Vai al contenuto

IS al femminile: esiste?

Pictor

Messaggi raccomandati

Pictor

Ciao a tutti

Leggendo IS già mesi fa quando ero in uscita da one-itis, mi accorgevo sempre più di come i comportamenti femminili descritti qui sul forum erano assolutamente rispondenti ad alcune situazioni successemi, talune erano strabiliantemente corrispondenti cosicchè un giorno, mi chiesi se esistesse un IS femminile e se la mia one-itis dell'epoca non ne facesse parte. :D

Non approfondii la ricerca anche perchè ero scettico in tal senso ma adesso, se venissi a saperne dell'esistenza, mi farebbe davvero comodo; più che a me farebbe comodo alla sorella di un mio carissimo amico che è una AFC di prima categoria con seri, serissimi problemi di autostima.

Secondo voi come la si potrebbe aiutare? Mi fa davvero rabbia perchè è un po' come rivedere me un anno fa o più e questo senso di impotenza è angosciante.

Link al commento
Condividi su altri siti

keener

IMHO quello che c'è di più vicino è una sezione di ASF moderato che si chiama "alt.seduction.fast.playettes", prova a dargli un'occhiata.

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
IMHO quello che c'è di più vicino è una sezione di ASF moderato che si chiama "alt.seduction.fast.playettes", prova a dargli un'occhiata.

Ma davvero le HB ne hanno bisogno? :look:

(OT: ciao Keener! E' stato divertente :D :metal: )

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

A mio avviso le HB non hanno bisogno di "strategie" perchè non devono giocare più di tanto sulla psicologia e sulle emozioni come dobbiamo fare noi.

Il loro switch principale è l'aspetto fisico, quindi tutti i loro sforzi sono tesi a migliorarsi fisicamente: da cui la pletora di riviste femminili!

Quando le donne parlando di emozioni, parlano delle loro non delle nostre... per consolarsi a vicenda, non per conquistare gli uomini...

Link al commento
Condividi su altri siti

Iceman
A mio avviso le HB non hanno bisogno di "strategie" perchè non devono giocare più di tanto sulla psicologia e sulle emozioni come dobbiamo fare noi.

Il loro switch principale è l'aspetto fisico, quindi tutti i loro sforzi sono tesi a migliorarsi fisicamente: da cui la pletora di riviste femminili!

Quando le donne parlando di emozioni, parlano delle loro non delle nostre... per consolarsi a vicenda, non per conquistare gli uomini...

non mi sento di condividere appieno le tue considerazioni. si è vero che noi uomini "superficiali" diamo una importanza decisamente maggiore di quella che danno le HB all'aspetto fisico, ma trovo che in una donna ci siano cose decisamente più importanti, non voglio fare il moralista, anche a me piace un bel sedere duro e due belle tettone sode olte che la pelle liscia, un bel viso il profumo delle HB eccetera, ma ritengo che per attrarmi davvero una HB debba avere qualcosa in più, avulso da tutto ciò.

La fuori è pieno di HB anche gran gnocche che sono delle inette sociali e che sono delle AFC patentate.

Ti è mai capitato di uscire con una HB di singolare bellezza e di altrettanto singolare stupidità? beh a me si e francamente l'unica cosa che trovo stimolante in una donna del genere è il f-close.

Ti è mai capiatato al contrario di conoscere ragazze un po' meno belle ma spigliate, sociali, divertenti e "apparentemente" genuine? A parte che forse sono più rare delle SHB, credo che a frequentare persone di questo tipo ci sia uno stimolo particolare, decisamente più genuino di una scopata e che in fondo siano le persone che quasi tutti noi dopo un po' di sani f-close vari ed eventuali vorremmo riuscire a trovare.

sempre e rigorosamente IMHO.

PS:non sono in crisi mistica!

SARGE ON! :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pictor

Del tutto d'accordo con Iceman. Nel caso di specie, l'HB in questione non è questo gran cesso ma nemmeno questa stanga da 10 e lode. Diciamo che c'è sicuramente di peggio ma anche di peggio, molto peggio. Il guaio è l'autostima sotto le suole delle scarpe che la fa essere zerbino e poco cacciatrice. Non si piace per nulla, nè fisicamente nè come persona. E' un guaio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pictor

Mi spieghi allora com'è che dei cessi ambulanti del tipo alte 1.45x85kg stanno con dei ragazzi che in fin dei conti non sono nemmeno tanto male?

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
Mi spieghi allora com'è che dei cessi ambulanti del tipo alte 1.45x85kg stanno con dei ragazzi che in fin dei conti non sono nemmeno tanto male?

Perchè questi, essendo AFC, sono convinti di non poter avere di meglio...

Comunque ragazzi, io rispetto quello che avete detto! Ci mancherebbe che lìunica cosa fosse l'aspetto fisico.

Però quello che ci fa decidere entro 30 secondi se la HB in questione vale la pena di essere abbordata e pisellata è l'aspetto fisico. Tutto il resto viene dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

STEVE
..

Però quello che ci fa decidere entro 30 secondi se la HB in questione vale la pena di essere abbordata e pisellata è l'aspetto fisico. Tutto il resto viene dopo.

c'è un mio amico fisicamente a posto,pieno di soldi e "serio" che sta con una HB5da quasi un anno ed è in forte one-itis. :cool:

il tutto perchè ha paura a lasciarsi andare e provare.

D'altronde prima di scomodarsi ci vuole un "punto di rottura".

le HB6-6,5 sono perfette per il crash test e per fare allenamento ma lo stesso credo valga anche per loro.

alla fine se trovano un tipo +"alpha" e figo di quello con cui stanno ci mettono 30 secondi a mollarlo(anche senza leggere tanti manuali)

sono subdole di natura :ehm:

della serie "o le usi o ti usano" :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

DrunK
...vale la pena di essere abbordata e pisellata...

:ROTFL: :lolpost: :ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti