Lorenz17 [Lurker] 3 Inviato 24 Marzo 2014 Autore Inviato 24 Marzo 2014 era un complimento il mio! Ah ok grazie allora, comunque la mia tecnica è di dire cose del tipo: se hai voglia di continuare a parlare possiamo trovarci su wathsapp mi dai il tuo numero che ti invio un messaggio? Oppure più classico: Facebook su iPhone 4 va malissimo hai wathsapp? Oppure se sono fuori: mi stai simpatica se ti va possiamo messaggiare hai voglia di darmi il tuo numero? Ps. Ha già funzionato 4 volte Pps. Non mi sono fidanzato con nessuna delle 4 :'( Evil Chuck ha reagito a questo 1
Lorenz17 [Lurker] 3 Inviato 26 Marzo 2014 Autore Inviato 26 Marzo 2014 Il problema persiste io ho provato a proporre tre date diverse ma trova sempre un modo di declinare il mio invito che faccio?
gelsomino [Partecipante] 7847 Inviato 26 Marzo 2014 Inviato 26 Marzo 2014 cosa hai proposto? che genere dincontro? cinema?passeggiata?cosa?
Lorenz17 [Lurker] 3 Inviato 26 Marzo 2014 Autore Inviato 26 Marzo 2014 Io le ho proposto giovedì pomeriggio una cioccolata in piazza ( io abito a Ferrara) ma lei ha detto che venerdì ha l'interrogazione di storia, poi le ho proposto sabato pomeriggio una passeggiata e che le avrei offerto un gelato ma è già fuori con amici, quindi che faccio adesso che mi declina sempre?
gelsomino [Partecipante] 7847 Inviato 26 Marzo 2014 Inviato 26 Marzo 2014 magari non ti dice balle.bisogna indagare!
Lorenz17 [Lurker] 3 Inviato 26 Marzo 2014 Autore Inviato 26 Marzo 2014 Chiederò a mie conoscenze poi vi riferirò gelsomino ha reagito a questo 1
Lorenz17 [Lurker] 3 Inviato 26 Marzo 2014 Autore Inviato 26 Marzo 2014 Grazie ? gelsomino ha reagito a questo 1
Lorenz17 [Lurker] 3 Inviato 27 Marzo 2014 Autore Inviato 27 Marzo 2014 Un mio informatore ha detto che non è vero che devono interrogarla venerdì mi sento preso in giro
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 27 Marzo 2014 Inviato 27 Marzo 2014 Un mio informatore ha detto che non è vero che devono interrogarla venerdì mi sento preso in giro Personalmente andrei con un sano, onesto, freeze a tempo indeterminato. E ragiona su una cosa...se inizia a raccontarti palle ancor prima del primo appuntamento...ti potresti piu' fidare di una personcina cosi? Io ho fatto un tot di errori, e continuo ancora a farli, quindi non sono nessuno per dare consigli...ma mi viene da dire che questa ti vuol prendere per il culo. Se a una persona ci tieni, il tempo di incontrarla lo trovi eccome...
Messaggi raccomandati