Power [Partecipante] 1752 Inviato 23 Marzo 2014 Condividi Inviato 23 Marzo 2014 Ciao a tutti ragazzi, vi scrivo per chiedervi un chiarimento, o meglio, un consiglio! Da qualche mese va avanti una storia molto travagliata con una ragazza che mi ha preso parecchio; dopo un distacco, una settimana fa ci siamo avvicinati C'è stata una cosa che mi ha fatto molto innervosire ieri, mi sono un po' arrabbiato e lei, invece di spiegarmi, ha iniziato a non rispondere più! E' così sempre. Io penso che alla base di qualsiasi relazione ci sia il dialogo, ma evidentemente il mondo rosa non la pensa ugualmente. Cosa fareste voi in questi casi? La ricontattereste oppure rispondereste attendendo il doppio del tempo ( se lei ci ha messo 2 giorni, io ce ne metto 4) ? Personalmente io rimando sempre qualche messaggio perchè odio l'indifferenza, mi dà fastidio che l'altra persona non risponde. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Venus [Partecipante] 601 Inviato 23 Marzo 2014 Condividi Inviato 23 Marzo 2014 (modificato) Nel rapporto uomo-donna è l'uomo che conduce il gioco. Non devi mai dimenticare che le palle le hai tu. Non importa da che parte stia la ragione o il torto, resta il fatto che lei ha tagliato le comunicazioni. Se tu continui incessantemente a cercarla, diventerai lo zerbino sul quale lei potrà pulirsi le scarpe tutte le volte che ne avrà voglia. Ovviamente quando tornerà all'ovile, tranquillo e sorridente come se nulla fosse successo.....vedrai che la volta successiva ci pensa due volte al silenzio stampa!!! Modificato 23 Marzo 2014 da Venus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Power [Partecipante] 1752 Inviato 23 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2014 (modificato) È bastato mettere una stupida foto di un'amica, che mi ha mandato in privato, su Facebook che mi ha riscritto! ' Lo so che ti sei innervosito Ho pure notato Che ti è anche passato ' Pensavo di risponderle domani sera, tanto per farla cuocere nel suo brodo per un po'! Come eventuale risposta un provocatorio ' Le emozioni più forti sovrastano sempre le più deboli:) ' che ne pensate? Modificato 23 Marzo 2014 da Power Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Venus [Partecipante] 601 Inviato 24 Marzo 2014 Condividi Inviato 24 Marzo 2014 È bastato mettere una stupida foto di un'amica, che mi ha mandato in privato, su Facebook che mi ha riscritto!' Lo so che ti sei innervositoHo pure notatoChe ti è anche passato 'Pensavo di risponderle domani sera, tanto per farla cuocere nel suo brodo per un po'! Come eventuale risposta un provocatorio ' Le emozioni più forti sovrastano sempre le più deboli:) ' che ne pensate? Naaaa....no buono! Dai importanza alla sceneggiata! Natural come se niente fosse accaduto! Tipo:"come stai? Sono stato molto impegnato, stasera ho un'ora libera da dedicarti, ti passo a prendere!". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Power [Partecipante] 1752 Inviato 1 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2014 Riuppo questa discussione per chiedervi un consiglio: Premetto che odio le persone che rispondono dopo VOLONTARIAMENTE, specie le ragazze! Se una donna ci mette X per rispondere, in generale, io devo rispondere dopo 2X vero? Mi sembrava di aver letto così sul forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati