Vai al contenuto

HELP

Messaggi raccomandati

nicolo'

Ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto...hb 9 abita molto lontano da me pero viene nel mio paese nelle vacanze durante l'anno e l'estate...ci conosciamo ormai da tre anni e...mi sono innamorato e idem per lei...

Lei mette me prima dei suoi fidanzati e storie serie infatti non si è mai tenuta dal venire con me...da natale ci sentiamo tutti i giorni per quasi tutto il giorno, un mesetto fa si è lasciata con il suo tipo e ora ha un sacco di spasimanti e ragazzi anche parecchio piu grandi che la cercano e qualcuno che la frequenta, ora arrivano i problemi, io avendo a disposizione solo il cellulare sono esponenzialmente svantaggiato rispetto a quasi tutti i ragazzi che la vedono ogni giorno...ora che non ha piu il tipo appunto la sento che è un po piu distaccata, forse un po mi da per scontato (e la cosa mi uccide).

Io non le ho detto nulla ma non so cosa fare, andare avanti cosi non si puo', ho pensato di iniziare pian piano a sentirci meno (senza dirglielo ma "farlo succedere") oppure parlargliene...non lo so, so solo che è una situazione delicata e mi farebbe bene sentire i consigli di qualcuno di esterno...grazie ragazzi :)

Link al commento
Condividi su altri siti