Lorenz17 [Lurker] 3 Inviato 23 Marzo 2014 Condividi Inviato 23 Marzo 2014 È da un po' che mi piace una ragazza sono arrivato al numero con lei scherzo e ridiamo ma non so se ricambia e non so che fare. le ho chiesto di uscire per una passeggiata e lei ha accettato ma a questo punto mi fermo Per esempio: il giorno devo proporlo io? La devo portare da qualche parte in preciso? Aiutatemi a me piacerebbe mettermici insieme ma non so come procedere e so che la strada e lunga prima di riuscire nel mio intento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BackToLife [Partecipante] 3549 Inviato 23 Marzo 2014 Condividi Inviato 23 Marzo 2014 Così è veramente difficile, mi sembri molto insicuro. Leggi un po' di materiale che trovi qui sul forum, poi se ne riparla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gelsomino [Partecipante] 6992 Inviato 23 Marzo 2014 Condividi Inviato 23 Marzo 2014 È da un po' che mi piace una ragazza sono arrivato al numero con lei scherzo e ridiamo ma non so se ricambia e non so che fare. le ho chiesto di uscire per una passeggiata e lei ha accettato ma a questo punto mi fermo Per esempio: il giorno devo proporlo io? La devo portare da qualche parte in preciso? Aiutatemi a me piacerebbe mettermici insieme ma non so come procedere e so che la strada e lunga prima di riuscire nel mio intento scherzando con lei sei arrivato al suo numero?! perfetto il mondo e' tuo! raccontaci un po' del modo di scherzare per avere i numeri?dai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Helios [Partecipante] 81 Inviato 23 Marzo 2014 Condividi Inviato 23 Marzo 2014 È da un po' che mi piace una ragazza sono arrivato al numero con lei scherzo e ridiamo ma non so se ricambia e non so che fare. le ho chiesto di uscire per una passeggiata e lei ha accettato ma a questo punto mi fermo Per esempio: il giorno devo proporlo io? La devo portare da qualche parte in preciso? Aiutatemi a me piacerebbe mettermici insieme ma non so come procedere e so che la strada e lunga prima di riuscire nel mio intento Ciao Lorenz Dai anche a me l'impressione di essere un po' insicuro, perciò scegli te un posto che conosci bene ed in un momento che sta bene a te, questo ti può aiutare a farti stare più a tuo agio e rilassato, che sono le cose che più importano. Cmq se lei ha accettato di fare una uscita da sola con te, capendo che a lei piaci (perchè una ragazze queste cose le capisce al volo) vuol dire che anche lei ricambia il tuo interesse. In bocca al lupo e facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenz17 [Lurker] 3 Inviato 24 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2014 scherzando con lei sei arrivato al suo numero?! perfetto il mondo e' tuo! raccontaci un po' del modo di scherzare per avere i numeri?dai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenz17 [Lurker] 3 Inviato 24 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2014 scherzando con lei sei arrivato al suo numero?! perfetto il mondo e' tuo! raccontaci un po' del modo di scherzare per avere i numeri?dai? È ironico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jackshepard40 [Partecipante] 112 Inviato 24 Marzo 2014 Condividi Inviato 24 Marzo 2014 semplicemente gelsomino forse intendeva dire: hai ammaliato la preda o pensi di aver scherzato???? cioe' sei stato abbastanza te stesso misterioso intraprendente .... al punto che era quasi inevitabile uscire insieme di nuovo? credo che volesse dire questo.... ciao. cmq se la prima volta hai scherzato ora alza la posta e conduci il gioco... Lorenz17 ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ξรô†ïcø [Élite] 1505 Inviato 24 Marzo 2014 Condividi Inviato 24 Marzo 2014 Gelato o cioccolata (a seconda del meteo), ci parli tranquillo, cerchi il contatto fisico, passeggiata, la prendi a braccetto, chiaccherate, ad un certo punto smetti e ti godi il momento, poi le dici "ti devo dire una cosa importante". La guardi dritto negli occhi e le dai un bacio, a stampo. Poi da lí a seconda del feedback ti regoli. Ps: è solo un canovaccio, usa la fantasia. Pps: ho dato per scontato che tu e lei siate giovani (scuole superiori) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenz17 [Lurker] 3 Inviato 24 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2014 Gelato o cioccolata (a seconda del meteo), ci parli tranquillo, cerchi il contatto fisico, passeggiata, la prendi a braccetto, chiaccherate, ad un certo punto smetti e ti godi il momento, poi le dici "ti devo dire una cosa importante". La guardi dritto negli occhi e le dai un bacio, a stampo. Poi da lí a seconda del feedback ti regoli. Ps: è solo un canovaccio, usa la fantasia. Pps: ho dato per scontato che tu e lei siate giovani (scuole superiori) Si abbiamo due anni di differenza io faccio la 4 superiore e lei la seconda sempre nella mia scuola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gelsomino [Partecipante] 6992 Inviato 24 Marzo 2014 Condividi Inviato 24 Marzo 2014 È ironico? era un complimento il mio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati