Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Lorenz17
Inviato

era un complimento il mio!

Ah ok grazie allora, comunque la mia tecnica è di dire cose del tipo: se hai voglia di continuare a parlare possiamo trovarci su wathsapp mi dai il tuo numero che ti invio un messaggio?

Oppure più classico: Facebook su iPhone 4 va malissimo hai wathsapp?

Oppure se sono fuori: mi stai simpatica se ti va possiamo messaggiare hai voglia di darmi il tuo numero?

Ps. Ha già funzionato 4 volte ;)

Pps. Non mi sono fidanzato con nessuna delle 4 :'(

• Mi piace! 1
Lorenz17
Inviato

Il problema persiste io ho provato a proporre tre date diverse ma trova sempre un modo di declinare il mio invito che faccio?

gelsomino
Inviato

cosa hai proposto?

che genere dincontro?

cinema?passeggiata?cosa?

Lorenz17
Inviato

Io le ho proposto giovedì pomeriggio una cioccolata in piazza ( io abito a Ferrara) ma lei ha detto che venerdì ha l'interrogazione di storia, poi le ho proposto sabato pomeriggio una passeggiata e che le avrei offerto un gelato ma è già fuori con amici, quindi che faccio adesso che mi declina sempre?

gelsomino
Inviato

magari non ti dice balle.bisogna indagare! 8-)

Lorenz17
Inviato

Chiederò a mie conoscenze poi vi riferirò

• Mi piace! 1
Lorenz17
Inviato

Grazie ?

• Mi piace! 1
Lorenz17
Inviato

Un mio informatore ha detto che non è vero che devono interrogarla venerdì :( mi sento preso in giro

dumbdumber
Inviato

Un mio informatore ha detto che non è vero che devono interrogarla venerdì :( mi sento preso in giro

Personalmente andrei con un sano, onesto, freeze a tempo indeterminato. E ragiona su una cosa...se inizia a raccontarti palle ancor prima del primo appuntamento...ti potresti piu' fidare di una personcina cosi? Io ho fatto un tot di errori, e continuo ancora a farli, quindi non sono nessuno per dare consigli...ma mi viene da dire che questa ti vuol prendere per il culo. Se a una persona ci tieni, il tempo di incontrarla lo trovi eccome...