creare questo rapporto, cosa devo fare? anche in generale perche bo mi manca un passaggio in tutto questo....

Ma io non capisco, questa ti cerca, ci sta, te lo vuoi, lei lo vuole...........e che aspetti allora?

Guarda che questa mica ti aspetta per tutta la vita.....un po' e poi si rompe e se ne cerca (od si fa trovare...) un altro che non si fa tante seghe mentali....se non sta già succedendo.....

Anche perchè la baci senza problemi ma ti fai problemi a tenerla per mano od ad abbracciarla?!

Come fare? Ma come hai già fatto e pure bene:

non so come e non so perche, ho preso e l'ho baciata, nemmeno io so come e perche ma il gesto è venuto spontaneo e lei sembrava volerlo perche c'è stata, eccome,

Spegni il cervello, e fai partire prima le mani e poi tutto il resto ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

-Mek

credo sia finita di merda, scusate il termine, ma lei non mi caga se io non le scrivo... bo sono due giorni che ho un nervoso che ammazzerei qualcuno, alle sue parole "mi sono appena lasciata dopo una storia di due anni non me la sento di iniziarne una nuova, scusami" ho provato un amaro in bocca da far schifo

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

credo sia finita di merda, scusate il termine, ma lei non mi caga se io non le scrivo... bo sono due giorni che ho un nervoso che ammazzerei qualcuno, alle sue parole "mi sono appena lasciata dopo una storia di due anni non me la sento di iniziarne una nuova, scusami" ho provato un amaro in bocca da far schifo

eppero' se questa ragazza fa la stronza,questi messaggi ammzzano il romanticismo,fasnno male,dovrebbero insegnarlo a scuola.

guarda mi son girate le balle pure amme.

io le risponderrei pan per focaccia,facendole capire che la sua testa dice una cosa e la sua bocca unaltra. :air_kiss:

dalle pan per focaccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartano

Penso che avresti dovuto scoparla quando potevi,forse era solo quello che cercava e non una frequentazione seria.

Nel dubbio 'sto uccello infiliamolo,poi si pensa al resto che verrà.

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Guarda, di solito non sono uno che dice : trombala, trombala trombala. Ma questo giro, da quel poco che ho letto, mi è parso che tu abbia la tendenza a reprimere i tuoi instinti, anche non sessuali. È la paura del rifiuto? È perchè ti hanno insegnato a non chiedere/non fare per non disturbare? Non lo so, il punto è che queste tue domande nascono in quanto non segui i tuoi istinti/desideri. Dai più ascolto a ció che vuoi e agisci le azioni che reprimi. Il resto verrà da se

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Percival

Devi prima entrarle nelle mutandine, se vuoi sperare di entrarle nel cuore. :) ( Ringraziamo madre natura per tale dono! )

Il suo messaggio è stato chiaro, se tu te la fossi scopata a dovere l'ultimo suo pensiero sarebbe stato la storia di due anni.

Libera l'uomo che c'è in te, non vorrai mica dirmi che non ti sarebbe piaciuto scopartela? ;)

Fai tesoro di questa esperienza per esser migliore nelle prossime.

Modificato da Percival
Link al commento
Condividi su altri siti

-Mek

Si be dopo aver letto i vostri commenti, rispondo cosi...

mi ha chiesto di andare a ballare sabato sera, sono andato

direi che è andata bene XD

Link al commento
Condividi su altri siti