Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

nicolo'

Ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto...hb 9 abita molto lontano da me pero viene nel mio paese nelle vacanze durante l'anno e l'estate...ci conosciamo ormai da tre anni e...mi sono innamorato e idem per lei...

Lei mette me prima dei suoi fidanzati e storie serie infatti non si è mai tenuta dal venire con me...da natale ci sentiamo tutti i giorni per quasi tutto il giorno, un mesetto fa si è lasciata con il suo tipo e ora ha un sacco di spasimanti e ragazzi anche parecchio piu grandi che la cercano e qualcuno che la frequenta, ora arrivano i problemi, io avendo a disposizione solo il cellulare sono esponenzialmente svantaggiato rispetto a quasi tutti i ragazzi che la vedono ogni giorno...ora che non ha piu il tipo appunto la sento che è un po piu distaccata, forse un po mi da per scontato (e la cosa mi uccide).

Io non le ho detto nulla ma non so cosa fare, andare avanti cosi non si puo', ho pensato di iniziare pian piano a sentirci meno (senza dirglielo ma "farlo succedere") oppure parlargliene...non lo so, so solo che è una situazione delicata e mi farebbe bene sentire i consigli di qualcuno di esterno...grazie ragazzi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto...hb 9 abita molto lontano da me pero viene nel mio paese nelle vacanze durante l'anno e l'estate...ci conosciamo ormai da tre anni e...mi sono innamorato e idem per lei...

Lei mette me prima dei suoi fidanzati e storie serie infatti non si è mai tenuta dal venire con me...da natale ci sentiamo tutti i giorni per quasi tutto il giorno, un mesetto fa si è lasciata con il suo tipo e ora ha un sacco di spasimanti e ragazzi anche parecchio piu grandi che la cercano e qualcuno che la frequenta, ora arrivano i problemi, io avendo a disposizione solo il cellulare sono esponenzialmente svantaggiato rispetto a quasi tutti i ragazzi che la vedono ogni giorno...ora che non ha piu il tipo appunto la sento che è un po piu distaccata, forse un po mi da per scontato (e la cosa mi uccide).

Io non le ho detto nulla ma non so cosa fare, andare avanti cosi non si puo', ho pensato di iniziare pian piano a sentirci meno (senza dirglielo ma "farlo succedere") oppure parlargliene...non lo so, so solo che è una situazione delicata e mi farebbe bene sentire i consigli di qualcuno di esterno...grazie ragazzi :)

ha paura,ora che tu sai che non ha piu' il boyfriend,di trovarti all'improvviso sotto casa sua con gli occhi spalancati! :shok:

con affetto!

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nicolo'

Human, si ci sono andato a letto, qualche week end e tutte le vacanze durante l'anno quasi.

Gelsomino non ho capito quello che intendi

Link al commento
Condividi su altri siti

nicolo'

Forse mi sono spiegato male, io neanche non voio una storia seria perche vista la dostanza sarebbe impossibile, la mia domanda era se il sentirsi tutti i giorni potrebbe portare ad un inzerbinamento e se è così forse è meglio che inizio piano piano a sentirla meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

nicolo'

Ragazzi, vi aggiorno, lei non è piu com'era una o due settimane fa, anche per messaggio mi stuzzicava sempre (sessualmente intendo) ed era sempre a girare intorno all'argomento e questo è solo una delle piccole cose che sono cambiate.

La mia ipotesi è che una dei ragazzi con cui si sente/frequenta la abbia intrigata un po, non so cosa fare, sento che la mia mente è vulnerabile per qualsiasi sua piccola mossa e...sto soffrendo, non so davvero cosa fare, non metto in dubbio i suoi sentimenti nei miei confronti ma ovviamente quelle che riesco a dargli io tramite dei messaggi non è comparabile a quello che puo dargli un ragazzo "dal vivo", cosa mi conviene fare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Forse mi sono spiegato male, io neanche non voio una storia seria perche vista la dostanza sarebbe impossibile, la mia domanda era se il sentirsi tutti i giorni potrebbe portare ad un inzerbinamento e se è così forse è meglio che inizio piano piano a sentirla meno...

fammi capire..

tu stai pensando che lei non voglia piu' far sesso con te?

Link al commento
Condividi su altri siti

nicolo'

No, io sto pensando che sentendoci tutti i giorni mentre ha comunque rapporti con altri ragazzi potrebbe inconsciamente portarla a pensare che io per lei ci saró sempre e quindi a darmi piano piano per scontato, io sono sempre stato quello con cui lei faceva le corna ai suo ragazzi perche mi ama e se ci fossero le consizioni per una relazione saremmo sicuramente insieme, ed ora non voglia passare ad essere io quelle "fregato", il "secondo", cosi ieri sera le ho detto che avevo bisogno di tempo e di sentirci di meno, lei non la ha presa bene, ho visto che ci è rimasta male ma è una dura e non me lo da a vedere tant'è che mi ha solo chiesto se ero sicuro e al mio si ha risposto ok ciao...ho fatto la mossa giusta? Voi cosa avreste fatto? Avete esperienze simili?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefa91

Il problema è nella tua testa. Mi spiego meglio: come tu hai ben detto non ci sono i presupposti per una storia seria, vedi la lontananza ecc... ora come comportarsi? Limitati a vederla come ciò che è ovvero una ragazza che conosci da tempo con cui ti fai delle sane scopate. Ne più ne meno, se avrai questo tipo di atteggiamento con lei, senza tutte queste paranoie assurde, lascerai il rapporto intatto, e te la continuerà a dare magari un giorno nascerà anche qualcosa di più. Se rovini tutto con le tue paranoie perderai anche quello che c'è tra di voi. Ah un ultima cosa, tanto per chiarire, lei si scopera qualcun altro in ogni caso, tu non puoi impedirlo, puoi solo fare in modo che continui a darla anche a te. Un caro saluto.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti