Vai al contenuto

Ho un problema :(

Lorenz17

Messaggi raccomandati

Lorenz17

È da un po' che mi piace una ragazza sono arrivato al numero con lei scherzo e ridiamo ma non so se ricambia e non so che fare.

le ho chiesto di uscire per una passeggiata e lei ha accettato ma a questo punto mi fermo

Per esempio: il giorno devo proporlo io? La devo portare da qualche parte in preciso? Aiutatemi a me piacerebbe mettermici insieme ma non so come procedere e so che la strada e lunga prima di riuscire nel mio intento

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

È da un po' che mi piace una ragazza sono arrivato al numero con lei scherzo e ridiamo ma non so se ricambia e non so che fare.

le ho chiesto di uscire per una passeggiata e lei ha accettato ma a questo punto mi fermo

Per esempio: il giorno devo proporlo io? La devo portare da qualche parte in preciso? Aiutatemi a me piacerebbe mettermici insieme ma non so come procedere e so che la strada e lunga prima di riuscire nel mio intento

scherzando con lei sei arrivato al suo numero?!

perfetto il mondo e' tuo!

raccontaci un po' del modo di scherzare per avere i numeri?dai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Helios

Ciao Lorenz ^_^

Dai anche a me l'impressione di essere un po' insicuro, perciò scegli te un posto che conosci bene ed in un momento che sta bene a te, questo ti può aiutare a farti stare più a tuo agio e rilassato, che sono le cose che più importano.

Cmq se lei ha accettato di fare una uscita da sola con te, capendo che a lei piaci (perchè una ragazze queste cose le capisce al volo) vuol dire che anche lei ricambia il tuo interesse.

In bocca al lupo e facci sapere ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Lorenz17

Link al commento
Condividi su altri siti

Lorenz17

È ironico?

Link al commento
Condividi su altri siti

jackshepard40

semplicemente gelsomino forse intendeva dire: hai ammaliato la preda o pensi di aver scherzato????

cioe' sei stato abbastanza te stesso misterioso intraprendente .... al punto che era quasi inevitabile uscire insieme di nuovo?

credo che volesse dire questo....

ciao.

cmq se la prima volta hai scherzato ora alza la posta e conduci il gioco...

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

Gelato o cioccolata (a seconda del meteo), ci parli tranquillo, cerchi il contatto fisico, passeggiata, la prendi a braccetto, chiaccherate, ad un certo punto smetti e ti godi il momento, poi le dici "ti devo dire una cosa importante". La guardi dritto negli occhi e le dai un bacio, a stampo. Poi da lí a seconda del feedback ti regoli.

Ps: è solo un canovaccio, usa la fantasia.

Pps: ho dato per scontato che tu e lei siate giovani (scuole superiori)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lorenz17

Gelato o cioccolata (a seconda del meteo), ci parli tranquillo, cerchi il contatto fisico, passeggiata, la prendi a braccetto, chiaccherate, ad un certo punto smetti e ti godi il momento, poi le dici "ti devo dire una cosa importante". La guardi dritto negli occhi e le dai un bacio, a stampo. Poi da lí a seconda del feedback ti regoli.

Ps: è solo un canovaccio, usa la fantasia.

Pps: ho dato per scontato che tu e lei siate giovani (scuole superiori)

Si abbiamo due anni di differenza io faccio la 4 superiore e lei la seconda sempre nella mia scuola

Link al commento
Condividi su altri siti