Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

nicolo'
Inviato

Hai ragione, ma il problema è che lei per me è molto di piu di una che me la da e basta, e anche se non siamo insieme io so che lei sarebbe disposta a lasciare tutto e tutti per me ed io non sono disposto a lasciare quel posto ad un altro ragazzo, dici che avendole detto di non sentirci piu cosi tanto e avendo messo effettivamente in atto la cosa potrei rovinare le cose? Io sentivo che in queste due settimane passate un minimo stava cambiando, cosa avrei dovuto fare? Lasciare che le cose degenerassero fino al punto in cui lei mi dava per scontato?

Stefa91
Inviato

Lei è disposta a lasciare tutto per te? Ne hai la certezza??? Amico mio ma quanti anni hai?? Sveglia!!!. Se una donna ti vuole te la trovi sotto casa la notte, ti perseguita, non sta prima con una persona e si lascia trapanare da te, e poi finita con questa persona ti inizia a tenere a distanza. Te l' ho detto vivi la tranquillamente se ci riesci, altrimenti lascia stare: vai incontro a una seria crisi di nervi.